• 31 commenti

Samsung annuncerà nuovi dispositivi ATIV il 20 giugno a Londra!

Samsung ha da poco annunciato un evento organizzato a Londra per il 20 giungo dove saranno presentati nuovi terminali del colosso asiatico.

Come possiamo vedere dalle immagini che accompagnano l’invito alla stampa, i dispositivi che saranno presentato faranno parte della famiglia Galaxy e ATIV. Il nome ATIV viene utilizzato da Samsung per identificare i nuovi prodotti con sistema operativo Microsoft, quindi al momento risulta difficile capire se saranno presentati nuovi tablet con Windows 8 o smartphone con Windows Phone 8 a bordo.

Al momento l’unico smartphone Samsung con Windows Phone 8 a bordo è il Samsung ATIV S, vedremo se l’azienda vorrà competere maggiormente anche nella piattaforma Windows Phone o lascerà ancora spazio a Nokia e HTC.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Niko ha detto:

    Dalle immagini sembra che saranno presentati nuovi tablet…

  2. NeeC ha detto:

    adesso si spiega la pioggia degli ultimi giorni… ;D

  3. Drak69 ha detto:

    Ed avevano dichiarato di non essere piu molto interessati ai sistemi microsoft…mah…

  4. Febo ha detto:

    Cosa li creano a fare? Tanto li vendono e poi li lasciano al loro destino…

  5. Nicolò ha detto:

    Vero! Peccato che a loro basta venderli poi non gli interessa più niente una volta venduti…

  6. gab06 ha detto:

    Cominciano a fare come fanno con Android ? Device inutili senza aggiornamenti ?

  7. tia ha detto:

    Nokia 100000000 volte meglio di samsung

  8. Kiba ha detto:

    Credo che gli Ativ saranno portatili o tablet, ora Samsung chiama così tutta la linea di prodotti windows, non solo gli smartphone.

    • Andrea M. ha detto:

      La settima scorsa è uscita una news che diceva che il prossimo Galaxy tab 8/10 avrebbe montato la cpu atom di Intel. Logico allora aspettarsi un tablet di pari formato con Windows 8 pro

  9. lorenzo ha detto:

    Certo che siete proprio ottusi, Samsung vuole puntare maggiormente su windows phone e vi lamentate con affermazioni che sanno tanto di luogo comune… Dovreste essere contenti perché comunque samsung è un colosso del settore e contribuirebbe a far salire le quotazioni del nostro os preferito e vi lamentate… Ma come siete messi???

    • Daniele D. ha detto:

      Se avessi un Omnia W capiresti la rabbia di molti. E non parliamo dell’assistenza e del post vendita Samsung.

      • Pietro ha detto:

        …idem se avessi un Lumia 800,quindi la solfa non cambia.

      • scatto ha detto:

        Ma perchè, io ho un omnia w ed ė una bomba, caduto 100 volte, 2 o 3 ore di telefonate al giorno, ho la batteria della Mugen e non riesco a staccarmi da questo telefono (leggero, compatto e con un ottimo display); e non è una scelta di ripigo perchè ho un IPhone 4 un cell Galaxy, ma per lavorare non ho trovato di meglio di Questo…

      • oligo ha detto:

        In che senso, io il mio Omnis W me lo tengo stretto ancora x un po’.
        Cosa ti manca da parte di Samsung? Le app di Nokia? Di certo quelle non le hai, ma per il resto cosa gli manca?

      • Stefano L. ha detto:

        Cosa non ti garba nell’Omnia W?
        E’ sicuramente stato uno dei migliori dispositivi WP7.X insieme al Lumia800!!

        • GiobyOne ha detto:

          Noi ne abbiamo 40 in azienda. Ottimi, solo un paio con dei problemi, uno il tasto fotocamera e un altro problemi di scheda. Cosa mi manca? Condivisione file via Bluetooth e internet condiviso. I nostri sono tim, ma è veramente SCANDALOSO che queste 2 possibilità dopo tanto tempo non siano ancora arrivate. SCANDALOSO.

          • oligo ha detto:

            Condivisione Internet ci sarebbe se fosse per Samsung, ne è la prova che su alcuno omnia è presente, direi almeno da 7.5 in avanti. Il tuo problema è di TIM ed è con loro che dovresti lamentarti, oppure sblocca il telefono e abilita la condivisione…

          • GiobyOne ha detto:

            Ciao Oligo, lo so benissimo che il problema della condivisione e’ della Tim. Questo e’ la cosa scandalosa. Voglio sapere su quale altro SO succede questo. Su iOS? Su Android? Quale funzione viene bloccata? Poi dai, la condivisione delle foto via Bluetooth su un telefono da 250 eurozzi e’ scandalosa. Qui tiro le orecchie a MS, fai gli accordi ma non puoi avere gente scontenta per 3 cazzate.
            E non parlo delle mancanze da scuola elementare di wp7.8

  10. JimmiV ha detto:

    Mgari ci sarà anche un Ativ S2 :-)

  11. Pino ha detto:

    Io intanto questo week end ho ordina un ativ S a 279 euro. Dovevo pensionare il mio lumia 800 e sinceramente a quel prezzo è un terminale incredibile.

  12. Francesco ha detto:

    effettivamente…..a 279 è un best buy…sta facendo come l’omnia w scala di prezzo velocemente per venderli…poi butta fuori un’altro terminale e via come prima….aspetto che arrivi a 200 euri dopo l’estate e lo prendo….pensavo di aspettare la calata dei 920 e 820 ma questo li batte tutti…poi chissenefrega della latitanza di samsung tanto a 200 euri un top di gamma di 1 anno con su wp8 secondo me è il top….poi vabbè ognuno ha gusti e esigenze personali ma a sti prezzi…imho…

    • Pino ha detto:

      Ma infatti. Sono il primo fan nokia ma a quel prezzo ed ora con la possibilità di installare nokia drive… Ma scherziamo? Ha lo schermo amoled che il 920 non ha, lo slot sd che il 920 non ha… Senza considerare il peso piuma e lo spessore… Insomma è un top di gamma al prezzo di un medio gamma.

  13. verdblond ha detto:

    Samsung che andasse a farsi fottere ….ruffiani volta spalle ,andate a prendere in giro i bimbi minkia…con l altra società di merda google

    • Francesco ha detto:

      umhhh…guarda però che Samsung è un produttore di hardware(e molto altro per giunta…)..non fa software e tanto meno Sistemi Operativi, e non è una Onlus quindi sceglie di sfruttare il SO + gettonato del momento e dove ha ricavi maggiori ma stai sicuro che se WP8 si impone nel modo mobile ci impiega meno di 2 minuti a buttar fuori device WP come se piovesse…ripeto al momento non ha necessità di virare su questo SO al contrario di Nokia che gioco forza deve investire tutto su wp………imho

      • ciccio ha detto:

        E per fortuna che Nokia ha investito su wp se non lo avesse fatto sarebbe ancora sconosciuto e forse non sarebbe nemmeno arrivato wp8 perche secondo me Microsoft aspettava che iniziassero un po’ di vendite prima di lanciarne un nuovo tipo e se non. Fosse per Nokia viber non sarebbe disponibile con le chiamate

  14. urbiciccio1967 ha detto:

    Preso qui in Germania qualche giorno fa a 245+5 di spedizione arrivato in 4 giorni e per me a quel prezzo non trovo di meglio. Ho anche un ht7 ma purtroppo ho avuto un bel po´di problemi. Aggiunco che ha gia ´la condivisione Internet che dovrebbe essere abilitata con il nuovo aggiornamento. ( il mio fir:2424.12.12.3 ) il nuovo dovrebbe essere (2424.13.3.1) infatti non mi trova nuovi aggiornamenti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *