• 0 commenti

Jet Set Go: Il gioco della serie Xbox esce dalla fase esclusiva Nokia e diventa disponibile per tutti!

Jet Set Go è uno dei giochi marchiati Xbox arrivato sui terminali Nokia Lumia grazie all’accordo stipulato tra l’azienda finlandese e la software house Electronic Arts.

cc1fa4da-b8d1-4860-8cc4-eee7d846167b

L’accordo tra le due aziende prevedeva il rilascio in esclusiva di una serie di giochi per un tempo limitato, diversi di questi giochi sono già arrivati su tutti i dispositivi Windows Phone e oggi se ne aggiunge un’altro, precisamente Jet Set Go.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Benvenuto a bordo! Ora scoprirai un modo di gestire il tempo nuovo e all’avanguardia! Aiuta April a costruire il suo fiorente impero di agenzie di viaggio e trasporta in giro per il mondo i clienti in questo affascinante gioco pieno di aerei, piscine e molto altro. Da Hong Kong alle Hawaii, nulla è impossibile. I giochi di gestione del tempo spesso non lasciano il segno, ma questo è nato per durare.

AGENTE DI VIAGGIO D’ECCEZIONE
Dai vita al tuo impero di agenzie di viaggio e vivi l’atmosfera della vacanza ovunque sei. Personalizza le tue agenzie con potenziamenti unici e fai in modo che ti rispecchino. Quattordici tipi diversi di clienti metteranno alla prova la tua abilità di offrire servizi e il tuo intuito.

DIVERSI MODI DI GIOCARE
Cinque diversi stili di gestione del tempo ti regaleranno obiettivi sempre nuovi ed emozionanti. Tre diversi livelli di difficoltà permetteranno a giocatori di ogni tipo di divertirsi con questo gioco.

DESTINAZIONI ESOTICHE
Prova le 12 destinazioni per fantastiche destinazioni esotiche, dalla Riviera Maya a Hong Kong a Montreal. Una grafica accattivante e colorata porterà luoghi esotici sul tuo schermo.

Jet Set Go è disponibile nello Store di Windows Phone 7 e Windows Phone 8 al prezzo di 2,99€ con la possibilità di scaricare la versione di prova gratuita.

via

[adsense]

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *