HTC rilascerà a fine anno una variante dell’HTC One con Windows Phone 8 GDR3 (rumor)

Stando alle informazioni del sito neowin.net, HTC sarebbe a lavoro per la realizzazione di un terminale Windows Phone 8 simile esteticamente al popolare HTC One, recente smartphone Android rilasciato sul mercato dell’azienda.

htc-one-windows-phone

La fonte dichiara che il terminale avrà uno schermo tra i 4/5 pollici, una scocca in metallo, fotocamera posteriore UltraPixel e implementerà la tecnologia Beats Audio, già utilizzata sugli attuali smartphone Windows Phone 8 dell’azienda. Questo presunto smartphone dovrebbe essere annunciato in autunno e arrivare sul mercato a fine anno con l’aggiornamento GDR3 di Windows Phone 8.

Al momento ovviamente non c’è nessuna conferma di questa notizia, per questo è bene prendere l’informazione come un semplice rumor.

18 Commenti

  1. Lorenzo

    Se rilasciano un terminale ben fatto come il one ma con WP8 ne sarei felicissimo, un po’ di concorrenza interna farà solo bene

  2. giaan89

    O_O mi metterebbe in seria difficoltà sulla scelta del prossimo top lumia…One è bellissimo e provandolo ti mette davvero in difficoltà sulla scelta del nuovo smartphone. Una delle pochissime killer app nel mondo mobile!

  3. Lorenzo

    Se rilasciano un terminale ben fatto come il one ma con WP8 ne sarei felicissimo, un po’ di concorrenza interna farà solo bene

  4. giaan89

    O_O mi metterebbe in seria difficoltà sulla scelta del prossimo top lumia…One è bellissimo e provandolo ti mette davvero in difficoltà sulla scelta del nuovo smartphone. Una delle pochissime killer app nel mondo mobile!

  5. Laplace

    Sarebbe bello! One dopotutto resta il mio preferito del momento. Peccato per Android. Comunque vedendo il fotomontaggio rende bene anche con wp8!

  6. Laplace

    Sarebbe bello! One dopotutto resta il mio preferito del momento. Peccato per Android. Comunque vedendo il fotomontaggio rende bene anche con wp8!

  7. Giallu74

    Magari…..non l’ho preso solo xche’ monta Android…..ma se fosse lo prendo al volo. Per me HTC non ha rivali…..

  8. Giallu74

    Magari…..non l’ho preso solo xche’ monta Android…..ma se fosse lo prendo al volo. Per me HTC non ha rivali…..

  9. francesco

    Mi sono sempre chiesto perché le aziende non producessero uno stesso telefono con sistemi operativi differenti… Forse perché finora l’unica alternativa ad Android era iOS (esclusiva Apple). Quella di htc non mi sembra affatto male come strategia di mercato.

    • frametto

      Si esatto! non ho mai capito perchè htc non ha mai sfondato come samsung!!!! qualitativamente è molto al di sopra di samsung, i terminali sono fantastici! io ho avuto un diamond e un titan, 2 telefoni spettacolari, mai un problema, mai un rallentamento, resistenti! Mah il mondo è matto!!

  10. francesco

    Mi sono sempre chiesto perché le aziende non producessero uno stesso telefono con sistemi operativi differenti… Forse perché finora l’unica alternativa ad Android era iOS (esclusiva Apple). Quella di htc non mi sembra affatto male come strategia di mercato.

    • frametto

      Si esatto! non ho mai capito perchè htc non ha mai sfondato come samsung!!!! qualitativamente è molto al di sopra di samsung, i terminali sono fantastici! io ho avuto un diamond e un titan, 2 telefoni spettacolari, mai un problema, mai un rallentamento, resistenti! Mah il mondo è matto!!

  11. kobe

    Scontato che esca.basta guardare Samsung,ricicla le specifiche dai galaxy…anche i wp7 di HTC erano riciclati dai desire

  12. iKobe

    Scontato che esca.basta guardare Samsung,ricicla le specifiche dai galaxy…anche i wp7 di HTC erano riciclati dai desire

  13. Tony Stak

    Come rovinare un telefono perfetto. Ho un lumia 620 momentaneamente perfortuna in attesa del ONE. Windows phone all’inizio mi ha esaltato ma oltre al fatto che praticamente non si può modificare in nessun modo aggiungendo funzioni (come si potrebbe fare col Jailbreak dell’iphone o il root degli android), il market è povero e il multitasking fa pena (forse è colpa del 620, magari in uno più potente posso riuscire ad usare 2 app contemporaneamente), per non parlare delle notifiche che arrivano dopo millenni e facebook che non ha senso in wp. Credo però che sia sulla buona strada, le idee sono buone e la grafica anche ma pecca di funzionalità che spero verrannno aggiunte con futuri aggiornamenti.

  14. Tony Stak

    Come rovinare un telefono perfetto. Ho un lumia 620 momentaneamente perfortuna in attesa del ONE. Windows phone all’inizio mi ha esaltato ma oltre al fatto che praticamente non si può modificare in nessun modo aggiungendo funzioni (come si potrebbe fare col Jailbreak dell’iphone o il root degli android), il market è povero e il multitasking fa pena (forse è colpa del 620, magari in uno più potente posso riuscire ad usare 2 app contemporaneamente), per non parlare delle notifiche che arrivano dopo millenni e facebook che non ha senso in wp. Credo però che sia sulla buona strada, le idee sono buone e la grafica anche ma pecca di funzionalità che spero verrannno aggiunte con futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *