• 56 commenti

Live Scores Addicts: L’app per gli appassionati di calcio in arrivo anche su Windows Phone 8 [AGGIORNAMENTO – x1]

Live Scores Addicts è una popolare applicazione presente su Android e iOS dedicata a tutti gli amanti del calcio che permette di seguire in tempo reale i risultati delle partite.

L’app per chi non la conoscesse, permette di seguire i risultati di oltre 400 campionati e coppe di tutti il mondo, potendo conoscere direttamente dal nostro smartphone i gol, cartellini, sostituzioni  formazioni, classifiche  e molto altro. Inoltre viene arricchita da video, sondaggi e notifiche che ci avvertono nel caso il punteggio di una partita che seguiamo cambia.

Il nostro utente Mattia ha contattato gli sviluppatori per chiedere se è in arrivo anche una versione sviluppata per Windows Phone 8 di questa popolare applicazione. Gli sviluppatori hanno risposto dichiarando che sono a lavoro per portare l’app anche su Windows Phone 8, al momento comunque non c’è una data sul suo rilascio.

Aggiornamento x1

Il nostro utente Jamp982 tramite twitter ha chiesto agli sviluppatori quando arriverà la versione sviluppata per Windows Phone. Come possiamo vedere dall’immagine sotto, l’app Live Scores Addicts dovrebbe arrivare sulla piattaforma mobile di Microsoft tra circa 2 mesi.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. tia ha detto:

    Solita domanda: e wp 7.8???

    • Miki_73 ha detto:

      Basta ragazzi, ormai dopo ogni notizia è una sequenza di : “e wp 7.8?”…
      Se la fanno, la fanno. Se non la fanno, nel caso ci fosse l’alternativa se ne installerà un altra. Basta però con sta domanda, se i programmatori decidono di sviluppare solo per il nuovo OS bisogna farsene una ragione, se continueranno a supportare anche il vecchio, tanto meglio.
      Ma basta domandarlo qua, cosa serve? Chiedetelo ai programmatori stessi, scrivetegli!
      Rabbrividisco al solo pensiero quando tra pochi mesi usciranno le nuove console NextGen: prevedo che per anni la gente si lamenterà perché le sotware house silupperanno solo per le nuove console e non per le “vecchie” X360 e Ps3. I forum e i siti specializzati in recensioni di Games saranno pieni solo di una domanda: e per la old Gen?

      • palladicuoio ha detto:

        No il fatto è che C’È SCRITTO per cos’è.. Se fosse in dubbio o se ci fossero possibilità che uscisse per wp7.8 Plaffo lo scriverebbe!

      • tia ha detto:

        Si ho capito ma allora il 7.8 è una presa in giro.

        • dario ha detto:

          No, il 7.8 e un minor update con fix e schermata nuova. Ripetiamo sempre le stesse cose?

          • tia ha detto:

            Appunto, allora è proprio una presa in giro

          • dario ha detto:

            non è una presa in giro, è un aggiornamento minore e basta. se vuoi di piu prendi wp8 o cambia sistema operativo e sito, hai rotto i maroni a dire sempre le stesse cose

        • palladicuoio ha detto:

          Ascolta, il maggio scorso Microsoft non ti ha promesso nulla di più e nulla di meno. Se ti vuoi lamentare per il tempo che ci hanno messo ok, ma per quello che ti offre 7.8 già si sapeva da fonti Microsoft, già da maggio 2012, con tanto di presentazione ufficiale.

          • tia ha detto:

            Ok, si sapeva, ma ciò non toglie che un aggiornamento così scarno per un telefono che ha neanche due anni è RIDICOLO. Io la penso così e penso anche molti altri, potete dire quello che volete.
            Io non mi faccio rubare i miei soldi.

          • dario ha detto:

            e non farteli rubare, chi dice cosa, ma i tuoi soldi non li hai indietro lamentandoti qui ogni post su wp8. inoltre è normale che sia stato scarno visto che i loro sforzi li concentrano e concentreranno sull’8

        • johnp1983 ha detto:

          Ovvio, ancora non lo avevi capito?

        • Jhonny Magia ha detto:

          Se lo aggiorni alla versione 7.sukamilaminkia che trovi su navifirm puoi scaricare pure questa fondametale app dato che ce ne sono solo 145 di simili con i livescores anche degli sport più insulsi.

        • Venetasoft ha detto:

          Tia ti meriti proprio un iPecora5 o un Laggaxy4, poi vedi, li te li SoGNi gli aggiornamenti !!!#

      • gwen ha detto:

        domandare è lecito.

    • francomoh ha detto:

      Per wp7.8 c’è soccer livescores Basta guardare nel market e si scarica. Io ce l’ho e va da Dio.

    • fra ha detto:

      Ragazzi ha ragione tia. Per chi non l’avesse capito è una domanda retorica di una persona che si è scocciata di essere sempre un passo indietro ad un os che è già un passo indietro (solo perchè deve ancora crescere, non lo nego)!!! Insomma ma lo volete capire che noi abbiamo speso soldi per aver dato fiducia a questo os che NESSUNO PRENDE IN CONSIDERAZIONE??? E quando inizia ad essere preso in considerazione noi non ne gioviamo??? Eeeh no cari miei. Mi dispiace per la nokia e la microsoft che hanno fatto un ottimo lavoro, ma hanno promesso un supporto di almeno altri 2 annetti e se continua così dovrò dire addio ad un os perfetto a cui manca solo la cosa più importante: le app.

      • dario ha detto:

        non è una domanda retorica, sono 100 domande retoriche su 100 post su wp8.

      • gian89 ha detto:

        fra guarda anche io mi lamento di come MS ci abbia usati come beta tester (e di quanto sia scarno l’update di 7.8) però queste app sono di sviluppatori privati, fosse stata MS mi sarei lamentato anche io, ma lei non centra niente è una scelta di privati. Al momento, a parte la delusione dello scarno 7.8, MS ha annunciato fb beta e yt 3.0 anche per il vecchio wp quindi il supporto fino al 2014 ad oggi lo sta rispettando, non so con quali tempi ma gli annunci sono stati fatti. ;-)

      • Alessandro ha detto:

        Guarda lo avevo preso anch’io a suo tempo un telefono non aggiornabile. L’ho rivenduto. Fine! Come ve lo deve scrivere Microsoft? Con WP 7 sono state fatte valutazioni errate. Non esiste più! Fine, Stop, Kaput, Game Over. Se vi piace WP l’unica soluzione x avere le cose è passare a WP8 quindi è inutile che state qua a lamentarvi. Più passa il tempo e più ci perdi soldi, quindi ventilo alla svelta e cerca di ricavarci il più possibile. Personalmente, appena era stato solo sollevato il dubbio che non fossero aggiornabili certi terminali, ho fatto una bella inserzione su subito e ciao…

  2. Damia91 ha detto:

    Oddio eccezionale, se sarà come quella Android allora è l’app definitiva per il calcio. Anche se comunque ora utilizzo The Football App ed è ottima anch’essa, pecca nelle notifiche però, poco precise e solo per i gol.

  3. palladicuoio ha detto:

    <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 ora si che ci siamo!!! L'unica app "secondaria" che invidiavo a ios e android..

  4. lux ha detto:

    Io uso futbol24

  5. Andrea ha detto:

    So che mettere dei meno, so che lamentarsi qui è inutile…
    Ma solo io ho sta voglia di lanciare il mio wp7 fuori dalla finestra? Sono due anni che spero in determinate funzioni e app! E cosa vedo? Tutto in wp8!
    Appena uscito wp7 mi sono buttato, sembrava una figata assurda, ma ho sempre voluto le notifiche nella lock screen (è necessario), le app più importanti le ho sempre aspettare fiducioso. In mango mi si sono illuminati gli occhi, la speranza era ancora più forte. Arriva 7.8 e 8, delusione più totale. Passerò all’8 al mio compleanno… Sto wp7 mi ha solo illuso… (ho 20 anni eh, quindi ho sperato in uno smartphone che funzionasse da smartphone). Chi ha wp8 come si trova? Voglio i particolari nel dettaglio… Grazie mille a tutti e scusate lo sfogo!

    • nicb ha detto:

      ciao! sono da 5gg passato da Galaxy S3 a 920, beh WP8 è davvero ottimo, molte cose che ha android, in particolare il galaxy WP non le ha, ma ciò non toglie che per velocità e stabilità sia il miglior sistema in assoluto e lo dico dopo aver avuto 6 cellulari android dalla versione 2.1 ad oggi…come applicazioni c’è poco da dire, deve crescere, ma levando i giochi, le app anche se non sono le stesse con quelle dello store si fa tutto tranquillamente, la qualità delle app è forse addirittura superiore nella parte grafica a quelle android, anche se alcune hanno funzioni in meno a parità di app e di sviluppatore, ma può solo crescere…quindi, capisco la tua amarezza per il 7.x, ma WP8 è davvero un signor sistema operativo!

    • ja ha detto:

      sono passato da lumia 800 al 920…beh che dire..ho finito di soffrire!ora cè veramente tutto..e, come si legge dagli articoli, ogni giorno arrivano le app che tanto desideravamo..certo mi fa infuriare come si comporta microsoft in determinate situazioni..ma gli altri non sono da meno..ogni os ha predi e difetti, e credo che bisogna scegliere il miglior compromesso per se stessi.dal mio punto di vista, questo è wp8.gli sviluppatori stanno arrivando sempre piu, e il telefono è fluido e stabile in maniera fantastica.è stato arricchito di molte opzioni (vedi wifi attivo a schermo disattivato) e siamo solo all’inizio.diciamo che è tutto un altro paio di maniche. detto questo, scegli il sistema che piu ti piace, ma anche quello che piu ti soddisfa, che son cose molto diverse..al di la di cio che si dice in questo blog, anche ios e android sono terminali di tutto rispetto (android solo fascia alta a mio parere), ma hanno anch essi delle pecche (hardware limitato in ios (schermo osceno, a mio avviso), vistosi rallentamenti durante la vita di uno smartphone android, fino ad arrivare a blocchi totali e madonne volanti). secondo me, ci sono le premesse grazie a nokia e ms di realizzare un comparto soft-hard senza precedenti, ma comunque continuiamo a parlare di premesse!per il momento posso gia dirti che cmq rispetto a wp7 è tutta un’altra storia, ma ancora cè da fare!

  6. Lorenzo ha detto:

    POSSESSORI DI WP 7 SONO UNO DI VOI E HO CAPITO CHE PER NOI NON C’E’ ALCUN FUTURO. Facciamocene una ragione, cambiamo.

    E PER CAMBIARE NON INTENDO PASSARE A WP 8 ma di passare ad Android o iOS

    non spendete 300+ euro per un OS con un Market indietro anni luce.

    • nicb ha detto:

      crescerà…. abbi fede :)

    • dario ha detto:

      si daiiiiiii FORZAAAAA ANDIAMOCENE VIAAAAAA!! Nel frattempo cancella plaffo come app e come sito nella cronologia, così non disturbi più, grazie.
      PS: non dare consigli agli altri, già sanno cosa fare o a che passare.

    • lux ha detto:

      Vattene al manicomio !!!
      Ho sia il 920 che l’800 , bella la lockscreen , ma non sto tutto il ca**o di giorno a guardarla …
      Per il resto la differenza tra i 2 cell , è il processore x la velocità delle apps , la fotocamera x i video pazzeschi ,il display che è hd+ che rende il tutto più figo , che CA**O centra wp7.8 o w8 , avete rotto i co….ni !!!

    • giggi ha detto:

      basta che lo fai il prima possibile così ti levi dai maroni

  7. Umberto ha detto:

    Io uso SOCCER LIVESCORES, tutti i campionati possibili e immaginabili, competizioni internazionali e amichevoli, notifiche push, classifiche, statistiche, formazioni, riepilogo partita.
    Insomma io mi ci trovo da dio…
    Unica pecca: se non si dà subito l’ok alle notifiche push appena si apre l’app per la prima volta, non sarà più possibile attivarle se non disinstallando e reinstallando l’app.

  8. carlo ha detto:

    Mi piace che scrivono commenti di 2 km lamentandosi che si chiede sempre se c’è qualcosa per WP7.8…ma come fate a parlare? l’ 80% di voi (possessori del WP8) aveva il WP7.8, e avete avuto l’opportunità di cambiare, invece il 20% ancora ha WP7.8 e nn ha l’opportunità di cambiare quindi questo abbiamo e questo dobbiamo tenerci…dopo aver speso 400 euro no possiamo sapere se alcuni programmatori ci cagano anche a noi?? Per favore tenetevi i vostri commenti e lasciateci chiedere se arriverà qualche app anche per noi…

    • lore9531 ha detto:

      Ok ti parlo da possessore di tre Windows phone e 2 Windows mobile (Bill Gates mi dovrebbe mettere come beta teste tra un Po xD) e penso che tu abbia ragione sul fatto di saperlo, ma che lo scriviamo/scriviate in 20000 non ha senso uno lo scrive gli altri lo leggono

      • dario ha detto:

        esatto.. il problema non è domandare ogni tanto o chiedere gentilmente… è il ripetersi che da fastidio.. inoltre il titolo è ben chiaro..

    • Federico ha detto:

      Io uso WP7 Apps discovery. Ogni giorno vedo che vengono rilasciate almeno una trentina di app nuove per wp7 e aggiornate altrettante e qualche giorno anche di più. Alcune sono inutili (come anche su android e IOS) altre sono molto valide. Però dico io, come mai se piccole software house o singoli programmatori fanno buone applicazioni e a volte addirittura gratuite e le grandi oltre che farle pagare, non riescono a fare una app per wp7?
      E’ una cosa illogica e soprattutto non credo che per loro non sia una grandissimo problema sviluppare una app.

  9. pedro81 ha detto:

    Microsoft Blue, primo upgrade di Windows 8, entrerà sul mercato probabilmente a settembre, dopo l’uscita di una serie di fix minori per Windows 8, Windows RT, Windows Server e Windows Phone 8. Ma non è questa la novità. Microsoft Blue potrebbe estendersi a tutti i prodotti Microsoft, telefoni inclusi e non essere vincolato solo a Windows 8. Ma ciò non significa che ci sarà un upgrade unico per Windows 8, Windows RT, Windows Phone 8 e Windows Server, e neppure che gli aggiornamenti usciranno lo stesso giorno per tutti i dispositivi (anche se probabilmente la data di rilascio si ravvicinerà), ma qualora confermato dall’azienda, questa novità segnerà un cambio di strategia sulle modalità con cui Microsoft sviluppa e commercializza i propri prodotti: aggiornamenti più rapidi, più collaborazione tra le varie divisioni, visto che dai ‘major updates’ ogni 2 o 3 anni si passa ad un piano di aggiornamento annuale su tutte le piattaforme, e ciò dovrebbe avvenire tramite Windows Store. Non si conoscono ancora i contenuti del primo ‘Blue’ per Windows 8, ma è molto probabile che vengano incluse le nuove release di Internet Explorer, Mail, Calendar, Bing e altre app

  10. dottore ha detto:

    Lo so che avro tanti meno, ma nn mi interessa x come veniamo trattati da Microsoft e le poche applicazioni che ci mette a disposizione aspetto con ansia l uscita del galaxy s4 non mi sono mai lamentato ma ora basta

    • giggi ha detto:

      bravooo dai allora! è già uscito!!! cosa stai aspettando??? 700 euro e smetterai di lamentarti!!!

      • Laplace ha detto:

        Non credo. Vedi l’ignoranza? Perché prendere l’s4 che é abbastanza buggato (resta un gran telefono in generale) quando con qualche soldino in meno hai il ONE dell’htc. Bisogna capire che meta della gente parla per sentito dire, bisogna informarsi bene sulle cose. Per chi si lamenta di avere il telefono non aggiornato, ricordo a tutti che si vociferava già da fine 2011 che probabilmente 7.5 nn sarebbe stato aggiornato ad 8. Comunque non capisco perché dobbiate passare da palo in frasca, dite che non avete soldi, e poi dite che passerete a s4! Circa un mese fa é uscito il w1, costa 200€ in negozio, in internet qualche decina di euro in meno.. Vendete il telefono e aggiungete qualche soldo e avrete tutto quello che volete (sempre che vi piaccia Windows phone, non é obbligatorio) ma evitate di fare paragoni impossibili, come la gente che alla Mediaworld paragona MacBook pro retina con packard Bell da 300€! Cristo santo sanno tutti che non ci sarà mai confronto, ma perché nessuno guarda che il Mac costa 1600 euro in più?? Modalità sfogo off..

        • Pietro ha detto:

          o mio dio mi hai fatto eccitare! sono le stesse e identiche cose che ripeto io ogni santissimo giorno a chi mi fa confronti tra il mio pc e lumia 920 e i loro prodotti apple/android. ti adoro sei uguale a me xD

  11. tony ha detto:

    Ragazzi qst app è la migliore in assoluto ..la usavo su android ti da tutti i campionati del mondo puoi mettere notifiche di formazione confermata,promemoria partita,goal,marcatore serie c b a Spagna Inghilterra Francia russa olandese finlandese scozzese brasiliano Messico Uruguay Perù insomma proprio tutto..ti fai una scommessa e te la tieni aggiornata

  12. abcdefg ha detto:

    instagraph per wp7, non ne possiamo più venetasoft si sta comportando nei nostri confronti malissimo, se continuano così io non la compro più!

  13. grasso ha detto:

    Ragazzi l’applicazione che sta x arrivare è il massimo che si può pretendere…poi vedrete fanno bene i w7 a desiderarla altro che Facebook questa è il Dio delle applicazioni

  14. giamma ha detto:

    Mai installato un software x i live score e statistiche eww.diretta.it eccezionale,anche x chi vuole farsi una bolletta con statistiche completissime

  15. Daniele D. ha detto:

    C’è già l’ottima Soccer Livescores, però ben venga una app in più.

  16. Federico ha detto:

    Su Android e IOS la Mag (quella di Ruzzle) ha rilasciato il nuovo gioco che si chiama Quizcross… Io ci gioco su emulatore bluestack dal pc. Su WP penso che noi ci giocheremo l’anno prossimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *