• 2 commenti

SkyTg24: L’app non ufficiale per seguire le news del popolare sito giornalistico omonimo

SkyTg24 è una nuova app (non ufficiale) arrivata recentemente sullo Store di Windows Phone 8 e Windows Phone 7 che permette di seguire con semplicità tutte le notizie e sezioni presenti sul sito sky.it

skytg24

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Voglia di news? Vuoi sapere in Italia e nel mondo cosa succede? ti piace essere informato su tutte le novità riguardanti argomenti che vanno dall’attualità, alla politica, allo sport, all’informatica, e altro ancora?
NON PERDERTI SKYTG24!

Magazine, GuidaTv, Fan della Serie A, Video, SkyUno, SkyCinema, SkyNews, e tanto altro ancora…cosa aspetti?

SkyTg24 è l’app non ufficiale che ti permette di leggere in maniera veloce e pratica tutte le news di sky.it. L’app non è in alcun modo associabile nè affiliata a Sky e/o SkyItalia, tutte le immagini, i loghi ed i dati sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright. Lo sviluppatore non ne risponde in alcun modo, essendo dati ed informazioni presi in maniera automatica tramite lo strumento dei Feed Rss, gratuitamente disponibile in rete. Per qualsiasi segnalazione o chiarimento, contattare l’autore tramite l’apposita form dell’app o alla mail luigo89wp@gmail.com.

Le varie notizie presenti, una volta selezionate, vengono aperte tramite il browser integrato su Windows Phone, lo sviluppatore ci segnala inoltre che è in arrivo un aggiornamento che permetterà di aprire i video direttamente dall’applicazione (tranne per quelli protetti da copyright). Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. saimonziun ha detto:

    Non male

  2. saimonziun ha detto:

    Non male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *