• 32 commenti

CamScanner: La popolare app che trasforma le immagini catturate con la fotocamera in documenti PDF arriva su Windows Phone 8!

All’inizio di questa settimana abbiamo visto una lista di numerose nuove applicazioni in arrivo o già disponibili per Windows Phone pubblicate sul blog ufficiale Microsoft (Ecco la lista di numerose nuove app in arrivo o disponibili da oggi!).

CamScanner

Tra queste abbiamo visto l’app CamScanner che proprio in queste ore è arrivata ufficialmente nello Store di Windows Phone 8.

L’app, utilizzata da oltre 60 milioni di utenti nel mondo, permette di trasformare le immagini catturate dalla fotocamera del nostro smartphone in documenti PDF. CamScanner tramite un particolare algoritmo, permette di ottimizzare l’immagine in modo da avere un risultato di scansione ottimale, con la possibilità di caricare, scaricare e gestire i documenti creati tramite il sito camscanner.net, SkyDrive o inviarli tramite e-mail.

Se volete scansionare e gestire fatture, ricevute, contratti, scontrini, libri, note, certificati e molto altro, potete scaricare l’app CamScanner per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Grazie a lellobidello per la segnalazione!