• 12 commenti

Sonic CD per Nokia Lumia disponibile gratuitamente in Cina, ecco come scaricalo anche in Italia!

Nel mese di Febbraio abbiamo visto il gioco Sonic CD in versione Xbox disponibile gratuitamente per un tempo limitato per gli utenti Nokia Lumia (Anche il gioco Sonic CD disponibile gratuitamente per gli utenti Nokia Lumia!).

La stessa offerta ora è disponibile per gli utenti Nokia cinesi, a rilasciare la notizia è il sito winphoneviet consigliando anche un piccolo trucco per installare il gioco anche se non ci troviamo realmente in Cina. Basterà infatti spostarci nelle impostazioni di Windows Phone, tappare su “lingua e paese” e selezionare nella voce “Paese”  la Cina (bisogna riavviare il dispositivo). Dopo aver effettuato questa procedura possiamo installare gratuitamente il gioco sul nostro dispositivo, una volta finita l’installazione possiamo ovviamente impostare i valori precedenti senza problemi.

Abbiamo la conferma che la procedura funziona sui terminali Nokia Lumia Windows Phone 8, sui terminali Windows Phone 7.x sembra invece che non sia possibile utilizzare questo metodo. Nonostante nello Store viene segnalato come gioco Xbox, questa versione gratuita non ha questa certificazione e quindi non sono presenti gli obbiettivi da sbloccare.


via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Niko ha detto:

    Già scaricato diverse settimane fa proprio grazie alla vostra segnalazione, comunque questo gioco non mi fa impazzire, ho già perso molto più tempo dietro ad Angry Birds scaricato gratis ieri :D

  2. dario ha detto:

    Fatto grazie! Ma come mai nonostante ci sia scritto xbox in alto, si inserisce nella lista dei giochi “altro” e non xbox?

  3. Emanuele ha detto:

    Fatto anche io, sempre grandi! Confermo che poi una volta installato non è Xbox

  4. NeeC ha detto:

    anche quello di qualche tempo fa non era xbox, almeno sul lumia 800

  5. XYZ ha detto:

    Solo x lumia?

  6. LumiaDan ha detto:

    Preso e cancellato, come han detti altri, non é segnato come gioco xbox e non ha obbiettivi.

    • lorenzo ha detto:

      Io invece l’ho preso ed è veramente bello, divertente e molto tirato… Nel lumia 820 giocabilissimo grazie alla grandezza dello schermo….

  7. 247 ha detto:

    Wpapatcher consente di cambiare la nazionalità dello store…se si conoscesse la sigla dello store cinese si potrebbe provare cosi…qualcuno la sa?

  8. oz. ha detto:

    Seeeegaaaa!

  9. Microsoft ha detto:

    A me non lo fa scaricare anche mettendo in cinese

  10. giggi ha detto:

    fatto! grazie nokia! cmq questo gioco mi ricorsa quando avevo 7 anni..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *