Facebook Beta per Windows Phone 8 si aggiorna alla versione 5.1.0.1 portando diverse novità!

A distanza di qualche settimana dal rilascio dell’ultimo update per l’app Facebook Beta, ecco arrivare un nuovo aggiornamento che riguarda l’app Facebook sviluppata da Microsoft.

Come avevamo scritto nell’articolo precedente questa versione continuerà ad essere aggiornata ricevendo tutte le migliorie non ancora definitive e quindi che potrebbero contenere bug prima che vengano introdotte nell’applicazione ufficiale.

Gli sviluppatori nella giornata di oggi hanno rilasciato un aggiornamento che spinge la sua versione alla 5.1.0.1 implementando le seguenti novità:

  • Miglioramenti nelle prestazioni
  • Modifiche grafiche
  • Possibilità di allegare immagini nei messaggi
  • Caricamento multiplo delle foto
  • Salva/Condividi foto
  • Miglioramenti nella navigazione
  • Miglioramenti nel tagging
  • Miglioramenti relativi alla chat
  • Un cerchio con un numero in alto a destra nel feed delle notizie ci mostra il numero di nuove “notizie”

Se siete utenti Windows Phone 8, potete scaricare la nuova versione di Fcebook Beta gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Grazie a Damiano e RICKY per le segnalazioni!

180 Commenti

  1. Marco

    Miglioramenti molto grossi! È già un enorme passo avanti! Però mancano ancora le due cose principali, ossia: la chat non si aggiorna automaticamente, e ancora niente notifiche push.

    • Alpha

      Per le notifiche io ho il contatto “io” sulla start screen che mi marca commenti, tag, e altre novità…

      • vincenzo

        A me no! Come devo fare? Solo la foto mi fa vedere

        • Marco

          Entri in contatti, tap sulla tua foto, e poi ti compare il pulsante per pinnare sullo start. Si ma senza notifiche toast, solo tile… E si aggiorna ogni mezz’ora! A sto punto molto meglio JDB For Facebook!

          • vincenzo

            Si questo lo fatto..è che non mi dà nessuna notifica!la pagina dietro la foto rimane vuota

      • Boat

        Io la livetile “Io” la levai per sbaglio e ora non sono capace a rimetterla, come faccio? :(

      • migo 2.2 evolution

        La tile io emette suoni o altri feedback come al vibrazione?No! E allora rimane inutile!

    • nonsonobiondo

      A te tutti i tipi di notifica non funzionano?

      • Marco

        Assolutamente no. Ogni tanto mi arrivano notifiche di 20 giorni prima, è uno scandalo…

        • nonsonobiondo

          Ma è diffuso, nel senso che succede un po’ a tutti o è solo un problema tuo? :) Grazie.

          • Marco

            È patologico di Facebook for Windows Phone, ne ha parlato anche Joe Belfiore

  2. mbax

    Miglioramenti molto grossi! È già un enorme passo avanti! Però mancano ancora le due cose principali, ossia: la chat non si aggiorna automaticamente, e ancora niente notifiche push.

    • Alpha

      Per le notifiche io ho il contatto “io” sulla start screen che mi marca commenti, tag, e altre novità…

      • vincenzo

        A me no! Come devo fare? Solo la foto mi fa vedere

        • mbax

          Entri in contatti, tap sulla tua foto, e poi ti compare il pulsante per pinnare sullo start. Si ma senza notifiche toast, solo tile… E si aggiorna ogni mezz’ora! A sto punto molto meglio JDB For Facebook!

          • vincenzo

            Si questo lo fatto..è che non mi dà nessuna notifica!la pagina dietro la foto rimane vuota

          • mbax

            A me si aggiorna… Ma ripeto. Per avere aggiornamenti da quella tile, bisogna aspettare ogni 20-30 minuti. Non è istantaneo. Può sembrare che non si aggiorni, capito?

          • Leonardo

            A me si aggiorna sempre, mai avuto problemi…

      • Boat

        Io la livetile “Io” la levai per sbaglio e ora non sono capace a rimetterla, come faccio? :(

        • francesco

          Contatti –> tap sulla tile “io” –> tap in basso su “aggiungi”

      • migo 2.2 evolution

        La tile io emette suoni o altri feedback come al vibrazione?No! E allora rimane inutile!

    • In Acciughina We Trust

      A te tutti i tipi di notifica non funzionano?

      • mbax

        Assolutamente no. Ogni tanto mi arrivano notifiche di 20 giorni prima, è uno scandalo…

        • In Acciughina We Trust

          Ma è diffuso, nel senso che succede un po’ a tutti o è solo un problema tuo? :) Grazie.

          • mbax

            È patologico di Facebook for Windows Phone, ne ha parlato anche Joe Belfiore

  3. Flavi0

    Ottimo, questi si che sno updte, le ultime volte non avevo notato nulla.

  4. Flavi0

    Ottimo, questi si che sno updte, le ultime volte non avevo notato nulla.

  5. alberto

    X adesso sia lo store non mi da scaricare niente.. Poi ho provato la ricerca degli aggiornamenti e mi da il seguente errore (80072efd)

  6. alberto

    X adesso sia lo store non mi da scaricare niente.. Poi ho provato la ricerca degli aggiornamenti e mi da il seguente errore (80072efd)

  7. giggggggi

    stupendo! aumentata anche la velocità!

  8. giggggggi

    stupendo! aumentata anche la velocità!

  9. Bianco

    Ma per curiosità qualcuno ha ancora WP7?

    Mi sembra di essere l’unico rimasto con questo sistema operativo.

    • SYN

      presente XD
      Passerò a wp8, ma il mio lg optimus 7 rimane sempre un mio compagno d’avventura :P

      • rick

        L’optimus 7 mi ha lasciato un mese fa dopo 2 anni di avventura :'( . Ora lumia 920 e nn posso lamentarmi

    • Nicolas Zannerini

      bhe dai , ormai i WP8 te li tirano dietro. Secondo me a fine anno quando presenteranno i lumia di nuova generazione i prezzi caleranno ulteriormente.
      Comunque ora come ora , prendere un 920 a 299 è un affare

    • Andre99

      Io ho un HTC Titan peró voglio passare a wp8 anzi a questo punto wp8.1! :)

    • Francesco

      Eccome. Terrò il Lumia 800 per un altro paio d’anni buoni, a meno che non si rompa prima.

      • Leonardo

        Impossibile che si rompa l`800, al massimo implode l`universo

    • Marco

      C’è ancora un’invasione di 610 in giro… Solo 920 e 520 li superano

    • Giacomo

      Io ho un 710. Appena mi si rompe o trovo qualche mega offerta passo all’820 (: Adesso si trova a 270, quando sarà a 200 lo comprerò. Per adesso il mio piccolo Lumia tiene ancora (:

  10. Ma per curiosità qualcuno ha ancora WP7?

    Mi sembra di essere l’unico rimasto con questo sistema operativo.

    • Nicolas Zannerini

      bhe dai , ormai i WP8 te li tirano dietro. Secondo me a fine anno quando presenteranno i lumia di nuova generazione i prezzi caleranno ulteriormente.
      Comunque ora come ora , prendere un 920 a 299 è un affare

    • Andre99

      Io ho un HTC Titan peró voglio passare a wp8 anzi a questo punto wp8.1! :)

    • Eccome. Terrò il Lumia 800 per un altro paio d’anni buoni, a meno che non si rompa prima.

      • Leonardo

        Impossibile che si rompa l`800, al massimo implode l`universo

    • mbax

      C’è ancora un’invasione di 610 in giro… Solo 920 e 520 li superano

    • Giacomo

      Io ho un 710. Appena mi si rompe o trovo qualche mega offerta passo all’820 (: Adesso si trova a 270, quando sarà a 200 lo comprerò. Per adesso il mio piccolo Lumia tiene ancora (:

      • Luca R

        Giacomo io possiedo un 920 ora,ma prima avevo un 800 e un 820.. L’820 lo devo vendere..lo vuoi a 200? È usato da 2 mesi :)

  11. Paolo Porcarelli

    non male, ma senza notifiche resta quasi inutile :(
    Devono risolvere prima di tutti questa faccenda altrimenti non serve a nulla, un sistema operativo social cosi ben integrato senza notifiche è castrato dalla nascita cosi.
    Prendessero a calci in c*** Marco Zucchina a questo punto :P

  12. Wolfenstein

    non male, ma senza notifiche resta quasi inutile :(
    Devono risolvere prima di tutti questa faccenda altrimenti non serve a nulla, un sistema operativo social cosi ben integrato senza notifiche è castrato dalla nascita cosi.
    Prendessero a calci in c*** Marco Zucchina a questo punto :P

  13. boat

    Mi sapete dire perché continuano ad aggiornare questa beta anche se c’è ormai la versione “non beta”?

  14. boat

    Mi sapete dire perché continuano ad aggiornare questa beta anche se c’è ormai la versione “non beta”?

    • mbax

      È spiegato nell’articolo, prima verificano che gli aggiornamenti funzionino per noi che proviamo la beta, e poi se tutto va bene distribuiscono al grande pubblico nella versione “ufficiale”

    • francesco

      “La versione beta, in informatica, è una versione di un software non definitiva, ma già testata dagli esperti, che viene messa a disposizione di un numero maggiore di utenti, confidando proprio nelle loro azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce nuovi bug o incompatibilità del software stesso” Fonte: Wikipedia

    • francesco

      l’estate non è quando fa caldo. L’estate va dal 21 giugno al 23 settembre.

      • Glo

        L’estate non è quando fa caldo AHAHAHAHAH

      • klau1987

        wooow meno male che esisti…ora conosco bene questa stagione…devi essere un luminare :)

      • klau1987

        devi essere un luminare complimenti….poco male cmq è in arrivo finalmente un telefono decente :)

  15. Marco

    È spiegato nell’articolo, prima verificano che gli aggiornamenti funzioni per noi che tentiamo la beta, e poi se tutto va bene distribuiscono al grande pubblico nella versione “ufficiale”

  16. Marco

    A me si aggiorna… Ma ripeto. Per avere aggiornamenti da quella tile, bisogna aspettare ogni 20-30 minuti. Non è istantaneo. Può sembrare che non si aggiorni, capito?

    • Leonardo

      A me si aggiorna sempre, mai avuto problemi…

  17. Mi piacciono i miglioramenti grafici… È più fluida, finalmente si possono inviare e vedere foto nei messaggi e salvarle ecc ecc ecc…. Finalmente l’update che aspettavamo!!!

    • Marco

      Giusto, miglioramenti enormi per le foto. La chat però non aggiorna i contatti online. Se provi a chattare dall’app non arrivano automaticamente i nuovi messaggi… Nella home Top stories non funziona, ordina sempre secondo notizie recenti. E infine le notifiche. Però per fine anno secondo me sarà tutto perfetto :)

  18. Glo

    Mi piacciono i miglioramenti grafici… È più fluida, finalmente si possono inviare e vedere foto nei messaggi e salvarle ecc ecc ecc…. Finalmente l’update che aspettavamo!!!

    • mbax

      Giusto, miglioramenti enormi per le foto. La chat però non aggiorna i contatti online. Se provi a chattare dall’app non arrivano automaticamente i nuovi messaggi… Nella home Top stories non funziona, ordina sempre secondo notizie recenti. E infine le notifiche. Però per fine anno secondo me sarà tutto perfetto :)

  19. Reds

    Dovevano rilasciare facebook beta per 7.8 entrò fine del estate…è si è visto! Mai più windows phone..prossimo acquisto s4!

  20. Reds

    Dovevano rilasciare facebook beta per 7.8 entrò fine del estate…è si è visto! Mai più windows phone..prossimo acquisto s4!

    • Bravo, solo perché prima di rilasciare una app la stanno completando per bene…se Belfiore ha detto che arriva, stai tranquillo che arriva…ma che bambini oh!

      • IRNBNN

        no no l’estate finisce oggi xD perche l’ha detto Reds

    • Salem

      Tutti quei soldi per una padella? Bha!!!

  21. francesco

    l’estate non è quando fa caldo. L’estate va dal 21 giugno al 23 settembre.

    • klau1987

      wooow meno male che esisti…ora conosco bene questa stagione…devi essere un luminare :)

    • klau1987

      devi essere un luminare complimenti….poco male cmq è in arrivo finalmente un telefono decente :)

  22. francesco

    “La versione beta, in informatica, è una versione di un software non definitiva, ma già testata dagli esperti, che viene messa a disposizione di un numero maggiore di utenti, confidando proprio nelle loro azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce nuovi bug o incompatibilità del software stesso” Fonte: Wikipedia

  23. stefano

    non voglio fare il ripetitivo e il noioso ma agosto sta finendo e all’ormai vicino orizzonte non si vede uno straccio di app per wp7.8.

    • Y#E#S#R#U#L#E#S

      Tutto con calma, meglio tardi ma ottimizzato che presto ma mal ottimizzato

  24. stefano

    non voglio fare il ripetitivo e il noioso ma agosto sta finendo e all’ormai vicino orizzonte non si vede uno straccio di app per wp7.8.

    • Y#E#S#R#U#L#E#S

      Tutto con calma, meglio tardi ma ottimizzato che presto ma mal ottimizzato

  25. francesco

    Contatti –> tap sulla tile “io” –> tap in basso su “aggiungi”

  26. Nicolas Zannerini

    crasha spesso (3 volte nei primi 5 minuti di prova). Provo a reinstallare,,

  27. Nicolas Zannerini

    crasha spesso (3 volte nei primi 5 minuti di prova). Provo a reinstallare..
    EDIT: ora funziona bene

  28. Ale

    Non so perché ma da stamattina non posso più aggiornare e scaricare dallo store,perché mi dice che ci sono dei problemi con il mio account MS. Qualcuno sa il perché? Ho provato a entrare in account ecc,e c’era scritto “non aggiornato”, sono entrato,ho sincronizzato,e non va comunque. AIUTOOOOO!

    • Giulio

      A me dice: Il servizio account Microsoft non é disponibile al momento..

    • nonsonobiondo

      Aspetta, si risolve. Sempre problemi ai loro server. Ho parlato proprio ieri con uno del supporto Microsoft.

      • Ale

        Vero! Adesso funziona come prima! Bello FB “nuovo” ;)

  29. Ale

    Non so perché ma da stamattina non posso più aggiornare e scaricare dallo store,perché mi dice che ci sono dei problemi con il mio account MS. Qualcuno sa il perché? Ho provato a entrare in account ecc,e c’era scritto “non aggiornato”, sono entrato,ho sincronizzato,e non va comunque. AIUTOOOOO!

    • Giulio

      A me dice: Il servizio account Microsoft non é disponibile al momento..

    • In Acciughina We Trust

      Aspetta, si risolve. Sempre problemi ai loro server. Ho parlato proprio ieri con uno del supporto Microsoft.

      • Ale

        Vero! Adesso funziona come prima! Bello FB “nuovo” ;)

  30. Paolo

    Scusate ma lo stato della chat si può mettere “offline”?

  31. Paolo

    Scusate ma lo stato della chat si può mettere “offline”?

  32. kkalakaka

    Finalmente funziona la condivisione dei link

  33. kkalakaka

    Finalmente funziona la condivisione dei link

  34. marcoesse lumia 920

    Urca a me va una Scheggia
    sotto Wi-Fi sono curioso poi di provare in 3G
    Ma sembra che se esco e rientro mi porta a dov’ero prima non va all’inizio succede anche a voi?
    ho visto che scritta tira per aggiornare e lascia per aggiornare è in ita

    • francesco

      sì, se rientri ti riporta al punto in cui l’hai chiusa ma puoi tappare sul cerchio che ti rimanda agli aggiornamenti. Anche twitter fa più o meno così.

      • marcoesse lumia 920

        Si vero esce un cerchio con un numero dei nuovi post se tappo va’ in cima direi molto ok!!

  35. luca L820

    O.T. si è aggiornato anche Hipstamatic Oggl!! che figata è veramente velocissimo rispetto a prima, la veste grafica migliorata, più dettagli per le foto scattate, una bomba!

  36. luca L820

    O.T. si è aggiornato anche Hipstamatic Oggl!! che figata è veramente velocissimo rispetto a prima, la veste grafica migliorata, più dettagli per le foto scattate, una bomba!

    • Francesco

      ma hipstamatic ha anche un socialnetwork come instagram?

      • Salem

        Si, però nn ho capito come funziona.. Tutti vedono tutto.. Ma di coreani, tailandesi ecc… Se cerchi italiani.. Boooo.. nn lo capisco proprio xD

        • Francesco

          allora un app inutile :) c’è lomogram che fa le stesse cose, per me sfigato con wp7.8 ;)

          • Salem

            Si ma ma questo ha una personalizzazione di filtri molto più personalizzabile.

  37. francesco

    sì, se rientri ti riporta al punto in cui l’hai chiusa ma puoi tappare sul cerchio che ti rimanda agli aggiornamenti. Anche twitter fa più o meno così.

    • marcoesse

      Si vero esce un cerchio con un numero dei nuovi post se tappo va’ in cima direi molto ok!!

  38. Bravo, solo perché prima di rilasciare una app la stanno completando per bene…se Belfiore ha detto che arriva, stai tranquillo che arriva…ma che bambini oh!

  39. rick

    L’optimus 7 mi ha lasciato un mese fa dopo 2 anni di avventura :'( . Ora lumia 920 e nn posso lamentarmi

    • Drak69

      no no l’estate finisce oggi xD perche l’ha detto Reds

  40. @min

    Io stamattina sullo store di wp7.8 ho notato che l’app di fb ha la nuova tile, ma la versione rimane quella vecchia, forse l’aggiornamento è vicino? :D

  41. @min

    Io stamattina sullo store di wp7.8 ho notato che l’app di fb ha la nuova tile, ma la versione rimane quella vecchia, forse l’aggiornamento è vicino? :D

  42. Francesco

    ma hipstamatic ha anche un socialnetwork come instagram?

    • Salem

      Si, però nn ho capito come funziona.. Tutti vedono tutto.. Ma di coreani, tailandesi ecc… Se cerchi italiani.. Boooo.. nn lo capisco proprio xD

      • Francesco

        allora un app inutile :) c’è lomogram che fa le stesse cose, per me sfigato con wp7.8 ;)

        • Salem

          Si ma ma questo ha una personalizzazione di filtri molto più personalizzabile.

  43. Jane Freccia Giallo

    Ma xkè ogni volta che apro l’app non mi compare la notizia più recente, cioè mi compare l’ultima notizia visualizzata…andiamo jaaaa

  44. Jane Freccia Giallo

    Ma xkè ogni volta che apro l’app non mi compare la notizia più recente, cioè mi compare l’ultima notizia visualizzata…andiamo jaaaa

  45. Salem

    Tutti quei soldi per una padella? Bha!!!

  46. luca

    Giacomo io possiedo un 920 ora,ma prima avevo un 800 e un 820.. L’820 lo devo vendere..lo vuoi a 200? È usato da 2 mesi :)

  47. clementelumia

    L’applicazione è migliorata tantissimo adesso vediamo come va con le notifiche attualmente è molto più fluida migliorata la chat ottimo la notifica interna relativa alle notizie

  48. Clemente De Lucia

    L’applicazione è migliorata tantissimo adesso vediamo come va con le notifiche attualmente è molto più fluida migliorata la chat ottimo la notifica interna relativa alle notizie

  49. Drak69

    Che app ragazzi…non ricevo ancora notifiche ma è diventata molto piu completa e veloce

    • Da più di una settimana non ricevo più le notifiche anche su iPad :/

      • David

        nemmeno io su nexus, boicottano la concorrenza? ahahah

        • Ahahah.. Non saprei ;) .. ma vallò a dire a tutti quelli che pensano che le notifiche siano un problema solo su wp…. Va be’

          • David

            ma non solo loro, ma vedi i commenti sotto a nokia pro cam, smart e video trimmer.. quanta ignoranza!

          • Quelli sono davvero imbarazzanti… :( e come ho già scritto.. da quelli si capisce che valenza hanno i commenti e le recensioni scritte dall’utente medio… (ovunque)

          • Drak69

            beh dai ora non esageriamo…l’app di facebook su android funziona da dio. Ovviamente capitano i momenti in cui non funzionano, ma nel 90% del tempo le notifiche vanno a meraviglia. Noi invece le notifiche le sognamo per la maggiorparte del tempo e qualche volta arrivano con un po di ritardo. Fino ad ora non ho mai ricevuto una notifica al momento giusto xD

          • Sul Samsung s3 che ho spesso modo di usare non è così.. è per di più l’app è lenta e super laggosa.. :/

          • Drak69

            mah, io l’ho vista funzionare anche sul mio ex tablet cinese cortex A8 1ghz e di lag ne aveva pochi…le notifiche quasi sempre puntuali anche mentre facevo altro. Mio fratello ha il note 2, lag inesistenti, notifiche puntuali al secondo, chat fluida e sempre aggiornata come fossero sms.

          • giggggggi

            funziona da dio? ma stai scherzando spero, è terribile

          • Drak69

            xD mah, non so cosa abbiate mai visto voi…se quello per android è terribile il nostro cos’è?

      • Mi spiace ammetterlo, mai un problema di notifiche su iPad, e molte più implementazioni (chat heads, emoticon colorate, sistema di tagging), poi fb ci ha messo del suo facendo crasha re un app un giorno sì e l’altro pure ;)

    • clementelumia

      Infatti nemmeno io ricevo le notifiche anzi per vedere se ho una notifica devo andare a vedere io

  50. vincenzo

    Scusate ma sono ignorante io o non si può taggare in un link preso dalla home??

  51. IRNBNN

    Che app ragazzi…non ricevo ancora notifiche ma è diventata molto piu completa e veloce

    • TC

      Da più di una settimana non ricevo più le notifiche anche su iPad :/

      • David

        nemmeno io su nexus, boicottano la concorrenza? ahahah

        • TC

          Ahahah.. Non saprei ;) .. ma vallo a dire a tutti quelli che pensano che le notifiche siano un problema solo su wp…. Va be’

          • David

            ma non solo loro, ma vedi i commenti sotto a nokia pro cam, smart e video trimmer.. quanta ignoranza!

          • TC

            Quelli sono davvero imbarazzanti… :( e come ho già scritto.. da quelli si capisce che valenza hanno i commenti e le recensioni scritte dall’utente medio… (ovunque)

          • IRNBNN

            beh dai ora non esageriamo…l’app di facebook su android funziona da dio. Ovviamente capitano i momenti in cui non funzionano, ma nel 90% del tempo le notifiche vanno a meraviglia. Noi invece le notifiche le sognamo per la maggiorparte del tempo e qualche volta arrivano con un po di ritardo. Fino ad ora non ho mai ricevuto una notifica al momento giusto xD

          • TC

            Sul Samsung s3 che ho spesso modo di usare non è così.. è per di più l’app è lenta e super laggosa.. :/

          • IRNBNN

            mah, io l’ho vista funzionare anche sul mio ex tablet cinese cortex A8 1ghz e di lag ne aveva pochi…le notifiche quasi sempre puntuali anche mentre facevo altro. Mio fratello ha il note 2, lag inesistenti, notifiche puntuali al secondo, chat fluida e sempre aggiornata come fossero sms.

          • giggggggi

            funziona da dio? ma stai scherzando spero, è terribile

          • IRNBNN

            xD mah, non so cosa abbiate mai visto voi…se quello per android è terribile il nostro cos’è?

      • Mi spiace ammetterlo, mai un problema di notifiche su iPad, e molte più implementazioni (chat heads, emoticon colorate, sistema di tagging), poi fb ci ha messo del suo facendo crasha re un app un giorno sì e l’altro pure ;)

    • Clemente De Lucia

      Infatti nemmeno io ricevo le notifiche anzi per vedere se ho una notifica devo andare a vedere io

  52. vincenzo

    Scusate ma sono ignorante io o non si può taggare in un link preso dalla home??

  53. luca

    Lascia un ma me non fa caricare le foto… -.- credo sia un bug di questa nuovo implemento..

  54. Luca R

    Lascia un ma me non fa caricare le foto… -.- credo sia un bug di questa nuovo implemento..

  55. mattia

    Non per rompere le palle ma si sa quando sarà allargata a noi plebei con w7.8? È da mesi che vado da Explorer

    • Aurelio Cirella

      Joe Belfiore ha confermato entro questo mese !

  56. mattia

    Non per rompere le palle ma si sa quando sarà allargata a noi plebei con w7.8? È da mesi che vado da Explorer

    • Aurelio Cirella

      Joe Belfiore ha confermato entro questo mese !

  57. matt_disq

    vaccadi quante volte mi crasha!!

  58. matt_disq

    vaccadi quante volte mi crasha!!

  59. Avete letto Belfiore poco fa su Twitter? Facebook per WP7 arriverà entro fine mese!! E se non ho capito male arriveranno miglioramenti per quanto riguarda le notifiche…

  60. Luca

    Avete letto Belfiore poco fa su Twitter? Facebook per WP7 arriverà entro fine mese!! E se non ho capito male arriveranno miglioramenti per quanto riguarda le notifiche…

  61. giggggggi

    joe Belfiore ha twittato che la beta della versione per 7.x arriverà entro questo mese

  62. giggggggi

    joe Belfiore ha twittato che la beta della versione per 7.x arriverà entro questo mese

  63. plazer

    Che bella che sta diventando questa app. Per me graficamente superiore a ios e android

  64. plazer

    Che bella che sta diventando questa app. Per me graficamente superiore a ios e android

  65. nonsonobiondo

    Ma a voi riesce ad arrivare qualche notifica?

  66. In Acciughina We Trust

    Ma a voi riesce ad arrivare qualche notifica?

  67. Mario Maria Mario

    Apparte che mangia molta batteria… Non so a voi ma mi arrivano notifiche in ritardo di qualche settimana se non mese, quando inizio a vedere qualche album di foto dopo un pó impazzisce e torna alla prima foto da dove ho iniziato la visualizzazione, e ora crasha in continuazione, dai sveglia su

  68. Mario Maria Mario

    Apparte che mangia molta batteria… Non so a voi ma mi arrivano notifiche in ritardo di qualche settimana se non mese, quando inizio a vedere qualche album di foto dopo un pó impazzisce e torna alla prima foto da dove ho iniziato la visualizzazione, e ora crasha in continuazione, dai sveglia su

  69. Giampiero

    Ogni volta per vedere un messaggio bisogna aggiornare sempre la pagina :@

  70. Giampiero

    Ogni volta per vedere un messaggio bisogna aggiornare sempre la pagina :@

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *