• 0 commenti

Spesa Semplice: L’app per gestire la lista delle spesa in maniera semplice si aggiorna alla versione 2.0

Spesa Semplice (Easy Shopping) è un’applicazione disponibile su Windows Phone che permette di creare e gestire in maniera semplice e immediata la nostra lista della spesa.

spesasemplice

Lo sviluppatore ci segnala che l’applicazione nella versione per Windows Phone 8 ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione all 2.0 implementando le seguenti novità:

  • aggiunti i comandi vocali per aggiungere i prodotti (se riscontrate problemi, mandate un email ad easyshopping@alimede.it)
  • condivisione della lista via email per spedire la lista ad un altro telefono, chi la riceverà potrà aggiungere i prodotti alla sua lista
  • condivisione via email del database
  • quando si aggiunge un prodotto, appare una segno vicino al nome che indica se il prodotto è già stato inserito

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Easy Shopping ti permette di creare la tua lista della spesa in modo facile e semplice, ma soprattutto elenca i prodotti da acquistare nell’ordine corretto (!), hai a disposizione una tabella iniziale di circa 300 prodotti suddivisi in categorie a cui potrai facilmente aggiungerne altri a piacere.
Puoi gestire l’ordine dei prodotti e puoi configurare ogni punto vendita indicando l’ordine con il quale sono disposte le diverse categorie di prodotti (prima c’è la frutta, poi la verdura, poi i salumi…)
Quando aggiungi prodotti alla lista da acquistare, questi sono visualizzati nell’ordine in cui li trovi all’interno del punto vendita in cui ti rechi. Ti è mai capitato di arrivare a metà della spesa e di accorgerti di aver scordato un prodotto che era all’inizio del punto vendita? Questo non ti succederà più! Non dovrai neppure controllare e ricontrollare la lista per vedere se hai preso tutto o se ti sei dimenticato qualcosa, EasyShopping lo fa per te.
Esistono 4 tabelle di configurazione di facile gestione: Categorie, Prodotti, Unità di misura, Punti Vendita
Potrai così creare e aggiornare la tua lista facilmente, scegliendo i prodotti per nome o per categoria, indicando anche quantità o note.
Potrai ordinare facilmente la lista in base al punto vendita in cui ti recherai, spedirla (sempre ordinata) via e-mail, o aggiungerla al menù start.
Potrai fare il backup del tuo database su skydrive

Spesa Semplice è disponibile per Windows Phone 8 nella nuova versione 2.0 e su Windows Phone 7.x nella versione 1.3 a 0,99€ con la possibilità di scaricare prima la versione di prova che permette di essere utilizzata 15 volte con l’impossibilità di effettuare il backup e ripristino del database da skydrive.

[adsense]

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *