• 10 commenti

Amazing Weather HD: La popolare app meteo si aggiorna alla versione 4.2

Amazing Weather è una popolare applicazione Meteo disponibile per la piattaforma Windows Phone molto apprezzata dagli utenti.

L’applicazione è presente nello Store in due versioni, una chiamata Amazing Weather disponibile su Windows Phone 7.x e aggiornata alla versione 4.1.6, l’altra chiamata Amazing Weather HD disponibile su Windows Phone 8 che da poche ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 4.2.0.4 implementando la possibilità di utilizzare le propri immagini come sfondo alla schermata di blocco con le previsioni meteo.

Se siete interessati all’applicazione, trovate Amazing Weather HD sullo Store di Windows Phone 8 al prezzo di 1,99€ con la possibilità di scaricare prima la versione di prova gratuita.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


    • Leo ha detto:

      Questa è una delle poche app che ho comprato senza esitazione perché secondo me merita davvero! Non ha sbagliato quasi mai .-. Bel lavoro :D

  1. matt91 ha detto:

    La migliore! Però ho notato che su altri store c’è anche la versione “lite” gratuita. Perché non la rendono disponibile anche da noi?

  2. GianlucaGhini ha detto:

    La migliore da sempre. :)

  3. Arslan ha detto:

    La più migliore che c’è :D

  4. Andrea ha detto:

    Mi spiace ma resto fedele ad Amazing weather

  5. Damia91 ha detto:

    Io da quando si è aggiornato Accuweather (ha tolto il banner pubblicitario) uso quello. Graficamente mi piace un sacco e ci azzecca quasi sempre.

  6. pistu_foghecc ha detto:

    La versione di prova, dopo 72 ore non aggiorna più le tile. Volevo chiedere per la versione 7.8, qualcuno ha problemi di aggiornamento tile? A volte l’aggiornamento mi si blocca anche per un giorno intero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *