• 2 commenti

6snap BETA: Il client non ufficiale di Snapchat realizzato da Rudy Huyn in versione Beta!

Rudy Huyn, conosciuto su Windows Phone per aver realizzato diverse applicazioni di successo come Wikipedia, 6tag, 6sec e 6snap, ha pubblicato una nuova versione del proprio client non ufficiale 6snap in versione beta supportando le nuove opzioni arrivate la scorsa settimana su iOS e Android.

6snap

Snapchat è un servizio di messaggistica istantanea con la possibilità di inviare foto ad amici solo per un certo numero di secondi, dopo i quali non saranno più visibile.

La nuova versione 3.0 pubblicata da Rudy Huyn include le nuove funzionalità snapchat come la conversazione in chat indispensabile per comunicare con i propri amici che utilizzano l’app ufficiale su altre piattaforme. Essendo una Beta potrebbe  presenti diversi bug, lo sviluppatore per questo inviata a segnalarli a lui in modo da risolverli nella versione definitiva.

I server snapchat non consentono di collegarsi al servizio da due dispositivi contemporaneamente, per questo se utilizzate la Beta sarete disconnessi dalla versione 2.9 disponibile sullo Store.

Se siete interessati, potete scaricare 6snap gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. elia ha detto:

    Rudy, dovresti fare anche whatsapp!! Ahahah :)

  2. Fabio Vasapollo ha detto:

    Aha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *