Facebook Beta per Windows Phone si aggiorna alla versione 5.2.1.2

Come ormai siamo abituati frequentemente, ecco arrivare un nuovo aggiornamento per la popolare applicazione Facebook per Windows Phone 8 e Windows Phone 7 in versione Beta.

Da pochi minuti gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo aggiornamento che porta l’app per Windows Phone 8 alla versione 5.2.1.2 e l’app per Windows Phone 7 alla versione 3.2.1.2, nello Store viene segnalato che con questo update vengono corretti alcuni bug e migliorate le prestazioni.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Facebook in versione beta tramite il link diretto che trovate sotto.

80 Commenti

  1. Fabbry

    Che è? Si lavora anche di notte ora? :D

  2. Fabbry

    Che è? Si lavora anche di notte ora? :D

  3. Valerio

    Speriamo a breve aggiornino WhatsApp, poter finalmente utilizzare le notifiche personalizzate mi sarebbe molto utile!!

  4. Valerio

    Speriamo a breve aggiornino WhatsApp, poter finalmente utilizzare le notifiche personalizzate mi sarebbe molto utile!!

  5. Non mi lamento mai ma mi pongo una domanda: non possono migliorare le prestazioni, sistemare bug e aggiungere anche features? Manca davvero poco, ma se si aspetta mesi per aggiungere quel poco va a finire che ci saranno altre cento cose da aggiungere che nel frattempo l’app ufficiale degli altri OS hanno già…idem per Twitter: va da Dio, ma han da poco aggiunto l’invio di immagini dei DM, perché alla nostra app non l’hanno aggiunta? E Instagram? Rudy in modo non ufficiale ha creato un’app completa mentre gli sviluppatori ufficiali non hanno ancora aggiunto video? E Intesa Sanpaolo? La banca più diffusa in Italiablo sa o no che c’è già un 16% di italiani che usa WP? Secondo me non è WP ad essere limitato…ci sono sviluppatori che con WP fanno cose straordinarie…sono le società di sviluppo esterne che sviluppano per ciofecadroid e ipacco che non sanno sviluppare per il re dei sistemi operativi nel linguaggio che ha inventato l’informatica!

  6. Non mi lamento mai ma mi pongo una domanda: non possono migliorare le prestazioni, sistemare bug e aggiungere anche features? Manca davvero poco, ma se si aspetta mesi per aggiungere quel poco va a finire che ci saranno altre cento cose da aggiungere che nel frattempo l’app ufficiale degli altri OS hanno già…idem per Twitter: va da Dio, ma han da poco aggiunto l’invio di immagini dei DM, perché alla nostra app non l’hanno aggiunta? E Instagram? Rudy in modo non ufficiale ha creato un’app completa mentre gli sviluppatori ufficiali non hanno ancora aggiunto video? E Intesa Sanpaolo? La banca più diffusa in Italiablo sa o no che c’è già un 16% di italiani che usa WP? Secondo me non è WP ad essere limitato…ci sono sviluppatori che con WP fanno cose straordinarie…sono le società di sviluppo esterne che sviluppano per ciofecadroid e ipacco che non sanno sviluppare per il re dei sistemi operativi nel linguaggio che ha inventato l’informatica!

  7. giomas

    Nokia storyteller è di nuovo disponibile, l’ho appena aggiornata e sembra funzionare

  8. giomas

    Nokia storyteller è di nuovo disponibile, l’ho appena aggiornata e sembra funzionare

  9. Paolo Porcarelli

    Siamo molto molto lontani dagli altri OS ma proprio molto molto lontani.
    C’é da sperare che facciano qualcosa perche le app nostre sembrano da terzo mondo rispetto le altre piattaforme e la gente se contina cosi dubito che rimarrà con windows phone :(

    • giggggggi

      Ma basta con sta storia, quella per l’iphone fa vomitare per esempio, infatti anche le recensioni sull’app store lo dimostrano.. Mamma mia oh non se ne può più con sti commenti scritti senza neanche aver provato l’app magari.cmq hanno aggiunto la barra di avanzamento dell’upload delle immagini

      • Paolo Porcarelli

        Ho iphone, samsung galaxy note e nokia. L’app di facebook sembra fatta da nonna papera. Io parlo solo ed esclusivamente dopo aver sperimentato tutto ;)

        Microsoft si perde su un bicchiere d’acqua troppo spesso con errori palesi.
        Si deve allineare alle altre piattaforme o dura poco ahimé

        • bd

          Ma cosa avrebbe di male? L’unica cosa di cui ci si può lamentare é che per esempio non fa vedere i sondaggi nei gruppi. Un mio amico che ha iphone si lamenta sempre dell’app di Facebook e usa sempre il sito mobile. Bah quante seghe per un app del cazzo

        • giggggggi

          anche io ho android e la mia morosa ha l’iphone e ti assicuro che in entrambi i casi l’app di facebook ha dei grossi problemi e cmq in generale non è migliore di quella di windows phone, infatti i rispettivi utenti si lamentano molto.. microsoft si perde in un bicchiere d’acqua? perchè google che fa un OS che si impiata ogni due per tre completamente insicuro e inaffidabile o apple che fa telefoni che prendendoli in mano perdono il segnale no? e poi a giudicare da quanto la piattaforma sia cresciuta in un mercato già saturo e dai conti presentati da microsoft direi che la strada è quella giusta..la verità è che la gente troverà sempre qualcosa per cui lamentarsi

          • Paolo Porcarelli

            non è vero, la gente se funzionano le cose non si lamenta.
            Le app che vanno bene se ci fai caso hanno commenti ottimi e la gente non si lamenta , tranne quelli che non si accontentano mai che perfortuna sono pochi!
            Io dell’app FB di Android e ios non mi lamento affatto, hanno tutte le funzioni e una tantum crasha ma FB di windows è proprio indietro ed è normale che ci si lamenta, anche gli stessi blog si lamentano

  10. Wolfenstein

    Siamo molto molto lontani dagli altri OS ma proprio molto molto lontani.
    C’é da sperare che facciano qualcosa perche le app nostre sembrano da terzo mondo rispetto le altre piattaforme e la gente se contina cosi dubito che rimarrà con windows phone :(

    • giggggggi

      Ma basta con sta storia, quella per l’iphone fa vomitare per esempio, infatti anche le recensioni sull’app store lo dimostrano.. Mamma mia oh non se ne può più con sti commenti scritti senza neanche aver provato l’app magari.cmq hanno aggiunto la barra di avanzamento dell’upload delle immagini

      • Wolfenstein

        Ho iphone, samsung galaxy note e nokia. L’app di facebook sembra fatta da nonna papera. Io parlo solo ed esclusivamente dopo aver sperimentato tutto ;)

        Microsoft si perde su un bicchiere d’acqua troppo spesso con errori palesi.
        Si deve allineare alle altre piattaforme o dura poco ahimé

        • bd

          Ma cosa avrebbe di male? L’unica cosa di cui ci si può lamentare é che per esempio non fa vedere i sondaggi nei gruppi. Un mio amico che ha iphone si lamenta sempre dell’app di Facebook e usa sempre il sito mobile. Bah quante seghe per un app del cazzo

        • giggggggi

          anche io ho android e la mia morosa ha l’iphone e ti assicuro che in entrambi i casi l’app di facebook ha dei grossi problemi e cmq in generale non è migliore di quella di windows phone, infatti i rispettivi utenti si lamentano molto.. microsoft si perde in un bicchiere d’acqua? perchè google che fa un OS che si impiata ogni due per tre completamente insicuro e inaffidabile o apple che fa telefoni che prendendoli in mano perdono il segnale no? e poi a giudicare da quanto la piattaforma sia cresciuta in un mercato già saturo e dai conti presentati da microsoft direi che la strada è quella giusta..la verità è che la gente troverà sempre qualcosa per cui lamentarsi

          • Wolfenstein

            non è vero, la gente se funzionano le cose non si lamenta.
            Le app che vanno bene se ci fai caso hanno commenti ottimi e la gente non si lamenta , tranne quelli che non si accontentano mai che perfortuna sono pochi!
            Io dell’app FB di Android e ios non mi lamento affatto, hanno tutte le funzioni e una tantum crasha ma FB di windows è proprio indietro ed è normale che ci si lamenta, anche gli stessi blog si lamentano

  11. King Gixi

    Si aggiorna anche nokia story teller e funziona bene

  12. Frankyp75

    Ora più veloce e pagine a scomparsa quando chiuse! Per ora ho notato solo questo…

  13. Frankyp75

    Ora più veloce e pagine a scomparsa quando chiuse! Per ora ho notato solo questo…

  14. Paolo Porcarelli

    Seghe o non seghe é risaputo che facebook per windows phone fa pena. Manca la gestiobe dei gruppi, gli smiles, posso mandare solo 5 immagini oer volta, non posso mandare un immagine condivisa direttamente in una conversazione mentre si android si. Dovrebbero implementarle e pure in fretta visto che l’app del cazzo che dici tu è praticamente quasi la piu diffusa e importante.

    • roberto.evo

      Vai a vendere fumo da un’altra parte nerd che non sei altro.l’app Facebook di Windows phone è tra le migliori e non dimenticare che Microsoft ha fatto tutto da sola le altre app sono fatte direttamente da Facebook e in molti casi vanno peggio.io sono soddisfattissimo di wp8.se s te non piace(ammmesso che lo hai)cambia s.o.

    • Marco

      Cose poco importanti, ok potrebbero tutt’al più aggiungere gli adesivi che li vogliono tutti, le cose fondamentali sono migliorare la home che ancora è impostata in ordine cronologico, cosa assurda arrivati nel 2014, e fare una chat veramente ma veramente istantanea. Per il resto è tutto meno importante rispetto alla fluidità che su un Lumia 520 è molto superiore ad un Android della stessa fascia di prezzo.

      • Paolo Porcarelli

        si il 520 secondo me non ha rivali per la fascia di prezzo. Il fatto è che l’app di facebook:
        — spessissimo da errore di ricezione dati
        — a volte va lenta a caricare le cose
        — le immagini non si possono ingrandire
        — gli smiles
        — non posso sapere se in chat è stato visualizzato il messaggio o se sta scrivendo l’altra persona
        — in chat non ho il tempo reale, spesso devo tornare indietro e ricliccare con la persone che chatto per vedere i nuovi mess
        — quando sono in galleria (non di facebook ma quella normale) non posso condividere l’immagine con una conversazione ma solo pubblicarla su facebook a tutti
        Cioè da quando è uscito windows phone abbiamo un app che fa pena rispetto android, ma proprio pena.
        E non parlo solo di questa app, guarda le altre app come sono piu scadenti tipo
        – instagram
        – twitter
        – whatsapp
        – runtastic
        – spotify (che è gratis tranne qui)
        Devono darsi una svegliata che la gente poi si pente dell’acquisto e passa ad altro :(

        • Marco

          Ma lo sai che il problema non è Microsoft… Tutte le applicazioni sono fatte da terze parti, Windows Phone vende molto poco e quindi non si interessano molto di quella che è una piccola minoranza di utenti (fino adesso). Al massimo puoi accusare Microsoft per Facebook, ma alla fine sta lavorando su un aggiornamento di proporzioni enormi (WP 8.1) che equivale a fare un salto come da Android 2.3 a 4.1 tutto in una volta.

  15. Wolfenstein

    Seghe o non seghe é risaputo che facebook per windows phone fa pena. Manca la gestiobe dei gruppi, gli smiles, posso mandare solo 5 immagini oer volta, non posso mandare un immagine condivisa direttamente in una conversazione mentre si android si. Dovrebbero implementarle e pure in fretta visto che l’app del cazzo che dici tu è praticamente quasi la piu diffusa e importante.

    • roberto.evo

      Vai a vendere fumo da un’altra parte nerd che non sei altro.l’app Facebook di Windows phone è tra le migliori e non dimenticare che Microsoft ha fatto tutto da sola le altre app sono fatte direttamente da Facebook e in molti casi vanno peggio.io sono soddisfattissimo di wp8.se s te non piace(ammmesso che lo hai)cambia s.o.

      • Wolfenstein

        il fumo lo vendi tu se permetti :) e nerd lo dici a qualcun’altro… detto questo io sono pro windows phone e microsoft in generale dato che ho 2 licenze win 8 Pro e 3 win 7 per i miei e mio cugino, contornato tutto da un office 2013 student e un 2010. Sottolineo che ci sono delle lacune a volte anche gravi che non si capisce perchè ci siano !
        Spero non siano volute altrimenti si danno la zappa sui piedi -.-

        • roberto.evo

          Quest’app dovrebbe essere sviluppata da Mark zuccame..a e company come negli altri sistemi.invece no dormono e Microsoft come molte volte deve fare da sola.avrà accesso a tutte le api?non lo so so solo che se fosse fatta da Facebook forse i problemi citati da te non c’erano.Microsoft ha fatto un lavoro ottimo e continua a farlo su quest’app e perme che non campo di aria e Facebook è più che sufficiente.

          • Wolfenstein

            il lavoro è buono ma da quando c’è windows phone non sono mai stati in grado di fare un app di livello :(
            questo è grave purtroppo.
            Android è piu lento e laggoso ma ha cosi tante funzioni che hai l’imbarazzo della scelta in ogni situazione. Esattamente come windows nei pc dovrebbero fare un windows super completo per telefoni

          • mbax

            Ma non si può dall’oggi al domani… Windows è supercompleto perché ha vinto la lotteria dei sistemi per PC, ed è il più diffuso e tutti investono risorse per applicazioni Windows. In campo smartphone la lotteria l’ha vinta Apple e ormai Android l’ha di fatto raggiunta, Windows deve correre di rimpiazzo. Se prendi i sistemi operativi singoli, come funzionalità direi che WP 8.1 sarà il migliore di tutti, le app non dipendono da Microsoft…

        • Giacomo

          Se è buon prezzo lo compro io :’)

    • mbax

      Cose poco importanti, ok potrebbero tutt’al più aggiungere gli adesivi che li vogliono tutti, le cose fondamentali sono migliorare la home che ancora è impostata in ordine cronologico, cosa assurda arrivati nel 2014, e fare una chat veramente ma veramente istantanea. Per il resto è tutto meno importante rispetto alla fluidità che su un Lumia 520 è molto superiore ad un Android della stessa fascia di prezzo.

      • Wolfenstein

        si il 520 secondo me non ha rivali per la fascia di prezzo. Il fatto è che l’app di facebook:
        — spessissimo da errore di ricezione dati
        — a volte va lenta a caricare le cose
        — le immagini non si possono ingrandire
        — gli smiles
        — non posso sapere se in chat è stato visualizzato il messaggio o se sta scrivendo l’altra persona
        — in chat non ho il tempo reale, spesso devo tornare indietro e ricliccare con la persone che chatto per vedere i nuovi mess
        — quando sono in galleria (non di facebook ma quella normale) non posso condividere l’immagine con una conversazione ma solo pubblicarla su facebook a tutti
        Cioè da quando è uscito windows phone abbiamo un app che fa pena rispetto android, ma proprio pena.
        E non parlo solo di questa app, guarda le altre app come sono piu scadenti tipo
        – instagram
        – twitter
        – whatsapp
        – runtastic
        – spotify (che è gratis tranne qui)
        Devono darsi una svegliata che la gente poi si pente dell’acquisto e passa ad altro :(

        • mbax

          Ma lo sai che il problema non è Microsoft… Tutte le applicazioni sono fatte da terze parti, Windows Phone vende molto poco e quindi non si interessano molto di quella che è una piccola minoranza di utenti (fino adesso). Al massimo puoi accusare Microsoft per Facebook, ma alla fine sta lavorando su un aggiornamento di proporzioni enormi (WP 8.1) che equivale a fare un salto come da Android 2.3 a 4.1 tutto in una volta.

  16. andre

    Non potete dire potete che l’app Facebook di WP sia bella e fluida perche non è cosi! Solo perché siamo utenti WP non possiamo negare l’evidenza dei milioni di problemi che ci sono.
    L’app Facebook di iOs è molto bella e fluida. Le app di WP si perdono anche nelle funzioni piu banali.

  17. andre

    Non potete dire potete che l’app Facebook di WP sia bella e fluida perche non è cosi! Solo perché siamo utenti WP non possiamo negare l’evidenza dei milioni di problemi che ci sono.
    L’app Facebook di iOs è molto bella e fluida. Le app di WP si perdono anche nelle funzioni piu banali.

  18. Spectre

    Uffa non hanno aggiunto gli adesivi, che senso ha la mia vita adesso? Mi sento male solo al pensiero di dover dire al mio amichetto che su Windows phone non si possono mandare gli stickers.. Ma andate a lavorare va anziché pensare a ste fesserie, prima o poi li metteranno no? Avete fretta?

    • Paolo Porcarelli

      magari solo gli adesivi, troppe cose mancano in questa app purtroppo :(

  19. Spectre

    Uffa non hanno aggiunto gli adesivi, che senso ha la mia vita adesso? Mi sento male solo al pensiero di dover dire al mio amichetto che su Windows phone non si possono mandare gli stickers.. Ma andate a lavorare va anziché pensare a ste fesserie, prima o poi li metteranno no? Avete fretta?

    • Wolfenstein

      magari solo gli adesivi, troppe cose mancano in questa app purtroppo :(

  20. 247

    Ragazzi però diciamoci la verità…l’app di Windows Phone di fb non è niente di che…sono uno che usa Windows da quando c’era Windows mobile 2003 e continuerà ad usarlo perché è sempre il migliore…ma l’app per Windows Phone 7 non è niente di che e quella per Windows Phone 8…anche li si deve fare di più…okk che ci vuole tempo per bugfix e cose varie…ma l’app per w8.1 su pc già alla prima release era superiore per esempio eh…non fraintendetemi…sono felice che ci lavorino…ma per un app come Facebook si deve fare di più…

    • Giacomo

      Quella di w8.1 è stata fatta da Facebook

      • 247

        Lo so benissimo…:) Dico solo che l’app di fb non è perfetta e purtroppo non è come chi dice che va benissimo..si va bene ma non benissimo…e cmq apprezzo il fatto che ci stiano lavorando…tanto a me interessano solo la condivisione di video e le prestazioni in fondo…

  21. 247

    Ragazzi però diciamoci la verità…l’app di Windows Phone di fb non è niente di che…sono uno che usa Windows da quando c’era Windows mobile 2003 e continuerà ad usarlo perché è sempre il migliore…ma l’app per Windows Phone 7 non è niente di che e quella per Windows Phone 8…anche li si deve fare di più…okk che ci vuole tempo per bugfix e cose varie…ma l’app per w8.1 su pc già alla prima release era superiore per esempio eh…non fraintendetemi…sono felice che ci lavorino…ma per un app come Facebook si deve fare di più…

    • Giacomo

      Quella di w8.1 è stata fatta da Facebook

      • 247

        Lo so benissimo…:) Dico solo che l’app di fb non è perfetta e purtroppo non è come chi dice che va benissimo..si va bene ma non benissimo…e cmq apprezzo il fatto che ci stiano lavorando…tanto a me interessano solo la condivisione di video e le prestazioni in fondo…

  22. pistu_foghecc

    Su lumia 800 è un chiodo. Vorrei solo un po’ più di fluidità. Di tutte le stronzate da bimbominkia non mi importa. Anzi ne farei volentieri a meno se la chat integrata funzionasse meglio

  23. pistu_foghecc

    Su lumia 800 è un chiodo. Vorrei solo un po’ più di fluidità. Di tutte le stronzate da bimbominkia non mi importa. Anzi ne farei volentieri a meno se la chat integrata funzionasse meglio

  24. Angelo

    molta gente sottovaluta o meglio non prende in considerazione il fatto che l’app di facebook dovrebbe essere sviluppata dall’azienda Facebook e non da Microsoft.. perché sicuramente Microsoft ha di meglio da assegnare ai suoi dipendenti, ad esempio tutte le applicazioni/programmi di sua proprietà e non quelle di altri.. quindi vedete il bicchiere mezzo pieno ogni tanto.. purtroppo sembra che gli sviluppatori diano l’anima per ios ed android nonostante la crescita indiscutibile di Windows Phone nella maggior parte dei paesi; ricordiamoci dell’ormai certo sorpasso sulla mela in Italia.. bisogna pazientare .. ad esempio non capisco perché dropbox (che cmq non uso) sia presente nello store di Windows 8 e non ancora come app nel Windows Phone store..

  25. CiaoWindows

    molta gente sottovaluta o meglio non prende in considerazione il fatto che l’app di facebook dovrebbe essere sviluppata dall’azienda Facebook e non da Microsoft.. perché sicuramente Microsoft ha di meglio da assegnare ai suoi dipendenti, ad esempio tutte le applicazioni/programmi di sua proprietà e non quelle di altri.. quindi vedete il bicchiere mezzo pieno ogni tanto.. purtroppo sembra che gli sviluppatori diano l’anima per ios ed android nonostante la crescita indiscutibile di Windows Phone nella maggior parte dei paesi; ricordiamoci dell’ormai certo sorpasso sulla mela in Italia.. bisogna pazientare .. ad esempio non capisco perché dropbox (che cmq non uso) sia presente nello store di Windows 8 e non ancora come app nel Windows Phone store..

  26. LOKiiii

    vorrei solo far notare che l’app “Facebook JDB” ha cose che nell’app fb di microsoft (questa di cui stiamo parlando) non ci sono, per esempio gli stickers.. quindi, se uno sviluppatore è riuscito a implementare queste cose, senza essere una società miliardaria come ms per giunta, credo che in effetti microsoft si debba svegliare.

    • Nicolas Zannerini

      è questione copyright, non credo che MS non riesca ad integrare gli stiker , probabilmente non ne ha i diritti.

      • 247

        Anche se io non li uso…cmq considerano che ms è azionista Facebook dovrebbe averli i diritti no?o mi sbaglio?

  27. Paolo Porcarelli

    il fumo lo vendi tu se permetti :) e nerd lo dici a qualcun’altro… detto questo io sono pro windows phone e microsoft in generale dato che ho 2 licenze win 8 Pro e 3 win 7 per i miei e mio cugino, contornato tutto da un office 2013 student e un 2010. Sottolineo che ci sono delle lacune a volte anche gravi che non si capisce perchè ci siano !
    Spero non siano volute altrimenti si danno la zappa sui piedi -.-

    • roberto.evo

      Quest’app dovrebbe essere sviluppata da Mark zuccame..a e company come negli altri sistemi.invece no dormono e Microsoft come molte volte deve fare da sola.avrà accesso a tutte le api?non lo so so solo che se fosse fatta da Facebook forse i problemi citati da te non c’erano.Microsoft ha fatto un lavoro ottimo e continua a farlo su quest’app e perme che non campo di aria e Facebook è più che sufficiente.

      • Paolo Porcarelli

        il lavoro è buono ma da quando c’è windows phone non sono mai stati in grado di fare un app di livello :(
        questo è grave purtroppo.
        Android è piu lento e laggoso ma ha cosi tante funzioni che hai l’imbarazzo della scelta in ogni situazione. Esattamente come windows nei pc dovrebbero fare un windows super completo per telefoni

        • Marco

          Ma non si può dall’oggi al domani… Windows è supercompleto perché ha vinto la lotteria dei sistemi per PC, ed è il più diffuso e tutti investono risorse per applicazioni Windows. In campo smartphone la lotteria l’ha vinta Apple e ormai Android l’ha di fatto raggiunta, Windows deve correre di rimpiazzo. Se prendi i sistemi operativi singoli, come funzionalità direi che WP 8.1 sarà il migliore di tutti, le app non dipendono da Microsoft…

    • Giacomo

      Se è buon prezzo lo compro io :’)

  28. Nicolas Zannerini

    è questione copyright, non credo che MS non riesca ad integrare gli stiker , probabilmente non ne ha i diritti.

    • 247

      Anche se io non li uso…cmq considerano che ms è azionista Facebook dovrebbe averli i diritti no?o mi sbaglio?

  29. Giacomo

    Vedremo mai l’app fatta da Facebook? Cosa cazzo stanno pensando là dentro? .-.

  30. Giacomo

    Vedremo mai l’app fatta da Facebook? Cosa cazzo stanno pensando là dentro? .-.

  31. nicola

    Non capisco perché se vai nel market questo aggiornamento non lo trovi, ma solo il 5.1.10.
    cioè il precedente, che stò usando.
    Come se fossero 2 app diverse ma entrambe di Microsoft. Mah .. Comunque la precedente versione sul mio lumia 625 con wp8 và benissimo, e ed chiaro che non mi interessano gli stickers o cazza.e varie ma solo la fluidità e velocità in generale..

    • Hankel

      sono due versioni differenti! sullo store trovi la versione “stabile”, invece questa di cui parlano qui sopra è la beta ;)

  32. Nicola

    Non capisco perché se vai nel market questo aggiornamento non lo trovi, ma solo il 5.1.10.
    cioè il precedente, che stò usando.
    Come se fossero 2 app diverse ma entrambe di Microsoft. Mah .. Comunque la precedente versione sul mio lumia 625 con wp8 và benissimo, e ed chiaro che non mi interessano gli stickers o cazza.e varie ma solo la fluidità e velocità in generale..

    • Hankel

      sono due versioni differenti! sullo store trovi la versione “stabile”, invece questa di cui parlano qui sopra è la beta ;)

  33. Mateo Franco

    Qualcuno ha idea del perche da quando ho cambiato la password Facebook sia beta sia la versione normale appena le apro crashano? Grazie a tutti!

  34. Mateo Franco

    Qualcuno ha idea del perche da quando ho cambiato la password Facebook sia beta sia la versione normale appena le apro crashano? Grazie a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *