• 126 commenti

Candy Crush per Windows Phone in arrivo entro il Q1 2014?

Candy Crush è uno tra i più popolari puzzle game disponibile per dispositivi mobile (la più scaricata su App Store del 2013) e anche in una versione disponibile su Facebook.

unnamed-2

Stando alle fonti del sito WPHermes, il gioco è in arrivo anche sulla piattaforma mobile di Microsoft, Windows Phone, entro il primo trimestre 2014. Nel 2013 abbiamo visto l’arrivo di numerose app ufficiali e giochi di successo su Windows Phone 8, l’arrivo di questo gioco nei primi mesi del nuovo anno potrà solo contribuire alla crescita di tutta la piattaforma.

Al momento precisiamo non c’è stata una comunicazione ufficiale, quindi in mancanza di questo è bene prendere la notizia come un semplice rumor.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. JimmiV ha detto:

    Quando sarà passato di moda … come con Ruzzle ;-)

    • ostix ha detto:

      si, la paura è questa, anche stavolta.
      ma l’importante è aver rotto il ghiaccio, in futuro il gap sarà sempre minore se non addirittura azzerato.

      Comunque per me è una notizia da farmi accapponare la pelle !!!

    • Drak69 ha detto:

      Gli sviluppatori vogliono fare soldi e noi siamo il 5% degli smartphone nel mondo…tienilo a mente. Attualmente siamo l’ultima scelta dei programmatori.

      • DrMouse ha detto:

        Ha poco senso quello che hai scritto, perché se uno vuole fare i soldi nn butta via il 5%.

        • Deiv ha detto:

          Io credo Che Drak69 abbia ragione…se ci pensi,per scrivere un app non basta la semplice volontà…se fosse così lo farebbero anche per un misero 1 per cento…sempre soldi sarebbero…invece i costi per la programmazione il supporto,lo sviluppo ecc…fanno si che un’app sia costosa quanto basta per bloccarne o rendere poco appetibile lo sviluppo per Os marginali…

        • Federico Illiano ha detto:

          Invece ha senso… partiamo dall’ipotetico (ma neanche tanto) presupposto che creare un’app/gioco per un sistema operativo costi tanto uguale sia su iOs,Android e WP… se WP ha solo il 5% di market share è difficile che si riesca a coprire perfino i costi fissi per sviluppare l’app…figuriamoci guadagnarci…

          • DrMouse ha detto:

            Da un certo punto di vista di ha/avete ragione pero, non si parte da 0 il motore grafico è sempre quello basta cambiare poche cose per fallo girare su un sistema diverso! Poi non ne sono sicuro, quindi non voglio creare polemiche

          • Federico Illiano ha detto:

            Non sono un programmatore ma credo che la compatibilità tra sistemi non sia proprio una questione di piccole modifiche e che si debba ripartire quasi da 0 per programmare la stessa app su un sistema completamente diverso.., Perfino Facebook (che ha sicuramente più soldi eventualmente da buttare per lo sviluppo rispetto alla software house di Candy Crush) ha avuto seri problemi con WP tanto che MS è stata costretta a creare personalmente da 0 la app per WP…

          • DrMouse ha detto:

            Che FB ha avuto grandi problemi per creare un app è una grandissima cavolata. Si tratta semplicemente di politica, è stata pagata da Google per nn creare l’app ufficiale cosi che i bimbi minchia possono andare in giro e dire che WP nn ha nemmeno un app di FB ufficiale. E quindi si vanno a comprare robaccia firmata Google. Pero non nego che tu abbia ragione per Candy Crash!

          • Federico Illiano ha detto:

            Non spariamo cavolate… ok il boicottaggio di google per le Gapps che però è una sorta di vendetta nei confronti di Microsoft per Bing e le irregolarità nella scelta del browser su Windows che così crea monopolio con IE…. Ma Facebook ha boicottato WP per conto suo e principalmente per il motivo di una mancanza di Market Share iniziale e ora che MS ha fatto un’ottima app non hanno più interesse a sviluppare la propria…

          • Ciotti Soccazzi ha detto:

            bhe microsof fa bene a proporre il suo browser sui suoi prodotti , io poi sn cmq libero di usare chrome sul pc ma e normale che ci sia preinstallato explorer, non so se e questo il centoro del discorso che facevi

          • Federico Illiano ha detto:

            Eh invece non è proprio così perchè viola una direttiva della comunità europea sulla libera concorrenza nei prodotti softwaree per questo motivo si è presa multe parecchio salate da dover pagare!! http :// www. huffingtonpost. it/2013/03/06/maxi-multa-alla-microsoft-561-milioni-di-euro-per-non-aver-rispettato-gli-accordi-con-la-commissione-europea-per-la-libera-scelta-del-browser_n_2818852.html TOGLI GLI SPAZI PER APRIRE IL LINK

          • Ciotti Soccazzi ha detto:

            perfetto grazie questa mi mancava.
            ce da dire che….come lo scarichi un browsere se non ne hai uno installato che ti permetta di scaricarne altri?

            dici che dovrebbero esservci inseriti gli installer di tt i browser?

          • Ciotti Soccazzi ha detto:

            ok scusa cappella ho letto adesso della ” fantomatica presenza di u pannello per scaricare” mi chiedo solo, quelli dell’antitrust hanno dovuto aspettare che lo dicessero i cittadino che nn cera?, non usano i pc loro?? non se ne sn accorti? ehehe

          • Federico Illiano ha detto:

            Inizialmente pareva volessero sottostare alle direttive poi però con un piccolo aggiornamento di Windows hanno riportato tutto alla normalità è per quello che credo l’antitrust non se ne sia accorta subito… Apple non fa parte della direttiva perchè possiede un market share esiguo rispetto alla totalità di PC nel mondo e quindi non può considerarsi in una situazione di monopolio come è per MS…

          • Ciotti Soccazzi ha detto:

            evero ci stvo proprio pensando poco prima di leggere,
            a questo punto penso che questa direttiva si applichi solo per i pc e non per qualsiasi device con browser

          • Federico Illiano ha detto:

            Per ora solo per i PC perchè la percentuale di MS penso sfiori quasi il 90% di market share o almeno sfiorava… se va avanti così la cosa potrebbe anche accadere per Android visto che più o meno in alcuni mercati sta raggiungendo le stesse cifre…il problema di Android però nel caso sarebbe comunque che è open source e quindi dovrebbero andare a rompere le balle ad ogni azienda che immette il proprio browser personale installato sul dispositivo ( Samsung col suo, HTC il suo, Sony il suo e via dicendo…)

          • Ciotti Soccazzi ha detto:

            bastere3bbe una piccola app direttamente nel telefono preinstallata( se nn da fastidio a nessuno) che apre il market in una pagina con tt i browser dove puoi scegliere tranquillamente quello che preferisci ……..ops MS aveva fatto una cosa del genre su pc ma probabilmnte ci hanno guadagnato di piu levandola e pagando la multa piuttosto che lasciarla, non cedro che se si dovesse estendere gli altri si comporterebbero molto diversamente , nessuno è li a fare il buon sammaritano.

          • Federico Illiano ha detto:

            Bè diciamo che però in un mondo concorrenziale MS i soldi dovrebbe spenderli in Ricerca&Sviluppo in modo tale che possa rendere il suo browser talmente superiore da essere preferito da tutti senza magheggi o doppi fini…Con i 550 e passa milioni di €uro di multa sai voglia di investimenti che poteva fare per rendere IE il miglior browser in assoluto… il punto cruciale della concorrenza è proprio quello in un mercato… spronare tutte le aziende a fare meglio per non essere superate dagli altri…il monopolio negli anni di MS è anche il motivo per cui IE ha sempre fatto cagare… solo recentemente con IE10 si sta riprendendo e offrendo un prodotto concorrenziale ma prima offriva un qualcosa di nettamente arretrato rispetto alla concorrenza che non si è espansa per via delle politche monopolistiche della stessa MS…

          • Ciotti Soccazzi ha detto:

            questo è perfettamente vero!

            ps. giuro ci ho provato ad usare explorer 64 bit ( su windows 7 )
            dopo 2 settimane mi spiace ma non ce lho più fatta , era assurdo come non riuscissi ad usare live!!! ancora ora non me ne capacito probabilmente era un problema mio ma questa cosa mi ha lasciato di sasso

          • Federico Illiano ha detto:

            Internet Explorer
            il browser numero uno per scaricare un browser migliore!

          • Ciotti Soccazzi ha detto:

            cruda verità

            e questo è solo uno dei tanti che fanno riderissimo!!!!

          • Marco ha detto:

            Fidatevi, provate IE 11. Non pensavo mai di dirlo, ma è meglio di Firefox e sul livello di Chrome quasi per tutto, più reattivo all’avvio, compatibilità ottima con gli standard, interfaccia molto più bella, ed è il browser più sicuro. Se avete IE8 è tempo di abbandonare XP se potete… ;)

        • Drak69 ha detto:

          Si ma devi contare che il numero di sviluppatori è limitato, di certo per un 5% (e devi contare che non tutto quel 5% usera il tuo giochino…io per primo lo ignorero alla grande xD) non ti vai a mettere altri sviluppatori, non apri un’altro studio…conclusione, con android guadagnano, con noi arrotondano

      • Marco ha detto:

        Diglielo, ancora non hanno capito… Per gli sviluppatori siamo il terzo mondo… Il sistema operativo è bello, ma non potete sperare MAI in applicazioni allo stesso ritmo degli Android per almeno due annetti direi…

    • Dome ha detto:

      Esattamente. Sinceramente stanno stufando questi che arrivano dopo anni di ritardo su WP con giochi che vale la pena giocare solo per la community che si è creata. Va bene un pò ma questo è richiesto da mesi e mesi. Ora quella community non ci sarà nemmeno più.
      Se uscirà non lo scaricherò neppure.

  2. Giova90 ha detto:

    Speriamo, è forse il gioco più popolare del momento, l’arrivo su WP sarebbe una grande cosa

  3. pippo ha detto:

    Frozen free fall! Cmq arrivasse davvero sarei ixfelice!!!

  4. JimmiV ha detto:

    Quando sarà passato di moda … come con Ruzzle ;-)

    • ostix ha detto:

      si, la paura è questa, anche stavolta.
      ma l’importante è aver rotto il ghiaccio, in futuro il gap sarà sempre minore se non addirittura azzerato.

      Comunque per me è una notizia da farmi accapponare la pelle !!!

    • IRNBNN ha detto:

      Gli sviluppatori vogliono fare soldi e noi siamo il 5% degli smartphone nel mondo…tienilo a mente. Attualmente siamo l’ultima scelta dei programmatori.

      • DrMouse ha detto:

        Ha poco senso quello che hai scritto, perché se uno vuole fare i soldi nn butta via il 5%.

        • Deiv ha detto:

          Io credo Che Drak69 abbia ragione…se ci pensi,per scrivere un app non basta la semplice volontà…se fosse così lo farebbero anche per un misero 1 per cento…sempre soldi sarebbero…invece i costi per la programmazione il supporto,lo sviluppo ecc…fanno si che un’app sia costosa quanto basta per bloccarne o rendere poco appetibile lo sviluppo per Os marginali…

        • Federico Illiano ha detto:

          Invece ha senso… partiamo dall’ipotetico (ma neanche tanto) presupposto che creare un’app/gioco per un sistema operativo costi tanto uguale sia su iOs,Android e WP… se WP ha solo il 5% di market share è difficile che si riesca a coprire perfino i costi fissi per sviluppare l’app…figuriamoci guadagnarci…

        • IRNBNN ha detto:

          Si ma devi contare che il numero di sviluppatori è limitato, di certo per un 5% (e devi contare che non tutto quel 5% usera il tuo giochino…io per primo lo ignorero alla grande xD) non ti vai a mettere altri sviluppatori, non apri un’altro studio…conclusione, con android guadagnano, con noi arrotondano

      • mbax ha detto:

        Diglielo, ancora non hanno capito… Per gli sviluppatori siamo il terzo mondo… Il sistema operativo è bello, ma non potete sperare MAI in applicazioni allo stesso ritmo degli Android per almeno due annetti direi…

    • Dome ha detto:

      Esattamente. Sinceramente stanno stufando questi che arrivano dopo anni di ritardo su WP con giochi che vale la pena giocare solo per la community che si è creata. Va bene un pò ma questo è richiesto da mesi e mesi. Ora quella community non ci sarà nemmeno più.
      Se uscirà non lo scaricherò neppure.

  5. Giova90 ha detto:

    Speriamo, è forse il gioco più popolare del momento, l’arrivo su WP sarebbe una grande cosa

  6. pippo ha detto:

    Frozen free fall! Cmq arrivasse davvero sarei ixfelice!!!

  7. Luca ha detto:

    Continuo a leggere anche da altre parti Candy Crash per Windows Phone, senza specificare la versione dell’OS… Ad oggi secondo voi ci sono possibilità che venga sviluppato anche per 7.x?

    • Drak69 ha detto:

      Non credo proprio…io infatti appena vidi che tirava una brutta aria per wp7 ho subito ceduto il mio omnia 7 per passare a wp8. Attualmente se si vuole spendere poco si puo prendere il 520 o il 620.

      • Luca ha detto:

        No vabbè, io ho un 920 da un anno e più ormai… La mia curiosità era dovuta alla solidarietà verso i possessori del vecchio sistema :) Soprattutto perché sono ancora diffusi tra i più giovani e sarebbero stati sicuramente contenti di un arrivo del genere… Poi per quanto mi riguarda sono contento per la crescita dello store, ma non è quello che sto aspettando da una vita come tanti altri :)

  8. Luca ha detto:

    Continuo a leggere anche da altre parti Candy Crash per Windows Phone, senza specificare la versione dell’OS… Ad oggi secondo voi ci sono possibilità che venga sviluppato anche per 7.x?

    • IRNBNN ha detto:

      Non credo proprio…io infatti appena vidi che tirava una brutta aria per wp7 ho subito ceduto il mio omnia 7 per passare a wp8. Attualmente se si vuole spendere poco si puo prendere il 520 o il 620.

      • Luca ha detto:

        No vabbè, io ho un 920 da un anno e più ormai… La mia curiosità era dovuta alla solidarietà verso i possessori del vecchio sistema :) Soprattutto perché sono ancora diffusi tra i più giovani e sarebbero stati sicuramente contenti di un arrivo del genere… Poi per quanto mi riguarda sono contento per la crescita dello store, ma non è quello che sto aspettando da una vita come tanti altri :)

  9. Salem ha detto:

    Così i bimbiminkia saranno contenti

  10. Salem ha detto:

    Così i bimbiminkia saranno contenti

  11. Abarth89 ha detto:

    Per l’amor, ottimo dal punto di vista dello store, ma per quel che mi riguarda sarei solo contento che non la pubblichino neanche! :D

  12. Abarth89 ha detto:

    Per l’amor, ottimo dal punto di vista dello store, ma per quel che mi riguarda sarei solo contento che non la pubblichino neanche! :D

  13. Jacopo Costantini ha detto:

    Odio i giochi di mer**.. Xk dobbiamo avere tutti i giochi spazzatura pure noi? Non stanno bene dove sono?

  14. Jacopo Costantini ha detto:

    Odio i giochi di mer**.. Xk dobbiamo avere tutti i giochi spazzatura pure noi? Non stanno bene dove sono?

  15. Giulio ha detto:

    E di gta ancora non se ne sa nulla… Ahi ahi.. La signora rockstar mi delude.. Non vanno fatte promesse che non possono essere mantenute…

    • Drak69 ha detto:

      Quando hanno fatto le promesse non sapevano che avrebbero avuto un mucchio di problemi con la versione android….di sicuro noi con wp8 non avremo la 1.0 ma avremo una versione gia aggiornata per evitare tutti i bug riscontrati fino ad ora.

  16. Giulio ha detto:

    E di gta ancora non se ne sa nulla… Ahi ahi.. La signora rockstar mi delude.. Non vanno fatte promesse che non possono essere mantenute…

    • IRNBNN ha detto:

      Quando hanno fatto le promesse non sapevano che avrebbero avuto un mucchio di problemi con la versione android….di sicuro noi con wp8 non avremo la 1.0 ma avremo una versione gia aggiornata per evitare tutti i bug riscontrati fino ad ora.

  17. Deiv ha detto:

    Sarò vecchio io eh…e me ne scuso e me ne vergogno,ma invece che queste inutili baggianate (per quanto possano far presa sui ragazzini,e non solo purtroppo)mi piacerebbe poter usufruire delle applicazioni delle Poste,delle Banche,Airbnb,Pubblica Amministrazione,car Sharing,ecc…ogni volta (o quasi) leggo sempre e solo Android o Iphone. Speriamo in questo 2014…

    • Ciotti Soccazzi ha detto:

      bisogna convincere le compagnia non micorsoft, credo che loro siano ben contenti di avere certe app sullo store , il problema e che pochi le fanno anche per windows

      • Deiv ha detto:

        La mia infatti non era una considerazione Contro Microsoft,ma un’amara constatazione del fatto che ciò che delude molti (la mancanza di Candycrush ne è un esempio tra tanti) sia invece assolutamente deprimente per me che invece sto aspettando a passare a wp8 (ho un lumia 800 che funziona dopo 2 anni ancora come il primo giorno…grande Nokia) perché ho paura di ritrovarmi Candycrush e non un app che mi dia acceso al mio conto Postale…

  18. Deiv ha detto:

    Sarò vecchio io eh…e me ne scuso e me ne vergogno,ma invece che queste inutili baggianate (per quanto possano far presa sui ragazzini,e non solo purtroppo)mi piacerebbe poter usufruire delle applicazioni delle Poste,delle Banche,Airbnb,Pubblica Amministrazione,car Sharing,ecc…ogni volta (o quasi) leggo sempre e solo Android o Iphone. Speriamo in questo 2014…

    • Ciotti da Lodi ha detto:

      bisogna convincere le compagnia non micorsoft, credo che loro siano ben contenti di avere certe app sullo store , il problema e che pochi le fanno anche per windows

      • Deiv ha detto:

        La mia infatti non era una considerazione Contro Microsoft,ma un’amara constatazione del fatto che ciò che delude molti (la mancanza di Candycrush ne è un esempio tra tanti) sia invece assolutamente deprimente per me che invece sto aspettando a passare a wp8 (ho un lumia 800 che funziona dopo 2 anni ancora come il primo giorno…grande Nokia) perché ho paura di ritrovarmi Candycrush e non un app che mi dia acceso al mio conto Postale…

        • Ciotti da Lodi ha detto:

          hai perfettamente ragione , purtroppo la maggior parte di lamentele che si leggono sono…e ma questo gioco nn ce, instagram nn ce, e ma cosa lo prendo a fare wp8 che nn ce facebook….bha.
          poi e chiaro che essendo una piccola fetta del mercato manchino certe app ( utili) non e che la gente fa la carità giustamente se vedono che non hanno margine di guadagno o nessun vantaggio non la sviluppano nemmeno.

  19. Ciotti Soccazzi ha detto:

    alla trony lumia 625 a 199€ corro a prenderlo per mia madre? o no?!

    • DavideAmazing ha detto:

      Volaaa

      • Ciotti Soccazzi ha detto:

        sono andato mi hanno dtto, nn e vero, e solo per gli acquistio online.

        ma nn e vero sul volantino nn ce scritto, il volantino e proprio quello del punto vendita della trony vicino a me, ho chiamato e mi farannop sapere , e piu facile si sia sbagliata la commessa che l’intera catena trony no?!

        • Mtb ha detto:

          I prezzi e le offerte sui siti sono solo per l’on line. Cmq per prendere il 620 a 120€, conviene il 520 a poco meno. Per tua mamma secondo me é meglio, e tecnicamente differisce davvero poco dal 620, sotto certi aspetti é persino meglio, e con la differenza di costo, puoi prenderle una bella cover, che si trova facilmente sotto i 5€

          • Ciotti Soccazzi ha detto:

            No bhe il 520 e il 620 hanno il prezzo identico adrsso che in offerta il 620 almeno col 620 fa le foto hai gatti col flash

    • Drak69 ha detto:

      Non comprare quello schifo di 625…costa quanto un 920 ma non valeneanche la meta

      • Ciotti Soccazzi ha detto:

        hai ragione a questo non ci avevo pensato, auchan qui vicino non ce ne sono e con gli acquisti online diciaomo che siamo ancora un po indietro come famiglia, avevo visto anche il 620 a 119 alla mediaworld ma dopo 5 giorni non sono ancora arrivati

        ce anche da dire che forse per mia madre il 920 è fin troppo, cmq allo stesso prezzo del 625 è ottimo, anche se la comodità della scheda micro sd e della cover non è da sottovalutare

        • Federico Illiano ha detto:

          Per tua madre andrà più che bene il 620… si trova in offerta anche in altri grandi distributori commerciali…Unieuro e Saturn se non sbaglio…

          • Ciotti Soccazzi ha detto:

            quello che la attira sono i pollici dello schermo che effettivamente non è male ( soprattutto venendo da un lg l3) certo che per 80 euro di differenza dal 620 non so quanto ne valga la pena a questo punto.

          • Federico Illiano ha detto:

            Se è attirata dalle dimensioni dello schermo allora non saprei perché lo schermo di 625 è nettamente più grande… Per l’e-commerce basta che acquisti da siti affidabili e ormai non ci sono più problemi o rischi… Se paghi con PayPal poi sei a posto;-)

          • Ciotti Soccazzi ha detto:

            si si adesso provo so che comprando direttamente da mediaworld o centri cosi sono sicuro , e proprio l’uso dell’ecommerce che in casa mia manca heheh, non tanto per diffidenza, ma proprio per….vecchio stampo. cmq pensandoci bene andro sul 620 che come quelita prezzo mi pare ottio! le passera alla svelta il pallino dei 4.7 pollici

          • Federico Illiano ha detto:

            la cosa dell’acquisto online è solo una cosa psicologica che blocca per paura… una volta effettuato il primo acquisto non ne farai più a meno! Parlo per esperienza personale perchè anche io in famiglia ho sempre avuto persone riluttanti all’acquisto online… ma da quando ho fatto il primo passo ora si fidano anche i miei genitori ad acquistare, ovviamente sempre sotto la mia supervisione perchè restano comunque impauriti dalla possibilità di beccare sole…

          • Ciotti Soccazzi ha detto:

            heheh bhe e vero, qui piu che altro nn e che nnn si fidano e che bho , non e presa in considerazione proprio per abitudine, sembra che si dimentichino che si possono comprare le cose da casa!

          • Federico Illiano ha detto:

            Fidati l’e-commerce è come una caramella, una volta provato non ne fai più a meno… Soprattutto sui prodotti tecnologici si risparmiano spesso svariati €uro, inoltre ti spediscono la roba a casa ;-) basta farsi una prepagata e un conto Paypal e il più è fatto!

          • Ciotti Soccazzi ha detto:

            heheh io lo so mi e capitato di prendere delle cose su internet , massi adesso si stanno lanciando pure i miei nella tecnologia pian piano arriveranno a tutto, contando che se va bene di acquisti che farebbero comodo online ne faremo 2 ogni 3 anni heheh

          • Drak69 ha detto:

            il 625 ha un display che non regge il confronto neanche non i display degli smartphone economici cinesi ;) fa davvero schifo

          • Ciotti Soccazzi ha detto:

            qui mi cogli impreparato , ma vedendo l’lg l3 che ha adesso , non credo possa essere peggio heheh cmq ho ripiegato sul 620 che per 80 euro in meno ( e sono parecchi soldi) non e niente male, poi e una mamma al massimo col telefono mi manda i messaggi su wapp per accendere l’acqua della pasta heheh

    • Fabio ha detto:

      all’auchan danno il 920 a quel prezzo se non ho visto male… corri :D

      • Ciotti Soccazzi ha detto:

        heheh l’auchan più vicino è a 40 minuti di macchina, questa sera vedo se riusciamo a prenderlo online ma mi sa he andro sul 620 a 119 euro

        grazie cmq

    • Ciotti Soccazzi ha detto:

      ragazzi scusate sono un sottone, era il volantino di dicembre, cmq allo stesso prezzo sia a euronics che da expert

  20. Ciotti da Lodi ha detto:

    alla trony lumia 625 a 199€ corro a prenderlo per mia madre? o no?!

    • IRNBNN ha detto:

      Non comprare quello schifo di 625…costa quanto un 920 ma non valeneanche la meta

      • Ciotti da Lodi ha detto:

        hai ragione a questo non ci avevo pensato, auchan qui vicino non ce ne sono e con gli acquisti online diciaomo che siamo ancora un po indietro come famiglia, avevo visto anche il 620 a 119 alla mediaworld ma dopo 5 giorni non sono ancora arrivati

        ce anche da dire che forse per mia madre il 920 è fin troppo, cmq allo stesso prezzo del 625 è ottimo, anche se la comodità della scheda micro sd e della cover non è da sottovalutare

        • Federico Illiano ha detto:

          Per tua madre andrà più che bene il 620… si trova in offerta anche in altri grandi distributori commerciali…Unieuro e Saturn se non sbaglio…

          • Ciotti da Lodi ha detto:

            quello che la attira sono i pollici dello schermo che effettivamente non è male ( soprattutto venendo da un lg l3) certo che per 80 euro di differenza dal 620 non so quanto ne valga la pena a questo punto.

            purtoppo unieurno a lodi non ce più e saturn mai visto l’ombra, forse è la volta buona per entrare nell’ e-commerce

          • Federico Illiano ha detto:

            Se è attirata dalle dimensioni dello schermo allora non saprei perché lo schermo di 625 è nettamente più grande… Per l’e-commerce basta che acquisti da siti affidabili e ormai non ci sono più problemi o rischi… Se paghi con PayPal poi sei a posto;-)

          • Ciotti da Lodi ha detto:

            si si adesso provo so che comprando direttamente da mediaworld o centri cosi sono sicuro , e proprio l’uso dell’ecommerce che in casa mia manca heheh, non tanto per diffidenza, ma proprio per….vecchio stampo. cmq pensandoci bene andro sul 620 che come quelita prezzo mi pare ottio! le passera alla svelta il pallino dei 4.7 pollici

          • Federico Illiano ha detto:

            la cosa dell’acquisto online è solo una cosa psicologica che blocca per paura… una volta effettuato il primo acquisto non ne farai più a meno! Parlo per esperienza personale perchè anche io in famiglia ho sempre avuto persone riluttanti all’acquisto online… ma da quando ho fatto il primo passo ora si fidano anche i miei genitori ad acquistare, ovviamente sempre sotto la mia supervisione perchè restano comunque impauriti dalla possibilità di beccare sole…

          • Ciotti da Lodi ha detto:

            heheh bhe e vero, qui piu che altro nn e che nnn si fidano e che bho , non e presa in considerazione proprio per abitudine, sembra che si dimentichino che si possono comprare le cose da casa!

          • Federico Illiano ha detto:

            Fidati l’e-commerce è come una caramella, una volta provato non ne fai più a meno… Soprattutto sui prodotti tecnologici si risparmiano spesso svariati €uro, inoltre ti spediscono la roba a casa ;-) basta farsi una prepagata e un conto Paypal e il più è fatto!

          • Ciotti da Lodi ha detto:

            heheh io lo so mi e capitato di prendere delle cose su internet , massi adesso si stanno lanciando pure i miei nella tecnologia pian piano arriveranno a tutto, contando che se va bene di acquisti che farebbero comodo online ne faremo 2 ogni 3 anni heheh

          • IRNBNN ha detto:

            il 625 ha un display che non regge il confronto neanche non i display degli smartphone economici cinesi ;) fa davvero schifo

          • Ciotti da Lodi ha detto:

            qui mi cogli impreparato , ma vedendo l’lg l3 che ha adesso , non credo possa essere peggio heheh cmq ho ripiegato sul 620 che per 80 euro in meno ( e sono parecchi soldi) non e niente male, poi e una mamma al massimo col telefono mi manda i messaggi su wapp per accendere l’acqua della pasta heheh

    • Fabio ha detto:

      all’auchan danno il 920 a quel prezzo se non ho visto male… corri :D

      • Ciotti da Lodi ha detto:

        heheh l’auchan più vicino è a 40 minuti di macchina, questa sera vedo se riusciamo a prenderlo online ma mi sa he andro sul 620 a 119 euro

        grazie cmq

    • Ciotti da Lodi ha detto:

      ragazzi scusate sono un sottone, era il volantino di dicembre, cmq allo stesso prezzo sia a euronics che da expert

  21. Ciotti Soccazzi ha detto:

    hai perfettamente ragione , purtroppo la maggior parte di lamentele che si leggono sono…e ma questo gioco nn ce, instagram nn ce, e ma cosa lo prendo a fare wp8 che nn ce facebook….bha.
    poi e chiaro che essendo una piccola fetta del mercato manchino certe app ( utili) non e che la gente fa la carità giustamente se vedono che non hanno margine di guadagno o nessun vantaggio non la sviluppano nemmeno.

  22. DrMouse ha detto:

    Ma che roba è?

    • Marco ha detto:

      L’applicazione dell’anno 2013… Un gioco di tris praticamente. Dove ogni 15 livelli devi stressare gli amici Facebook con richieste di vite. Secondo me ha successo perché è un gioco a prova di deficiente e perché certi livelli sono difficilissimi e fanno arrabbiare… E soprattutto perché tutti ci giocano nel mondo.

  23. DrMouse ha detto:

    Ma che roba è?

    • mbax ha detto:

      L’applicazione dell’anno 2013… Un gioco di tris praticamente. Dove ogni 15 livelli devi stressare gli amici Facebook con richieste di vite. Secondo me ha successo perché è un gioco a prova di deficiente e perché certi livelli sono difficilissimi e fanno arrabbiare… E soprattutto perché tutti ci giocano nel mondo.

  24. Ciotti da Lodi ha detto:

    sono andato mi hanno dtto, nn e vero, e solo per gli acquistio online.

    ma nn e vero sul volantino nn ce scritto, il volantino e proprio quello del punto vendita della trony vicino a me, ho chiamato e mi farannop sapere , e piu facile si sia sbagliata la commessa che l’intera catena trony no?!

    • Mtb ha detto:

      I prezzi e le offerte sui siti sono solo per l’on line. Cmq per prendere il 620 a 120€, conviene il 520 a poco meno. Per tua mamma secondo me é meglio, e tecnicamente differisce davvero poco dal 620, sotto certi aspetti é persino meglio, e con la differenza di costo, puoi prenderle una bella cover, che si trova facilmente sotto i 5€

      • Ciotti da Lodi ha detto:

        No bhe il 520 e il 620 hanno il prezzo identico adrsso che in offerta il 620 almeno col 620 fa le foto hai gatti col flash

  25. Federico Illiano ha detto:

    Non sono un programmatore ma credo che la compatibilità tra sistemi non sia proprio una questione di piccole modifiche e che si debba ripartire quasi da 0 per programmare la stessa app su un sistema completamente diverso.., Perfino Facebook (che ha sicuramente più soldi eventualmente da buttare per lo sviluppo rispetto alla software house di Candy Crush) ha avuto seri problemi con WP tanto che MS è stata costretta a creare personalmente da 0 la app per WP…

    • DrMouse ha detto:

      Che FB ha avuto grandi problemi per creare un app è una grandissima cavolata. Si tratta semplicemente di politica, è stata pagata da Google per nn creare l’app ufficiale cosi che i bimbi minchia possono andare in giro e dire che WP nn ha nemmeno un app di FB ufficiale. E quindi si vanno a comprare robaccia firmata Google. Pero non nego che tu abbia ragione per Candy Crash!

      • Federico Illiano ha detto:

        Non spariamo cavolate… ok il boicottaggio di google per le Gapps che però è una sorta di vendetta nei confronti di Microsoft per Bing e le irregolarità nella scelta del browser su Windows che così crea monopolio con IE…. Ma Facebook ha boicottato WP per conto suo e principalmente per il motivo di una mancanza di Market Share iniziale e ora che MS ha fatto un’ottima app non hanno più interesse a sviluppare la propria…

        • Ciotti da Lodi ha detto:

          bhe microsof fa bene a proporre il suo browser sui suoi prodotti , io poi sn cmq libero di usare chrome sul pc ma e normale che ci sia preinstallato explorer, non so se e questo il centoro del discorso che facevi

          • Federico Illiano ha detto:

            Eh invece non è proprio così perchè viola una direttiva della comunità europea sulla libera concorrenza nei prodotti softwaree per questo motivo si è presa multe parecchio salate da dover pagare!! http :// www. huffingtonpost. it/2013/03/06/maxi-multa-alla-microsoft-561-milioni-di-euro-per-non-aver-rispettato-gli-accordi-con-la-commissione-europea-per-la-libera-scelta-del-browser_n_2818852.html TOGLI GLI SPAZI PER APRIRE IL LINK

          • Ciotti da Lodi ha detto:

            perfetto grazie questa mi mancava.
            ce da dire che….come lo scarichi un browsere se non ne hai uno installato che ti permetta di scaricarne altri?

            dici che dovrebbero esservci inseriti gli installer di tt i browser?

            invece aplle con safari?

          • Ciotti da Lodi ha detto:

            ok scusa cappella ho letto adesso della ” fantomatica presenza di u pannello per scaricare” mi chiedo solo, quelli dell’antitrust hanno dovuto aspettare che lo dicessero i cittadino che nn cera?, non usano i pc loro?? non se ne sn accorti? ehehe

          • Federico Illiano ha detto:

            Inizialmente pareva volessero sottostare alle direttive poi però con un piccolo aggiornamento di Windows hanno riportato tutto alla normalità è per quello che credo l’antitrust non se ne sia accorta subito… Apple non fa parte della direttiva perchè possiede un market share esiguo rispetto alla totalità di PC nel mondo e quindi non può considerarsi in una situazione di monopolio come è per MS…

          • Ciotti da Lodi ha detto:

            evero ci stvo proprio pensando poco prima di leggere,
            a questo punto penso che questa direttiva si applichi solo per i pc e non per qualsiasi device con browser,
            di sicuro non sono un esperto, ma mi pare un po come se la nike ti chiedesse di che marca vuoi le stringhe, e certo che cmq la stragrande maggioranza creda che explorer sia internet quindi non la trovo cosi sbagliata come cosa se non fosse solo per il fatto si cerca di tutelare colossi che finche ce da lamentarsi per ingiustizie si lamentano ma appena possono ne traggono i loro vantaggi

          • Federico Illiano ha detto:

            Per ora solo per i PC perchè la percentuale di MS penso sfiori quasi il 90% di market share o almeno sfiorava… se va avanti così la cosa potrebbe anche accadere per Android visto che più o meno in alcuni mercati sta raggiungendo le stesse cifre…il problema di Android però nel caso sarebbe comunque che è open source e quindi dovrebbero andare a rompere le balle ad ogni azienda che immette il proprio browser personale installato sul dispositivo ( Samsung col suo, HTC il suo, Sony il suo e via dicendo…)

          • Ciotti da Lodi ha detto:

            bastere3bbe una piccola app direttamente nel telefono preinstallata( se nn da fastidio a nessuno) che apre il market in una pagina con tt i browser dove puoi scegliere tranquillamente quello che preferisci ……..ops MS aveva fatto una cosa del genre su pc ma probabilmnte ci hanno guadagnato di piu levandola e pagando la multa piuttosto che lasciarla, non cedro che se si dovesse estendere gli altri si comporterebbero molto diversamente , nessuno è li a fare il buon sammaritano.

          • Federico Illiano ha detto:

            Bè diciamo che però in un mondo concorrenziale MS i soldi dovrebbe spenderli in Ricerca&Sviluppo in modo tale che possa rendere il suo browser talmente superiore da essere preferito da tutti senza magheggi o doppi fini…Con i 550 e passa milioni di €uro di multa sai voglia di investimenti che poteva fare per rendere IE il miglior browser in assoluto… il punto cruciale della concorrenza è proprio quello in un mercato… spronare tutte le aziende a fare meglio per non essere superate dagli altri…il monopolio negli anni di MS è anche il motivo per cui IE ha sempre fatto cagare… solo recentemente con IE10 si sta riprendendo e offrendo un prodotto concorrenziale ma prima offriva un qualcosa di nettamente arretrato rispetto alla concorrenza che non si è espansa per via delle politche monopolistiche della stessa MS…

          • Ciotti da Lodi ha detto:

            questo è perfettamente vero!

            ps. giuro ci ho provato ad usare explorer 64 bit ( su windows 7 ) aveva anche delle funzioni carine che mi piacevano!
            dopo 2 settimane mi spiace ma non ce lho più fatta , era assurdo come non riuscissi ad usare live!!! ancora ora non me ne capacito probabilmente era un problema mio ma questa cosa mi ha lasciato di sasso

          • Federico Illiano ha detto:

            Internet Explorer
            il browser numero uno per scaricare un browser migliore!

          • Ciotti da Lodi ha detto:

            cruda verità

            e questo è solo uno dei tanti che fanno riderissimo!!!!

            soprattutto perchè e vero
            come dicevi hanno tutti explorer …alla fine non e giusto dai chan ragione!

          • mbax ha detto:

            Fidatevi, provate IE 11. Non pensavo mai di dirlo, ma è meglio di Firefox e sul livello di Chrome quasi per tutto, più reattivo all’avvio, compatibilità ottima con gli standard, interfaccia molto più bella, ed è il browser più sicuro. Se avete IE8 è tempo di abbandonare XP se potete… ;)

  26. TavulliaVale46 ha detto:

    L’app più usata dagli iphonosti. Si prevede migrazione di massa, il livello medio dei possessori di wp si abbasserà terribilmente con il loro arrivo, gregge di pecore in vista….

  27. TavulliaVale46 ha detto:

    L’app più usata dagli iphonosti. Si prevede migrazione di massa, il livello medio dei possessori di wp si abbasserà terribilmente con il loro arrivo, gregge di pecore in vista….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *