• 2 commenti

taboo ITA: Il classico gioco di società in una versione gratuita per Windows Phone 8!

taboo ITA è un nuovo gioco appena arrivato su Windows Phone 8 che propone il classico gioco di società a squadre direttamente sul nostro smartphone.

tabooITA

In questa prima versione troviamo oltre 1200 schede per poter giocare con i nostri amici (divisi in due squadre).

Taboo ITA offre due modalità di gioco:

Classica:
Scegliere un giocatore della squadra che inizia, questo sarà il “Suggeritore”. Il Suggeritore avrà 120 secondi per far indovinare il maggior numero di parole senza usare le parole taboo ai compagni della sua squadra. Il Suggeritore dovrà essere affiancato da almeno un giocatore della squadra avversaria che controlli il corretto rispetto delle regole. Ogni parola indovinata dalla squadra vale un punto, ogni uso di una parola taboo viene penalizzato con la sottrazione di un punto. Terminati i 120 secondi sarà il turno della squadra avversaria con le stesse istruzioni.

Conquista il Minuto:

Scegliere un giocatore della squadra che inizia, questo sarà il “Suggeritore”. Il Suggeritore ha 60 secondi per ogni round per far indovinare la parola senza utilizzare le parole taboo, stesso dicasi per la squadra avversaria. Ogni round vale un punto e viene dato alla squadra che ha indovinato la parola nel minor tempo, se entrambe le squadre usano nello stesso round una parola taboo non verrà dato alcun punto. Questa è una modalità per le partite veloci.

Se siete possessori di un dispositivo Windows Phone 8, potete scaricare taboo ITA gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alfre90 ha detto:

    MAi giocato a questo gioco ma mi sembra simpatio, ottima

  2. Alfre90 ha detto:

    MAi giocato a questo gioco ma mi sembra simpatio, ottima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *