• 18 commenti

Nokia Lumia 928: Nuovo spot video “Il miglior smartphone per effettuare foto con scarsa luminosità”

All’inizio di Maggio, prima che il Nokia Lumia 928 venisse presentato ufficialmente, abbiamo visto un cartellone pubblicitario del Nokia Lumia 928 con scritto “Il miglior smartphone per effettuare foto con scarsa luminosità” (molti credevano che si trattava di un fotomontaggio).

Lo stesso slogan viene ora utilizzato in un breve spot pubblicato sul canale ufficiale Windows Phone su YouTube sempre riferito al Nokia Lumia 928. Questo breve spot mette in primo piano le capacità della fotocamera del nuovo smartphone della casa finlandese in condizione di luce scarsa. Il video si spinge oltre dicendo chiaramente che la fotocamera utilizzata sul terminale Nokia è migliore di quella utilizzata su iPhone o Galaxy S4.

Di seguito il video pubblicato:

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. TheMortazz ha detto:

    Anche di giorno l’s4 fa pena… Ero da saturn e ho fatto la stessa foto con il mio 620 e l’s4. Nettamente meglio il mio 620! Colori più luminosi e messa a fuoco molto buono. L’s4 ha fatto una bella foto, ma scusa e sgranata… Bah

  2. Mices7 ha detto:

    Non è che la Nokia sta pensando di passare alla produzione di fotocamere? È l’unica casa che elogiano dei loro dispositivi.

    • Larth ha detto:

      Nokia ha sempre puntato sulla fotocamera…

    • Alpha ha detto:

      Be effettivamente puntano tantissimo su questo ma dimmi su cosa altro potrebbero puntare…non sono inferiori nel resto ma non hanno altri effetti WOW e piuttosto di vedere pubblicità come la Apple che elogia l’inesistente miglior schermo, il microfono che abbassa i rumori che tutti hanno, le foto che sono inferiori alla concorrenza e il fatto che si può suonare al pianoforte… -.-

      • mick ha detto:

        Allo stato attuale effettivamente non hanno tanto altro su cui puntare, tra l’altro c’è da dire che con tutta questa mania dei social network e di condividere foto con i propri amici e/o il resto del mondo enfatizzare la qualità della fotocamera potrebbe in teoria influenzare molti nell’acquisto di un Lumia.
        A me però personalmente non mi importa nulla della fotocamera, semmai fossi in Microsoft punterei molto sugli strumenti di lavoro per smartphone e soprattutto sulla suite Office (che ricordiamolo è di loro ed è installata su tutti i computer del mondo!) e sul client mail che tra l’altro è ottimo. Questa sarebbe la spallata definitiva a Blackberry (quindi un competitor in meno), ci si prende un fascia di clienti ad alto tasso di spesa, e per di più se passa il messaggio che il Windows Phone è il “telefono dei manager” ne guadagna tanto anche la reputazione in generale.

  3. Salem ha detto:

    Bella pubblicità, e l’affondo finale ci sta tutto.

  4. Daniele ha detto:

    “Credevano che si trattava”?
    Ragazzi… l’italiano, dai su…

  5. alberto ha detto:

    Magari “credevano che si trattasse”
    ;-)

  6. lore83sv ha detto:

    Si ma gente prima di urlare al miracolo lo sapete vero che questa mostrata non è ujanfoto reale vero? Aspettiamo dei confronti reali prima di parlare

  7. marcello ha detto:

    brava nokia…..produci meglio macchine fotografiche anzichè buttarti su wp! conviene passare ad android visto che wp sembra nn fare passi in avanti con le apps! ogni volta che compro un wp nn riesco a tenerlo per piu’ di 2 settimane…ritorno ad android sempre. preferisco u0n android da 100 Euro che un wp fantastico ma con disfunzioni

    • TheMortazz ha detto:

      Meglio un telefono che ti faccia una foto rapida e veloce che uno che già aprendo la fotocamera abbia un lag (Samsung Galaxy S4 provato e testato per bene)

    • Carloch27 ha detto:

      Oddio , per sbaglio ti ho messo un “+” … Già che ci sono ti rispondo : penso che su un android da 100€ per aprire un’applicazione o anche semplicemente per aprire la schermata delle applicazioni devi farti 2/3 volte il segno della croce e aspettare che scenda lo spirito santo … Dai su , non scherziamo android in quanto a prestazioni è parecchio lontano da WP

      • Harris ha detto:

        comprati un nexus 4 a 350 euro ( meno di un lumia 920) e vedi se ti lagga e se nonn ti fa passare la voglia di stare in wp8.. fluidità al massimo, fortocamere buona, materiali pregiati, centro notifiche, tutte le app che vuoi, massima personalizzazione, massimo supporto, aggiornamenti per 2 anni a tutti i major update (mica come per il nokia 900 abbandonato dopo 2 mesi).
        Sveglia! Poi se andate a guardare l’unico top di gamma android venuto male… mica è colpa di android… Samsung non ha saputo ottimizzare bene, ma lo farà prossimamente fidatevi

  8. Lol ha detto:

    Ma siete pazzi, ebbene senza luce ok, ma la fotocamera Dell s4 e nettamente migliore difronte a iphone 5 e lumia. Se no perché le fotocamere sono samsung ma non Nokia oppure Apple?

    • TheMortazz ha detto:

      Ho fatto io dei test, s4 peggiore sia di giorno che di notte, iphone 5 male di notte e ottimo di giorno, lumia 620 buono in tutti i due i casi.

  9. salvatore ha detto:

    Il mio 820 non ha l’antivibrazione!!! Ma vi pare e io che non ho la mano da fotografo le faccio tutte mosse!! Ma dai!!se no era perfetta sta fotocamera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *