• 2 commenti

Tap Tile: L’app che mette alla prova i nostri riflessi si aggiorna alla versione 4.0

Tap Tile è un divertente gioco presente da diverso tempo su Windows Phone che mette a dura prova i nostri riflessi dovendo tappare nel giusto momento le tile corrispondenti al nostro colore.

Lo scopo del gioco è quello di ottenere il punteggio più alto tappando le tile che corrispondono al colore selezionato prima di iniziare una nuova partita. Le Tile che vengono mostrate cambiano velocemente colore, la nostra prontezza è determinante per riuscire ad ottenere un punteggio da record. Le Tile oltre a cambiare colore porteranno a volte dei bonus che potranno bloccare il tempo, aumentare il nostro punteggio, diminuirlo ecc.

Lo sviluppatore ci segnala che Tap Tile in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 4.0 implementando le seguenti novità:

  • Revisione grafica
  • I punteggi di ogni giocatore ora sono condivisi in maniera da realizzare una classifica giornaliera, mensile e assoluta
  • Gestione Utente: è possibile registrarsi, autenticarsi e recuperare la password per poter visualizzare la username personalizzata nelle classifiche.
  • Push Notification: Se abilitata dall’utente nella sezione impostazioni, sarà ricevuta una notifica nel caso di nuovo record assoluto.
  • Super Bonus: è presente un nuovo bonus di 10 secondi. Sarà ricevuto se durante il gioco saranno colpite consecutivamente 10 tile che non decrementano secondi.

Tap Tile può essere scaricato dallo Store di Windows Phone gratuitamente, se interessati potete effettuare il download diretto tramite il link che trovate sotto.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Fabio ha detto:

    La classifica online è un ottima implementazione, un buon modo per spingersi a fare punteggi sempre migliori. Simpatico gioco

  2. piombo90 ha detto:

    Angry birds roost ha ricevuto un aggiornamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *