L’app ufficiale ilMeteo per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.8.4

L’app ilMeteo è l’applicazione ufficiale per Windows Phone che mostra le previsioni meteorologiche del popolare sito omonimo  ilMeteo.it

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta la sua versione alla 2.8.4 correggendo il bug relativo alla Live Tile che si mostrava completamente vuota in alcune circostanze. Questa è l’unica novità implementata, ancora niente supporto alla Tile rettangolare o all’integrazione con la schermata di blocco di Windows Phone 8.

Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione nella versione 2.8.4 gratuitamente utilizzando i tasti posti sotto:


Grazie a Ricky Rina per la segnalazione!

17 Commenti

  1. Vito

    Dopo questo aggiornamento non mi funziona più la live tile… Lumia 800

  2. dome

    E daje IlMeteoooooo SVEGLIA!!!!!!!
    Fossero tutti come quelli di CineTrailer altro “Store di bassa qualità”!!!!!!

  3. kame2andrea

    Quale app meteo supporta la tile rettangolare e/o l’integrazione con la schermata di blocco ?

    • gl3nn88

      Weather Flow la supporta ed è molto bella. Sulla schermata di blocco non saprei, ho WP7.

      • Peppe

        Si supporta anche la schermata di blocco. Da poco disponibile in italiano.

    • gab06

      Weather Flow é la migliore per Tiles e schermata di blocco . Soldi ben spesi !

  4. cosimo

    mo funziona la live tile,ma si aggiorna solo da sola meglio cosi.samsung omnia 7

  5. Gino

    Un OT che può tornare forse utile a qualcuno. Per chi volesse pulire la cam frontale del Lumia 920 senza portarlo in assistenza (anche se li probabilmente risolverebbero per sempre) io ho risolto semplicemente così: bomboletta di aria compressa con beccuccio fino. Se é nuova date qualche spruzzata a vuoto per far uscire la condensa iniziale e poi spruzzate sia sull’attaccatura sopra la cam tra il vetro e la scocca, sia allnterno della capsula audio. Andate tranquilli non c’è nessun rischio. Risultato: con 4€ di bomboletta ho risolto.

    • Dove di compra la bomboletta di aria compressa? In ferramenta? Sicuro che non,ci sono rischi??

  6. ale

    secondo me questa è la più precisa di tutte le app per il meteo,l’unicqa cosa è la grafica che potrebbe essere un pò migliorata,per il resto PERFETTA

    • lorenzo

      Beh precisa, la live tile ogni mezz’ora cambia previsione, sono bravi tutti a cambiare previsione sempre… Esempio, ieri nella località che ho messo su tile è cambiata la previsione in questo modo: sole, nuvola e sole, nuvola e pioggia, temporali; della serie SBAGLIATI!!!!!

      • Carloch27

        Secondo me il meteo è quella che ci azzecca di più anche se quello che dici tu è vero , nel senso che sembra un osservatorio dal modo in cui aggiornano la tile. Manca solo la grafica in metro-style e poi è perfetta

      • tomkosta

        in certi periodi i parametri che determinano le previsioni cambiano con maggiore frequenza, IlMeteo è il servizio più preciso tra quelli disponibili in Italia. Ho fatto prove su prove (per mie esigenze di lavoro) e con IlMeteo ci posso quasi regolare l’orologio.

  7. nico

    Già io mi affido e mi affiderò sempre a questo perchè prediligo la precisione alle tile o alla schermata di blocco fighe… Anche se si dovrebbero dare una mossa a farne una totalmente ridisegnata e con integrazione alla schermata!

  8. cosimo

    Ora la live tile non si aggiorna più e da previsioni sbagliate riaggiornatela Samsung omnia 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *