• 40 commenti

Skype: L’app ufficiale per Windows Phone 8 si aggiorna alla versione 2.6

Skype, la popolare applicazione per effettuare chiamate voip recentemente acquisita da Microsoft, ha rilasciato da poche ore un aggiornamento alla propria applicazione ufficiale nello Store di Windows Phone 8.

La nuova versione identificata dal numero di versione 2.6.0.148 apporta le seguenti migliorie:

  • Migliorata l’affidabilità della chat
  • Migliorata l’affidabilità delle notifiche alla ricezione di una chiamata
  • Correzioni e miglioramenti nella stabilità dell’applicazione

 

Se siete possessori di un terminale Windows Phone 8, potete scaricare gratuitamente l’aggiornamento utilizzando i link posti sotto.


Grazie ad Artur per la segnalazione – via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Windows&Phone ha detto:

    Wp 7.8?

  2. riccardo ha detto:

    plaffo sotto ogni articolo dovrebbe mettere già questo commento. così non vi stancate a scriverlo

  3. Claus ha detto:

    plaffo sotto ogni articolo dovrebbe mettere già questo commento. così non vi stancate a scriverlo

  4. giovanni ha detto:

    domanda: ma la videochiamata via skype? è possibile?

  5. andrea ha detto:

    Avevano detto che sarebbe arrivato l’aggiornamento pure su wp 7.8, attenderemo, tanto siamo abituati. . .

  6. Ma secondo te ha detto:

    MA PORCO CANE, POSSIBILE CHE ROMPIATE PURE LE SCATOLE A CHI HA 7.8??? SONO PERSONE CHE, A DIFFERENZA DI MOLTI DI VOI, SONO STATE PRESE PER IL C••O DALLA MICROSOFT E CHE GIUSTAMENTE SI STANNO ARRABBIANDO!!! E NON RIPETETE SEMPRE: ” SI SAPEVA GIÀ DA TANTO CHE NON SAREBBE STATO AGGIORNATO, È COLPA DEL KERNEL ECC….” SIETE SOLO CAPACI DI REGALARE INVOSTRI SOLDI A QUEI BABBEI DELLA MS E DI DARGLI PURE RAGIONE!!! RIDICOLI!!!

    • LcK ha detto:

      Amico ma datti una calmata :O

    • Marco ha detto:

      Sono daccordo con te, molto meno per il torpiloquio utlizzato. Però capite che venirlo ogni volta a replicarlo sui Blog non porta a nulla? e molte volte ciò avviene anche a sproposito e senza alcun senso, diventa normale quindi chi vi legge, farsi due palle così ogni volta.

      Mettetevi tutti insieme…. radunatevi e fate una petizione direttamente nei confronti di MS e pretendete il loro supporto. Questo si chiama attivismo, non scrivere ogni volta la solita noiosa ed inutile frase sui Blog perché non otterrete nulla.

      • Insano Inside ha detto:

        E visto che ci siamo facciamo una petizione per avere Windows 8 phone anche sui lumia 800 e 900 visto che la storia limite hardware è una puttXXXXX colossale! Hanno installato Windows 8 rt e windown phone 8 su un vecchio htc! ho detto tutto

      • Morris ha detto:

        e invece serve, per ogni volta che qualcuno si dimentica di questa storia ancora recente e per ogni volta che un nuovo visitatore legge il blog. Se vi danno fastidio i commenti non leggeteli oppure apritevi un forum tutto vostro dove elogiate win8 ma non rompete le scatole a chi si lamenta, perchè non si parla sempre della stassa app ma sono sempre casi diversi di app che escono per w8 e per w 7no… siete voi i noiosi con i soliti commenti…

    • giggi ha detto:

      che noia….

    • riccardo ha detto:

      Microsoft penserà di più a fornire un servizio migliore a Windows Phone 8 che al 7.8. Non può continuare per dieci anni a fornire app per s.o. Precedenti. E questo non succede solo per la Microsoft! Il loro obbiettivo è anche quello di invogliare ad acquistare telefoni nuovi. Se tutti ai tengono lo stesso telefono per anni sarebbero in fallimento tutti

  7. Ma secondo te ha detto:

    COME SUGGERITO DA MOLTI, ANCHE PLAFFO POTREBBE PUBBLICARE UN ARTICOLO SU QUESTA PETIZIONE, IN MODO DA FARLE AVERE PIÙ VISIBILITÀ.
    CON UN PO’ DI PRESSIONE FORSE ANCHE I NOSTRI 7.8 SARANNO AGGIORNATI

  8. Luke ha detto:

    E’ incredibile leggere questi commenti, si raggiungono livelli assurdi, state facendo il gioco dei markettari, vi hanno completamente soggiogato perchè quando uno legge commenti del tipo:
    Esce il gestore di tumblr per win phone 8: “Ma per il 7???”, quindi tutti avete un Tumblr da gestire, incredibile
    Esce Skype aggiornato per win phone 8 (e c’è già per il 7) “Ma per il 7???”, quindi TUTTI passate le giornate a chiamare via Skype o chattare.
    Esce Viber aggiornato per win phone 8, uguale, “Ma per il 7???”, quindi passate ulteriore tempo anche su Viber.
    Per non parlare di Whatsapp, di Instagram….che mancano o fanno schifo a detta di molti.

    Ho letto anche un ragazzino che commentava per il mancato aggiornamento di Lync (!!!) per windows phone 7 e si lamentava…Lync che viene usato solo a livello enterprise…

    Praticamente voi passate 10 ore del giorno a usare uno smartphone per Skype, Whatsapp, Facebook, Instagram, Tumblr, Viber…è da malati essere così assorbiti da un modello che vi stanno impostando. Usate le app che servono ma con il giusto equilibrio…capisco lo scazzo per non avere un markeplace aggiornato come per iPhone o Android…ma qua sembra che state impazzendo per app che non so umanamente dove troviate il tempo di usare.

    • bort ha detto:

      Ti erigerò una statua e professerò il Lukesimo per le strade del mondo

    • Alfonso Syn ha detto:

      Si, ma magari quella è l’app che mi serve? A me serve l’app “x” e avendo un wp7 non uscirà per il mio device..e magari le altre 100 app solo per wp8 non mi fregano..:)
      Basta una persona che necessita l’app :)
      Poi essendo app conosciute se permetti vorrei pure provarle, non uso tumbrl ma magari se fosse disponibile per il mio e900 la proverei :)

    • Morris ha detto:

      ma che ragionamento è? Se il dispositivo non viene supportato e aggiornato è giusto lamentarsi, non stai parlando di app inutili, hai praticamente elencato tutte le app più usate, dimmi te se uno che ha pagato il lumia 900 500 euro 12 mesi fa non ha il diritto di avere le palle girate e scriverlo su un forum, ma sarai tu il markettaro che ti compri uno smartphone per fare le chiamate al 119…. bah.. incredibile..

      • luke ha detto:

        No ragazzo, io prendo uno smartphone per usare quello che mi serve, no per “provare tumblr” che non uso e NON usi, e io non pago uno smartphone 500€ caro…lo prendo in abbonamento…

      • luke ha detto:

        E aggiungo, tu dici app inutili, quindi per te è fondamentale avere instagram? Viber? Pensa BENE e fatti due domande, tra 2 anni a qualcuno fregherà ancora qualcosa di instagram? O farà la fine di Flickr? Pensaci bene…

  9. BannedWinS ha detto:

    Ho disinstallato ieri la versione vecchia per testare la durata della batteria senza e noto un miglioramente NETTO dei consumi, ora vorrei capire se in questa versione hanno ottimizzato la cosa.

    • leoniDAM ha detto:

      Io non noto grosse differenze con o senza Skype.
      Certo è normale che se uso Skype la batteria si consuma più velocemente, è scontato ed anche stupido sottolinearlo, ma quando è in idle, cioè quando non lo si sta usando, i consumi non vengono influenzati un gran che.

  10. gianni ha detto:

    Ma su wp 7.8 riuscite a loggarvi con l’ account live di Messenger? Ovviamente con l’ app ufficiale…

  11. fran ha detto:

    e per 7.8? la domanda la faccio lo stesso, non me ne frega una mazza di voi che avere l’8
    siamo wp comunque e siete pochi che hanno il wp8 in circolazione ci sono piu wp 7.8!!!
    Microsoft dovrebbe rispettare chi ha comprato questi terminali, ci vorrebbe una bella denuncia come fanno in america le associazioni di consumatori!

  12. l'ale ha detto:

    Ma per il Mio EPOC32 niente ?

  13. wratti ha detto:

    confermate che se non ho l’app aperta le persone non possono chiamarmi? In teoria non risulto online,risulta così anche a voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *