• 51 commenti

Nokia Lumia 925: Trapela in rete un primo rendering del terminale! [Aggiornamento – x1]

Dal canale Twitter di @evleaks, utente che per primo ha pubblicato le immagini del Nokia Lumia 920/820/720/520 e di altri smartphone poi effettivamente annunciati, ecco arrivare il primo rendiring del Nokia Lumia 925

In attesa dell’evento Nokia che si terrà domani 14 Maggio a Londra, ecco arrivare il primo rendering ufficioso del nuovo smartphone in arrivo. Il terminale, conosciuto in passato con il nome in codice “Catwalk”, stando ad alcuni rumor dovrebbe utilizzare una scocca in alluminio, uno schermo da 4,5 pollici, processore S4 da 1.5 GHz dual-core, batteria da 2000 mAh e fotocamera posteriore da 8.7 MP (la stessa del Lumia 920), inoltre il suo peso dovrebbe essere di 132 grammi per uno spessore di 8.5 millimetri.

Non ci resta che aspettare domani mattina per scoprire ufficialmente tutte le caratteristiche di questo nuovo smartphone.

Aggiornamento x1

Ecco anche il rendering del lato destro del terminale dove troviamo i tasti volume, tasto accensione e tasto dedicato alla fotocamera.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Ma secondo te ha detto:

    Che brutto!!! E lo faranno costare anche più dell’ Iphone!!! RIDICOLI!!!

    • sdruuuuu ha detto:

      èh???

    • palladicuoio ha detto:

      Te ti fai di crack

    • Francesco ha detto:

      Ma ti droghi?

    • S3B ha detto:

      Bellissimo l’iphone …. quasi 4 anni e stesso design …. quest’anno lo allargano ?

    • pippo ha detto:

      Ti presto un piccone!

    • Paolo ha detto:

      Questo è il nuovo profilo di Blorg e Morris…ora si sono uniti. Impossibile questa stupidità in un’unica persona…

      • Morris ha detto:

        se a parlato il genio della lampada.. ma va va… non riuscite ad accettare le critiche siete peggio dei bambini.
        Comunque non sembra così brutto questo terminale, solo non si sentiva l’esigenza di nuovo hardware ma di una diversa gestione dei servizi. (Garanzia, supporto ecc..)
        P.S.
        Paolo sei solo un rosicone, comprati un iphone così la smetti di piangere se qualcuno critica i mille difetti del tuo windows phone…

        • Paolo ha detto:

          Mille difetti? Solo uno: poche app.

          • giosh45 ha detto:

            “SOLO”

          • Paolo ha detto:

            che vuoi dire giosh?

          • pippo ha detto:

            700000 app e più del 50% mai scaricate..tutto questo non ha senso..mah..cmq libero arbitrio, io non vado sui forum altrui a criticare lag, out of Memory o altre cose..io neanche vi risponderei più :)..byebye

          • Morris ha detto:

            la memoria ALTRO ?
            La batteria?
            La garanzia ?
            La mancanza di app importanti?
            devo andare avanti? Non diciamo fesserie ci sono ancora 1000 problemi su questo sistema, ci stanno lavorando però siamo ancora indietro…

            E poi pippo parla di FORUM ALTRUI… ma scherziamo? Questo è un blog con post pubblici e chi viene qui anche se si lamenta dei difetti evidentemente è interessato, questa mentalità alla ” Cosa Nostra ” non la capisco…

        • Paolo ha detto:

          La batteria? La memoria altro? La garanzia? Cioè non so se lo fai apposta o sei stupido di costituzione…Hai elencato cose che non hanno niente a che vedere con i difetti di un sistema operativo. Forse solo la memoria altro, ma verrà corretto. E poi? Scommetto dopo che la correggeranno verrai qui a lamentarti che lo scatolo che contiene il telefono ha una forma che non ti piace…

          • Morris ha detto:

            Paolo sei tu che sei stupido, per sistema si intende l’insieme e tra questo insieme c’è dentro tutto. Se spendono risorse per nuovo hardware non le spendono per altro.
            Vai a studiare cos’è un sistema perima di dare dello stupido a me.

        • pippo ha detto:

          I meant, io non andrei mai in un blog della Swarzenpuller a lamentarmi che i suoi yogurt non sono come quelli della Muller. Scusate se non ci sono i puntini sulle vocali ma non ho voglia di far combinazioni di tasti! :D..se un prodotto non mi piace, non lo acquisto. Se l’ho acquistato cerco di esser propositivo inviando feedback alla casa produttrice, la quale su twitter mi risponde giornalmente, invitandola a correggere qui, over there, up there, indicandole una via che ritengo congrua con le mie esigenze.
          Non gli scrivo “fa tutto schifo basta meglio x meglio y meglio j” perchè non avrebbe alcun senso.
          Poi fate come volete, se avete così tanto tempo da perdere meglio per voi! non avete pensieri! Nei vostri commenti colgo solo l’occasione per farmi qualche risata, :D penso che se tutti fossero così a quest’ora avremmo ancora i cavalli come mezzo di locomozione.
          Ah se vi avanza un pò di tempo libero, avvisatemi che lo prendo in prestito molto volentieri! :D

          • blorg ha detto:

            Ma infatti qui stiamo discutendo di yogurt muller sul forum della muller, ci lamentiamo del fatto che ci abbiano venduto dello yogurt scaduto.

          • pippo ha detto:

            Io ho amici con 7.8, preciso di esser possessore di Lumia 920, che non si lamentano così aspramente nei confronti delle due Aziende.
            Ovviamente sanno che una beta non uscirà mai per 7.x, è folle il solo pensiero. Essendo un piccolo e idiota programmatore, capisco il ragionamento dell’Azienda Statunitense.
            Non penso che Siri lo abbiano sviluppato per il 4 in primis.
            Sono d’accordo con voi se mi dite che il 900 dovevano venderlo ad un prezzo minore negli ultimi mesi prima dell’8. Qui concordiamo in pieno, sapevano che non sarebbe stato aggiornato e quindi il prezzo doveva abbassarsi. Su questo concordo pienamente. Ma le APP di Microsoft saranno in beta per 8, e blue nei prossimi mesi, e quando saranno in rtm lo saranno per il 7.8.
            Se le sw house non sviluppano per 8, al posto di intasare un blog, scrivete su twitter o mail direttamente a loro e postate qui le loro risposte. Io sono certo che tanta richiesta produce sviluppo. Le lamentele controproducenti su un blog non hanno alcun effetto.
            :) Nokia & Microsoft a me rispondono giornalmente su ogni feedback e consigli oltre che per i problemi che ho avuto, solo 2 dall’8 novembre 2012.
            Se credete a Windows Phone, feedback “a manetta” su twitter e vedrete che risolveranno i Vostri dubbi!
            ;)

            Siate propositivi!!

          • Gian 920 ha detto:

            Lo yogurt l’avete comprato non scaduto, poi come tutte le cose scade, ed è già tanto che vi hanno messo una nuova etichetta pur lasciando il contenuto scaduto. Non dico che non mi piacerebbe che fosse tutto aggiornabile, ma capisco anche il loro ragionamento. Pian piano cercano di lasciare spazio a wp8, sicuramente più redditizio

      • Mic-Schumacher ha detto:

        Ahahah grandissimo

  2. gl3nn88 ha detto:

    Io non ci sto capendo più niente con questi Lumia. Ma quello da 41 megapixel qual è?

    • Luca ha detto:

      Lumia EOS (in codice)

      • gl3nn88 ha detto:

        Quindi non è questo? Io pensavo fosse questo..

        • Drak69 ha detto:

          No…nella fascia alta ci sono 920, 925 (per gli amanti dell’alluminio) e l’EOS (per chi ha come priorità la fotografia)…il lumia 928 non lo calcolare nemmeno perche è un esclusiva verizon quindi in italia non arriverà mai.

          • Morris ha detto:

            direi chiaro … ahahahaha, fra un po’ ci saranno talmente tanti modelli che ci vorrà una certificazione per capirci qualcosa..

  3. next ha detto:

    A me piace.. Bel design , se sono confermate le misure e il peso mantenendo le caratteristiche del 920 Nokia ha fatto un gran bel lavoro

    • NeeC ha detto:

      lo trovo molto bello anch’io, ma, eccezion fatta per lo spessore, lo trovo troppo grosso. preferirei qualcosa come il mio bel lumia 800 in fatto di diagonale :)

  4. A.B. ha detto:

    FAKE.

  5. lorenzo ha detto:

    Avrei un o.t. Per gli esperti di plaffo…. Ho aggiornato il lumia 820 al nuovo firmware per la gestione della memoria altro ma invece di liberare spazio ora la memoria occupa addirittura 2 giga e 20, potete dare spiegazioni, grazie in anticipo….

  6. francesco ha detto:

    Quale è la differenza con il lumia 920? A parte materiale e peso?

    • Federico ha detto:

      La differenza sarà che se vuoi il telefono aggiornato e hai il 920 devi comprare questo… Altrimenti fai la fine di chi ha wp 7.8 ora e che giustamente si lamenta ad ogni articolo perchè gli è invecchiato di colpo il telefono

  7. lore83sv ha detto:

    Ok abbiamo capito che alla Nokia hanno comprato una fotocopiatrice nuova! Altrimenti non si spiega sta marea di telefoni tutti uguali che stanno sfornando!

  8. TheMortazz ha detto:

    Dovrebbero pensare a un nuovo design per i lumia, diverso come il mio 620 (l’ho preso apposta)…

  9. Simone Tosi ha detto:

    OT x Plaffo
    Potete fare in modo che quando si preme il tasto in dietro quando si visualizza un’immagine, nn si esca dall’articolo? Grazie
    Bello questo 925 xò voglio vedere il futuro EOS..

  10. cefa73 ha detto:

    Se la batteria dura come quella del mio 920 ci fanno sto c…… Invece di sfornare tel ottimizzate prima i nostri

    • cefa73 ha detto:

      Fine della carica ore17 una partita a ruzzle 2 minuti di video 4 messaggi whatsapp e leggere l articolo di plaffo carica 70%…. Tra un Po devo prende la batteria Del auto per durare tutto il giorno

  11. hobe ha detto:

    Non mi piace tanto la fotocamere sporgente

  12. Ezio ha detto:

    Si aggiorna Facebook betaaa!!

  13. Ezio ha detto:

    Facebook beta si aggiorna alla versione successiva

  14. Mic-Schumacher ha detto:

    Ma per 7.8 niente? :)

  15. Gian 920 ha detto:

    Tra novembre e marzo nokia ha completato una gamma di tutto rispetto, placando le critiche a 920 e 820, che sono sì buoni ma troppo costosi per il vasto pubblico. poi In un mese sono usciti due nuovi firmware, un telefono edizione speciale in America e ora uno nuovo per tutti. E si dice ancora che Nokia non lavora abbastanza, che deve fare nuovi telefoni! (nuovi telefoni ma quanti modelli volete? E sinceramente non vorrei finisse come per il Galaxy s4, stesso telefono, quattro sensori e quattro core in più e stesso identico so) ma signore se siete così impazienti costruitevi una macchina del tempo! Per la batteria non so cosa ci possa fare Nokia sinceramente, è ovvio che non passa per casa a darvene una nuova, aspettiamo Microsoft. Hanno completato la gamma da pochissimo e wp8 non ha neanche un anno di vita, un attimo di calma, mi sembra si stiano già dando da fare

    • cefa73 ha detto:

      Si danno da fare come la memoria altro…. Da quanto lo sa Microsoft che abbiamo sto problema

      • Gian 920 ha detto:

        Suppongo da metà novembre, tempo che inizi a fregargli qualcosa è gennaio, e portico è passato. Visto che a quanto sembra preferiscono fare tre soli grandi aggiornamenti metteranno tutto in uno suppongo

      • Ezio ha detto:

        Il problema altro si risolverà nel prossimo aggiornamento che uscirà a luglio

  16. zeus ha detto:

    ma quanto avrà di RAM?!?

  17. Luca ha detto:

    Come possessore di un omina7 (novembre 2011 €500,00) e ora di un lumia 920 (maggio 2012 €549,00), non vedo proprio dove siano i minus sia come OS che come hardware, pssoi capire che magari dovrebbero abilitare sia le vpn (per chi lavora) che la possibilità di poter mettere un ip statico, ma sinceramente non ne ho sentito nessuna mancanza (da premettere che sono nel campo IT dal 1998, il quale mi da di che vivere), vengo e mi spiego:
    Iphone 5 16gb Chip A6 (€729,00 costo medio di uscita, ne parlo perchè un mio carissimo amico me lo ha lasciato per circa 3 settimane perchè partiva e lo voleva configuarto a dovere) durata batteria meno di 12ore – miriade di app con il 60% di feedback negativi – schermo in plastica costruita dalla clementoni, si spegne e si riaccende quando la memoria di sistema si satura, stesse schermate sin dal primo modello (cosa avranno di innovativo boh..), video in flash non si aprono e non si apriranno mai, icloud solo se sotto rete wi-fi (per file pesanti e solo 5gb gratis contro i miei 25gb), problemi di ricezione, sotto il sole ha problemi di visibilità, però è fluido e abbastanza veloce.
    Samsung galaxy SIII 16gb Processore Quad-core 1.4 GHz (Exynos4412), (€700,00 più o meno) schermo grande, sottile abbastanza plasticone al tatto, durata batteria meno di 12 ore, app con più del 70% con feedback negativo, abbastanza monotono nell’uso, sotto il sole si comporta egregiamente ma non è sufficiente, fluido e veloce.
    Nokia lumia 920 32gb Processore Qualcomm Snapdragon S4 MSM8960 Dual-core 1.5 GHz, (€549,00), fotocamera da 8,7mpx pureview, stabilizzatore di immagini meccanico, live tile (innovazione), office 2013, social integrati (facebook, twitter, linkedin consultabili direttamente nella sezione contatti) chat facebook e messenger direttamente dai messaggi (semplicemente basta con le due freccine contrapposte passare da sms a facebook a messenger), xbox live (reparto giochi nettamente superiore alla concorrenza), navigatore offline con mappe mondiali scaricabili gratuitamente incluso, durata batteria meno di 12 ore , sotto il sole si vede lo stesso, fluido veloce con la metà dell’hardware e di soldi dei maggiori concorrenti.
    la memoria ALTRO ???????? con 32gb…..
    La batteria???????? chi fa meglio………
    La garanzia ????????? meglio di nokia……….
    La mancanza di app importanti? quali…………..
    prima di scrivere vi prego di:
    non fumare o meglio mettere tabacco a sufficienza
    mettere su ON tutti i neuroni
    avere punti di riferimento con un modello simile (in questo caso i top di gamma)

    P.S. in famiglia: 1 lumia 800, 1 lumia 710, 2 lumia 610 (quest’ultimi più veloci di un iphone 4)

  18. Luca ha detto:

    1 gb di ram

  19. Luca ha detto:

    Ma dico io: un’azienda che si chiama microsoft, con risorse allucinanti e un team di decine di persone che lavorano su WP, quanto cavolo ci sta a correggere sto Benedetto problema della memoria altro? Creano disagi agli utenti. è da novembre che è noto il problema (e non ci credo che loro non lo sapessero già da prima. Tra l’altro WP 7 non aveva tale problema quindi come mai non ci arrivano che le funzioni di zune vanno mantenute in un modo o in un altro) e ancora rinviano la soluzione a luglio. Da novembre a luglio sono più di 8 mesi di attesa. Le soluzioni ai problemi dovrebbero avere la precedenza, poi implementate nuove feature per luglio. Smuovetevi!

    PS. Scusate la confusione, l’ora è tarda

  20. GiobyOne ha detto:

    Giustissimo Luca, non solo ma nokia ci ha gia’ pensato (rilasciando un’applicazione), che non tutti gli operatori hanno rilasciato. Questa frammentazione e’ un colabrodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *