• 17 commenti

Monster Burner è il nuovo gioco gratuito marchiato Xbox per Windows Phone!

Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo gioco su Windows Phone 8 e Windows Phone 7 marchiato Xbox. Si tratta di Monster Burner, un rompicapo strategico disponibile gratuitamente.

Ieri abbiamo visto come il nuovo gioco Xbox in arrivo oggi poteva essere N.O.V.A 3 (vediamo se arriva in serata),  per il momento il gioco Xbox scelto da Microsoft questa settimana è Monster Burner. Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Lancia sfere di fuoco e costruisci muri di fiamme! – Monster Burner combina il ritmo frenetico di un videogioco arcade con divertenti rompicapi strategici. Questa rivoluzionaria modalità di gioco ti terrà continuamente col fiato sospeso, mentre annienterai i mostri con implacabili incantesimi di fuoco per proteggere i tuoi castelli. Raccogli le monete per ottenere potenti magie che ti permetteranno di distruggere mostri sempre più pericolosi in ambienti sempre più estremi. Una partita dura solo pochi minuti: puoi iniziare a giocare quando vuoi e smettere quando ti pare… se ci riesci!

MOSTRI ASSETATI D’ORO – Le riserve d’oro dei castelli della tua contea sono minacciate dall’invasione dei mostri. Per fortuna, un vecchio saggio ti ha insegnato utili incantesimi di fuoco per spazzarli via! Fai attenzione a non colpire le principesse in fuga, che potrebbero correre per il campo di battaglia in preda al panico. Ascolta il genio con attenzione: ti darà dei consigli preziosi.

MECCANICA DI GIOCO SEMPLICE – La meccanica di gioco è stata concepita per essere il più possibile semplice e intuitiva: potrai cominciare a bruciare mostri in un batter d’occhio! In pochi istanti, imparerai come sfruttare al meglio il tuo nuovo potere incendiario!

COMPRA INCANTESIMI MICIDIALI – Raccogliendo le monete puoi comprare dei nuovi incantesimi. Fai comparire un muro di fiamme o micidiali palle di fuoco che spazzeranno via intere orde di mostri! Aumenta i tuoi poteri per essere all’altezza delle sfide del gioco.

MODALITÀ BAMBINI – Monster Burner è un gioco adatto a tutti! Abbiamo incluso una modalità riservata ai più piccoli, che presenta sfide più accessibili e la stessa meccanica di gioco intuitiva e ricca di azione.

Monster Burner è scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti Windows Phone con almeno 512 MB di memoria RAM tramite il link diretto che trovate sotto (il gioco occupa 33 MB su Windows Phone 8 e 42 su Windows Phone 7)


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Fabio ha detto:

    Io amo i giochi Xbox quando sono gratis :D

    Ho superato oltre 1000 punti G senza pagare nulla

  2. NeeC ha detto:

    perché non è uscito anche per Windows mobile 6.x? ;D

  3. shaiun ha detto:

    Un bel gioco e anche gratuito

  4. gl3nn88 ha detto:

    Perfetto! Da domani inizio a spremere il gioco, 200G da prendere assolutamente.

  5. Francesco ha detto:

    Nuovo Facebook, nuovo YouTube, giochi Xbox gratis… WP sta diventando troppo mainstream! :D

  6. Umberto ha detto:

    Ma qualcuno ha capito come togliere l’audio del gioco (oltre ad abbassare il volume di sistema, ovviamente)?

  7. Matteo ha detto:

    Omnia W 7.8: la fluidità del gioco è buona, contrariamente a quella dei menù che fanno davvero fatica! Che strano!! :-/

  8. beppegg ha detto:

    Domanda.. Ma a che servono questi punti???

    • Daniel ha detto:

      Fondamentalmente i punti G servono solo per vedere la propria posizione nella classifica xbox e per confrontare i progressi dei vari giochi con quelli dei propri amici su xbl. Da un po’ Microsoft ha creato l’xbox live rewards, che é un che premia i giocatori con più gpoints, con da 3000 a 9999 rendi un regalo di massimo 2.50€ per il tuo compleanno, da 10000 a 24999 punti hai in più uno sconto dell’1% sugli acquisti di xbox live, e sopra i 25000 punti hai uno sconto pari al 2%. Contando che io in 4 anni con la x360 sono arrivato a nemmeno 22000g (ogni gioco completato sblocca 1000g) praticamente solo con i giochi wp é quasi impossibile arrivare ad un punteggio tale da sbloccare dei bonus ;)

  9. Tina ha detto:

    Io ci ho giocato tutto ieri sera e oggi mi fa rincominciare da capo, cioè mi ha azzerato i livelli anche se si vede i miei record..è come se non mi facesse più giocare con il mio account ebox o.o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *