• 55 commenti

Microsoft Italia organizza postazioni dedicate all’ecosistema Microsoft in diversi centri commerciali! Ecco dove trovarli!

Microsoft Italia tramite un post sul proprio blog ufficiale intitolato “Con Microsoft, la magia del Natale dura due mesi!” ha annunciato oggi che dal 18 novembre fino al 12 gennaio saranno presenti con un’area dedicata all’ecosistema Microsoft in diversi centri commerciali di tutta Italia!

6622.2

In queste location avrete modo di scoprire le nuove funzioni di Windows 8.1 (su PC Acer, Asus, HP e Sony), utilizzare i tablet Surface, provare Xbox 360 e conoscere i nuovi Windows Phone Nokia Lumia.

Oltre a trovare i device in esposizione Microsoft ha pensato per voi tantissime attività e un sacco di sorprese!
I più piccoli avranno numerose occasioni per divertirsi (lasciandovi un po’ di tranquillità per esplorare con calma i nostri device) sia che scelgano di farsi truccare nell’apposito corner dedicato al TruccaBimbi, sia che scelgano di farsi una foto con Babbo Natale, presente a sorpresa in alcune tappe del tour Microsoft nei principali commerciali.

Tra trucco, foto e tanti desideri da sussurrare all’orecchio di Santa Claus, una giornata al centro commerciale si trasformerà in un’esperienza memorabile, di cui i bambini potranno conservare un ricordo grazie alle foto che le hostess scatteranno con i Nokia Lumia 1020.

Di seguito le location in programma:

s

Se invece siete più interessati a conoscere a fondo il nuovo Windows e tutti i suoi segreti, ogni venerdì, sabato e domenica ci saranno sessioni approfondite su Windows 8.1, Bing, Skype e tutte le app Windows che conoscete ed amate. Di seguito il programma:

bGrazie a Riccardo80 per la segnalazione!