Marco Polo Expert: Nokia Lumia 920 in offerta sottocosto dal 25 luglio a 299€ [Aggiornamento x1 – Anche online]

Il Nokia Lumia 920 è stato sicuramente il terminale Windows Phone 8 top di gamma più apprezzato, probabilmente per questo motivo non abbiamo visto il terminale in offerte molto vantaggiose, almeno nei primi mesi di rilascio.

nokia_lumia_920

Con il rilascio del Nokia Lumia 925 abbiamo iniziato a vedere interessanti offerte riguardante questo smartphone, l’ultima che arriva è quella della nota catena di elettronica Marco Polo Expert che ha inserito il Nokia Lumia 920 nel nuovo volantino all’interessante prezzo di 299€. L’offerta è valida da giovedì 25 luglio fino a mercoledì 3 agosto, il numero di pezzi disponibili è di 5.000 (nei colori nero e bianco).

Se siete interessati potete visionare il nuovo volantino con le offerte direttamente a questo link. Inoltre vi ricordiamo che potete leggere tutte le informazioni su questo dispositivo nel nostro precedente articolo (Nokia Lumia 920: Ecco tutte le caratteristiche del nuovo smartphone Windows Phone 8!).

Aggiornamento x1

L’offerta, che vi ricordiamo parte da oggi, è valida anche tramite lo Store online di Marco Polo Expert. Di seguito i link per acquistarlo nelle due versioni disponibili:

via

135 Commenti

  1. paul

    Incredibile quanto scendano di prezzo gli smartphone in generale… A parte la religione Apple tutto il resto viene trattato come paccottiglia… Diciamo che come investimento è il peggiore che si possa fare :)

  2. paul

    Incredibile quanto scendano di prezzo gli smartphone in generale… A parte la religione Apple tutto il resto viene trattato come paccottiglia… Diciamo che come investimento è il peggiore che si possa fare :)

    • LuigiPh

      se vuoi acquistare uno smartphone per usarlo pochi mesi e poi rivenderlo rimettendoci poco allora devi andare di iphone, se invece, ami nokia e WP e vuoi uno dei terminali più belli e intelligenti sul mercato prendi questo che costa meno della metà di un iphone, lo usi fino allo stremo, aspetti che cali il nuovo modello e così via, puoi scegliere.

      • Andrea

        non è una bella cosa che dopo pochi mesi arrivi a costare così poco però!!
        Si svaluta veramente in poco tempo!!!

        • LuigiPh

          Capisco il tuo ragionamento ma vedo pure che non è una cosa che capita raramente, anzi capita regolarmente, basta aspettare e si approfitta di offerte vantaggiose, non vedo che male ci sia né perché ci si dispiaccia se lo si è acquistato a prezzo pieno se si sa che dopo 6 mesi scendono e non di poco

        • giaan89

          ma dai ragà sono passati 9 mesi e questa è semplicemente un’offerta e 300 euro non sono pochi! vi ricordo anche che il 920 è partito da un prezzo di 599euro e non 699 come va di moda per la ciabatta in plastica

  3. tia

    Offerta direi incredibile, anche se non mi sembra un buon segno questa svalutazione rapidissima… Probabilmente ha venduto molto meno delle aspettative, ma 300€ per questo telefono sono comunque ottimamente spesi.

    • Oppo

      Insomma, direi che è normale visto che è uscito il Lumia 925 e prossimamente il lumia 1020. Tra i terminali WP8 è quello che è sceso meno, calcola che sono passati 9 mesi

      • David

        l’ativ è quello che è sceso meno

        • Nickg126

          L’ativ ésceso di 250€ in due settimane dalla sua commercializzazione

          • David

            credo che si capiva il mio sarcasmo..

          • Nickg126

            E invece…

    • sono disponibili 5000 esemplari per tutta italia.. si chiama.. “operazione specchietto per le allodole”.. tu vai lì.. cerchi il 920 che però sarà finito alle 9.31 del mattino e loro cercano di venderti qualcos’altro … ;)

    • Leonardo

      Se guardi bene c’è scritto che il prezzo pieno è di 499€, che viene poi scontato di 200€, quindi considerando che è uscito 9 mesi fa e ha avuto solo 100€ di svalutazione non è male

      • Andrea Sciarra

        499 de che… te lo scrivono loro ma si trova tranquillamente a 350 in rete

  4. tia

    Offerta direi incredibile, anche se non mi sembra un buon segno questa svalutazione rapidissima… Probabilmente ha venduto molto meno delle aspettative, ma 300€ per questo telefono sono comunque ottimamente spesi.

    • Oppo

      Insomma, direi che è normale visto che è uscito il Lumia 925 e prossimamente il lumia 1020. Tra i terminali WP8 è quello che è sceso meno, calcola che sono passati 9 mesi

      • David

        l’ativ è quello che è sceso meno

        • Nick126

          L’ativ ésceso di 250€ in due settimane dalla sua commercializzazione

          • David

            credo che si capiva il mio sarcasmo..

          • Nick126

            E invece…

    • TC

      sono disponibili 5000 esemplari per tutta italia.. si chiama.. “operazione specchietto per le allodole”.. tu vai lì.. cerchi il 920 che però sarà finito alle 9.31 del mattino e loro cercano di venderti qualcos’altro … ;)

    • Leonardo

      Se guardi bene c’è scritto che il prezzo pieno è di 499€, che viene poi scontato di 200€, quindi considerando che è uscito 9 mesi fa e ha avuto solo 100€ di svalutazione non è male

      • Tarepanda74

        499 de che… te lo scrivono loro ma si trova tranquillamente a 350 in rete

  5. Bianco

    Ma una bella offerta per l’820?

    Se non fosse per le dimensioni del 920, sarei già a far la fila.

  6. Ma una bella offerta per l’820?

    Se non fosse per le dimensioni del 920, sarei già a far la fila.

  7. Bianco

    Con queste offerte giusto un anno fa presi l’omnia W a 149 euro, è già passato un anno.

    • riccardo

      è gia passato un anno ma la voglia di passare ad un nokia, con questi prezzi, è alta

  8. Andrea

    Cazzo… A momento costa quanto il mio 620.. E’ sceso troppo secondo me… Ora chi se li fila i 720 e 820?

    • Bianco

      E’ pur sempre un sottocosto, le altre offerte non vanno sotto ai 349.

      • palladicuoio

        È comunque giusto il quesito: (anche col 920 a 349€) chi se li fila il 720 e l’820?

        • Nicolas Zannerini

          L’820 (che possiedo) ha dimensioni e peso più contenuti (riesco appena ad usare con 1 mano l’820 mentre con il 920 non ci riuscirei) ha l’Amoled che su WP rende molto in più e infine ha la batteria/cover rimovibile.

          • palladicuoio

            ma che c’entra? qui si parla di terminali di fascia alta per caratteristiche, a prescindere dalle esigenze di uso personale (posso considerare di fascia alta e anche più conveniente anche un 3310 se le mie esigenze personali sono da 3310). (dimensioni, mezzo millimetro e 25 grammi in meno, la rivoluzione eh)

  9. Con queste offerte giusto un anno fa presi l’omnia W a 149 euro, è già passato un anno.

    • riccardo

      è gia passato un anno ma la voglia di passare ad un nokia, con questi prezzi, è alta

  10. Andrea

    Cazzo… A momento costa quanto il mio 620.. E’ sceso troppo secondo me… Ora chi se li fila i 720 e 820?

    • E’ pur sempre un sottocosto, le altre offerte non vanno sotto ai 349.

      • palladicuoio

        È comunque giusto il quesito: (anche col 920 a 349€) chi se li fila il 720 e l’820?

        • Nicolas Zannerini

          L’820 (che possiedo) ha dimensioni e peso più contenuti (riesco appena ad usare con 1 mano l’820 mentre con il 920 non ci riuscirei) ha l’Amoled che su WP rende molto in più e infine ha la batteria/cover rimovibile.

          • palladicuoio

            ma che c’entra? qui si parla di terminali di fascia alta per caratteristiche, a prescindere dalle esigenze di uso personale (posso considerare di fascia alta e anche più conveniente anche un 3310 se le mie esigenze personali sono da 3310). (dimensioni, mezzo millimetro e 25 grammi in meno, la rivoluzione eh)

        • Gian

          È pur sempre una settimana mica tutto il tempo

          • palladicuoio

            349 € mi pare sia diventato il prezzo oramai stabile per il 920.. 299 è convenientissimo come prezzo.. Ma 349 è un prezzo comunque stracciato..

  11. KB

    Uff….sempre neri e bianchi!!ma possibile che giallo sia cosi introvabile e che costi di più?? :/

    • Mattew Boss

      Anche rosso è introvabile e costa parecchio sia su Amazon che su ebay….

    • Alessandro Baden D'elia

      Io l’ho comprato da Mediaworld ;)

    • Andrea Sciarra

      io l’ho avuto giallo usato ed era perfetto… devo dire che cmq dopo un po’ sti colori accesissimi stufano… ma molti appena lo tiravo fuori dalla tasca mi dicevano “ammazza che bello!” :D

  12. KB

    Uff….sempre neri e bianchi!!ma possibile che giallo sia cosi introvabile e che costi di più?? :/

    • Madara Uchiha

      Anche rosso è introvabile e costa parecchio sia su Amazon che su ebay….

    • Alessandro Baden D'elia

      Io l’ho comprato da Mediaworld ;)

    • Tarepanda74

      io l’ho avuto giallo usato ed era perfetto… devo dire che cmq dopo un po’ sti colori accesissimi stufano… ma molti appena lo tiravo fuori dalla tasca mi dicevano “ammazza che bello!” :D

  13. Pagato così l’Ativ. Se non avessi già quello, lo comprerei senza pensarci troppo…

    • Maurymxm

      Porca miseria…anche io l’ho preso 3sett fa da Marco Polo a 229…avessi saputo…

      • giaan89

        vabbè hai comunque risparmiato 70 euro, hai detto niente…

        • Maurymxm

          Ho sbagliato a digitare…299€ :) allo stesso prezzo avrei preso il Lumia

          • Andrea Sciarra

            Inkiulatissima

          • Maurymxm

            No dai :) mi trovo bene comunque

  14. Francesco

    Pagato così l’Ativ. Se non avessi già quello, lo comprerei senza pensarci troppo…

    • Maurymxm

      Porca miseria…anche io l’ho preso 3sett fa da Marco Polo a 229…avessi saputo…

      • giaan89

        vabbè hai comunque risparmiato 70 euro, hai detto niente…

        • Maurymxm

          Ho sbagliato a digitare…299€ :) allo stesso prezzo avrei preso il Lumia

          • Tarepanda74

            Inkiulatissima

          • Maurymxm

            No dai :) mi trovo bene comunque

  15. NickZip

    Usti che roba! Urge cercare 300€ al più presto… :D

  16. NickZip

    Usti che roba! Urge cercare 300€ al più presto… :D

  17. TheJoker.

    Se si pensa che l’iphone 4 (smartphone che ha ormai 3 anni) viene venduto allo stesso prezzo……. Un affarone!!!

  18. TheJoker.

    Se si pensa che l’iphone 4 (smartphone che ha ormai 3 anni) viene venduto allo stesso prezzo……. Un affarone!!!

  19. LuigiPh

    se vuoi acquistare uno smartphone per usarlo pochi mesi e poi rivenderlo rimettendoci poco allora devi andare di iphone, se invece, ami nokia e WP e vuoi uno dei terminali più belli e intelligenti sul mercato prendi questo che costa meno della metà di un iphone, lo usi fino allo stremo, aspetti che cali il nuovo modello e così via, puoi scegliere.

    • Andrea

      non è una bella cosa che dopo pochi mesi arrivi a costare così poco però!!
      Si svaluta veramente in poco tempo!!!

  20. La porta

    Ma se io ho solo un Lumia 800, devo essere invidioso?

    • Nicolas Zannerini

      dovresti passare al 920, sarebbe un bel salto di qualità ;)

  21. La porta

    Ma se io ho solo un Lumia 800, devo essere invidioso?

    • Nicolas Zannerini

      dovresti passare al 920, sarebbe un bel salto di qualità ;)

  22. Morris Di Leo

    Se WindowsPhone migliora ancora mi sa che non prenderò più l’iphone con l’abbonamento , a questo punto conviene abbonamento senza cellulare e spendere 300 euro per un lumia 920 ed eventualmente una casco…

  23. Morris Di Leo

    Se WindowsPhone migliora ancora mi sa che non prenderò più l’iphone con l’abbonamento , a questo punto conviene abbonamento senza cellulare e spendere 300 euro per un lumia 920 ed eventualmente una casco…

  24. Gianluca Viola

    Meglio svalutino :P così mi sono preso l’820 a 200 euro con una settimana di vita.

  25. Daniele Mattoccia

    Ragazzi.. Parliamo di un no brand o vodafone??

  26. DriZzy

    Ragazzi.. Parliamo di un no brand o vodafone??

  27. Gian 920

    È pur sempre una settimana mica tutto il tempo

    • palladicuoio

      349 € mi pare sia diventato il prezzo oramai stabile per il 920.. 299 è convenientissimo come prezzo.. Ma 349 è un prezzo comunque stracciato..

  28. LuigiPh

    Capisco il tuo ragionamento ma vedo pure che non è una cosa che capita raramente, anzi capita regolarmente, basta aspettare e si approfitta di offerte vantaggiose, non vedo che male ci sia né perché ci si dispiaccia se lo si è acquistato a prezzo pieno se si sa che dopo 6 mesi scendono e non di poco

  29. giaan89

    ma dai ragà sono passati 9 mesi e questa è semplicemente un’offerta e 300 euro non sono pochi! vi ricordo anche che il 920 è partito da un prezzo di 599euro e non 699 come va di moda per la ciabatta in plastica

  30. Mimmo

    Considerato che storicamente a distanza di qualche settimana dall’offerta sottocosto degli smartphone in generale, quel prezzo diventa normale. Credo sia verosimile che negli shop online ad Agosto si compri il 920 a 300,00 euro circa che considero un ottimo affare !! e non credo si svaluti successivamente più di tanto questo modello, sotto i 250,00 non credo Nokia lo venderà mai.
    Non sono d’accordo poi con chi dice che è la classica offerta specchietto, sono 5.000 pezzi in tutta Italia e Marco Polo a 81 punti vendita praticamente 60 telefoni a punto, non penso che non si trovino facilmente, non ho capito se apriranno le vendite anche online sul loro shop.
    Morale da ricordare non conviene comprare l’ultimo grido tecnologico, dopo sei mesi lo paghi la metà, ed hai un prodotto al passo con i tempi, il 920 non credo verrà abbandonato per i prossimi 2 anni da Nokia e Microsoft.

  31. Mimmo

    Considerato che storicamente a distanza di qualche settimana dall’offerta sottocosto degli smartphone in generale, quel prezzo diventa normale. Credo sia verosimile che negli shop online ad Agosto si compri il 920 a 300,00 euro circa che considero un ottimo affare !! e non credo si svaluti successivamente più di tanto questo modello, sotto i 250,00 non credo Nokia lo venderà mai.
    Non sono d’accordo poi con chi dice che è la classica offerta specchietto, sono 5.000 pezzi in tutta Italia e Marco Polo a 81 punti vendita praticamente 60 telefoni a punto, non penso che non si trovino facilmente, non ho capito se apriranno le vendite anche online sul loro shop.
    Morale da ricordare non conviene comprare l’ultimo grido tecnologico, dopo sei mesi lo paghi la metà, ed hai un prodotto al passo con i tempi, il 920 non credo verrà abbandonato per i prossimi 2 anni da Nokia e Microsoft.

  32. Giorgio

    Credo di aver fatto l’affare del secolo, ho acquistato un HTC 8x con 1 settimana di vita a 180€ e ho venduto il mio lumia 800 a 120€

  33. betoaro

    Ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi quanto dura la batteria rispetto ad un omnia 7?
    Con l omnia a meta’ pomeriggio devo ricaricare…
    Altra domanda da ignorante:
    Ma la musica di zune e le app le posso recuperare inserendo il mio id o dovrei rifare tutto
    grazie

    • Giorgio

      Ci fai un giorno pieno (ovviamente dipende dall’utilizzo)

  34. betoaro

    Ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi quanto dura la batteria rispetto ad un omnia 7?
    Con l omnia a meta’ pomeriggio devo ricaricare…
    Altra domanda da ignorante:
    Ma la musica di zune e le app le posso recuperare inserendo il mio id o dovrei rifare tutto
    grazie

    • ermedir

      Ci fai un giorno pieno (ovviamente dipende dall’utilizzo)

  35. calacutta

    in queste settimane volevo prendermi il nokia 720, ma ora sono terribilmente indeciso…el nokia 920 mi preoccupa molto la batteria che per me è importante! Voi che dite?

  36. calacutta

    in queste settimane volevo prendermi il nokia 720, ma ora sono terribilmente indeciso…el nokia 920 mi preoccupa molto la batteria che per me è importante! Voi che dite?

    • Gianluca

      Beh , ha 2000 mah quindi non dovrebbe essere male ;)

    • mbax

      Sono possessore di Lumia 720, ho provato 620 e 920, il 720 ha durata superiore, forse la più grande tra tutti i Lumia. Se la cosa più importante per te è la batteria, è la scelta giusta. sto pensando di venderlo, se ti può interessare lo vendo a 250 trattabili, ha solo 2 mesi, no brand, garanzia Italia e regolare ricevuta. Lo sto per mettere su Subito ma visto che ti interessa il modello inizio a dirtelo qui.

  37. Rolando

    Vendo lum 920 bianco con due caricatori wireless.
    3482252892

  38. Rolando

    Vendo lum 920 bianco con due caricatori wireless.
    3482252892

  39. Gianluca

    Beh , ha 2000 mah quindi non dovrebbe essere male ;)

  40. giaan89

    scena di oggi ad expert Bari viale Pasteur: i miei fratelli dovevano comprare le beats studio e c’era grande fila all’esterno per le varie offerte. Aprono lo store e la gente si fionda sui cell così ho pensato cavolo forse la gente si è svegliata. Finisco di dirlo e…vedo uscire i note 2 a 400€…senza speranza l’italiano medio senza speranza…erano affianco sia il 920 che note2 non se l’è cagato nessuno il Lumia…stolti….

  41. giaan89

    scena di oggi ad expert Bari viale Pasteur: i miei fratelli dovevano comprare le beats studio e c’era grande fila all’esterno per le varie offerte. Aprono lo store e la gente si fionda sui cell così ho pensato cavolo forse la gente si è svegliata. Finisco di dirlo e…vedo uscire i note 2 a 400€…senza speranza l’italiano medio senza speranza…erano affianco sia il 920 che note2 non se l’è cagato nessuno il Lumia…stolti….

  42. Alberto

    Ordinato alle 00.02, ma online non si riesce a scegliere il colore. Inviata mail, volevo il bianco, mi dicono che mi manderanno il nero. Gentilissimi !!! Speriamo arrivi, visti i commenti molto negativi sui blog su qs catena online !!!

  43. zalbo1968

    Ordinato alle 00.02, ma online non si riesce a scegliere il colore. Inviata mail, volevo il bianco, mi dicono che mi manderanno il nero. Gentilissimi !!! Speriamo arrivi, visti i commenti molto negativi sui blog su qs catena online !!!

  44. Marco

    Sono possessore di Lumia 720, ho provato 620 e 920, il 720 ha durata superiore, forse la più grande tra tutti i Lumia. Se la cosa più importante per te è la batteria, è la scelta giusta. sto pensando di venderlo, se ti può interessare lo vendo a 250 trattabili, ha solo 2 mesi e garanzia Italia con regolare ricevuta. Lo sto per mettere su Subito ma visto che ti interessa il modello inizio a dirtelo.

  45. Alain

    Vendo lumia 920 nero con caricatore wireless

  46. Guest

    Vendo lumia 920 nero con caricatore wireless

  47. Guest

    Ne ho comprati uno nero e uno bianco. Sfortunatamente quello nero presenta un difetto di funzionamento (I tasti Back Home e Bing non funzionano correttamente). Li ho contattati e mi hanno detto che me lo sostituiscono. Consiglio a tutti di testare i dispositivi e di chiamare per farsene mettere da parte se non dovessero funzionare.

  48. Guest

    Ne ho comprati uno nero e uno bianco. Sfortunatamente quello nero presenta un difetto di funzionamento (I tasti Back Home e Bing non funzionano correttamente). Li ho contattati e mi hanno detto che me lo sostituiscono. Consiglio a tutti di testare i dispositivi e di chiamare per farsene mettere da parte se non dovessero funzionare.

  49. alberto lumia 900

    Da auchan a palermo c’e il 620 a 179,00 €

    • Mimmo

      Da auchan a Palermo dove ? Conca D’Oro ? Ex via Ugo La Malfa ?
      Grazie della risposta

  50. alberto lumia 900

    Da auchan a palermo c’e il 620 a 179,00 €

    • Mimmo

      Da auchan a Palermo dove ? Conca D’Oro ? Ex via Ugo La Malfa ?
      Grazie della risposta

  51. tia

    sono ancora disponibili entrambi… non si può proprio dire stiano andando a ruba!
    sinceramente pensavo avessero venduto meglio

  52. tia

    sono ancora disponibili entrambi… non si può proprio dire stiano andando a ruba!
    sinceramente pensavo avessero venduto meglio

  53. Erik Passadore

    Preso ieri sera,
    l’ho provato e sembra che funzioni tutto correttamente.

    P.S. è un bel salto di qualità avevo l’HTC 7 Mozart –> Nokia Lumia 920!!!

    :)

    • Mark McClane

      Quasi uguale a me. Io avevo l’HTC HD7 e mercole sono saltato verso il 920. mizze quanto mi piace!!

  54. Erik Passadore

    Preso ieri sera,
    l’ho provato e sembra che funzioni tutto correttamente.

    P.S. è un bel salto di qualità avevo l’HTC 7 Mozart –> Nokia Lumia 920!!!

    :)

    • Mark McClane

      Quasi uguale a me. Io avevo l’HTC HD7 e mercole sono saltato verso il 920. mizze quanto mi piace!!

  55. viola

    preso oggi a 179 euro! ma ho dovuto fare la fila ( solo 50 pezzi) e quelli disponibili erano solo gialli … lo avrei preferito bianco o nero, ma pazienza ! è stupendooooo

  56. viola

    preso oggi a 179 euro! ma ho dovuto fare la fila ( solo 50 pezzi) e quelli disponibili erano solo gialli … lo avrei preferito bianco o nero, ma pazienza ! è stupendooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *