Nokia Lumia 920 a 379,99€ da Expert Papino (Etnapolis) per venerdì 7 giugno!

All’inizio del mese abbiamo visto il Nokia Lumia 920 presente all’interno del volantino Expert Papino e proposto in offerta a 399,99€ (Nokia Lumia 920 in offerta da Expert Papino a 399,99€).

offerta

Un prezzo sicuramente molto interessante considerando la bontà del prodotto e che si tratta di una catena di negozi fisici. Sempre Expert Papino ha deciso di abbassare ulteriormente il prezzo, l’offerta riguarda il solo Store situato a Etnapolis (Sicilia) che propone  il Nokia Lumia 920 a 379,99€ per venerdì 7 giugno.

I terminali disponibili in offerta sono solo 50, quindi per gli amici siciliani che vogliono approfittarne, consigliamo di presentarsi in negozio la mattina.

[adsense]

12 Commenti

  1. Paolo

    Prezzone, considerando che il nuovo 925 ha lo stesso hardware (anche se meno spesso e leggero), a meno di 400€ non esiste di meglio.

  2. Paolo

    Prezzone, considerando che il nuovo 925 ha lo stesso hardware (anche se meno spesso e leggero), a meno di 400€ non esiste di meglio.

  3. Nicolas Zannerini

    se la gente è furba quei 50 pezzi finiscono subito.

    • DavideAmazing

      Se la gente è Furba, ma qua vedo tutti bimbiminchia arrapati di Android e iPhone, ma non facciamo tutta l’erba un fascio e quindi credo proprio che vanno a ruba :)

  4. Nicolas Zannerini

    se la gente è furba quei 50 pezzi finiscono subito.

    • DavideAmazing

      Se la gente è Furba, ma qua vedo tutti bimbiminchia arrapati di Android e iPhone, ma non facciamo tutta l’erba un fascio e quindi credo proprio che vanno a ruba :)

  5. giaan89

    Chi aveva intenzione di prenderlo deve buttarsi testa e piedi!!

  6. giaan89

    Chi aveva intenzione di prenderlo deve buttarsi testa e piedi!!

  7. dani

    Son già finiti:i,probabilmente gia piazzati tra amici parenti ecc,.. Degli addetti del centro commerciale… Che offertona comunque

  8. dani

    Son già finiti:i,probabilmente gia piazzati tra amici parenti ecc,.. Degli addetti del centro commerciale… Che offertona comunque

  9. Francesco

    ragazzi…io ho l’app disqus sul lumia 800 …qualche anima pia mi spiga come commentare dall’app in questione perchè non l’ho mica capito….cmq i clienti sta offertona manco la vedranno…li vedremo su ebay già il giorno stesso a 50 euro in +…solita furbata all’italiana

  10. Francesco

    ragazzi…io ho l’app disqus sul lumia 800 …qualche anima pia mi spiga come commentare dall’app in questione perchè non l’ho mica capito….cmq i clienti sta offertona manco la vedranno…li vedremo su ebay già il giorno stesso a 50 euro in +…solita furbata all’italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *