• 29 commenti

Instagraph in offerta a 0,99€ e rimosso il limite sul numero di foto che è possibile caricare al giorno su Instagram!

Instagraph è un’applicazione sviluppata per Windows Phone 8 che permette di condividere una foto presente nella nostra libreria o appena scattata sul popolare social network Instragram con la possibilità di applicare un filtro tramite l’editor Aviary.

Gli sviluppatori ci segnalano che rispetto al primo giorno di rilascio hanno potenziato la propria infrastruttura di 10 volte, questo gli consente oggi di rimuovere il limite sul numero di foto che è possibile condividere su Instagram al giorno (questo farà sicuramente piacere a tutti gli utilizzatori dell’applicazione), le propri statistiche inoltre gli comunicano che il 99,82% delle foto caricate vengono pubblicate entro 2 minuti.

Gli sviluppatori in merito alle nuove app Itsdagram e Winstagram viste questa mattina (LINK) ci segnalano che inizialmente anche loro erano intenzionati ad utilizzare le api private di Instagram per caricare le foto, questo avrebbe comportato un costo per l’azienda molto minore e zero spese di manutenzione. Lo studio legare che segue l’azienda gli ha caldamente sconsigliato questa via, sia perché viola uno dei punti ToS di Instagram (che non permette in nessun caso l’utilizzo di api private a sviluppatori esterni), sia perché vendere un’applicazione agli utenti che può essere rimossa dallo Store non sarebbe stato onesto e soprattutto avrebbe fatto perdere credibilità all’azienda.

Instagraph è disponibile ora in offerta al prezzo di 0,99€ fino al rilascio del prossimo aggiornamento che dovrebbe avvenire a breve. Se interessati, potete effettuare il download tramite il link diretto che trovate sotto.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. LcK ha detto:

    Che dire… complimenti venetasoft e complimenti alla concorrenza :)

  2. Federico ha detto:

    La versione per wp 7.8 quando sarà rilasciata?

  3. superbigu ha detto:

    Una domanda ancora per Venetasoft: a quando sarà implementata la possibilità di creare un account di Instagram tramite Instagraph? Grazie mille e complimenti per l’ app!

  4. Miki_73 ha detto:

    Da quel che ho capito queste app non ufficiali permettono di caricare le foto su Instagram ma non permettono di applicare i filtri gtafici “ufficiali” che di fatto sono il vero punto di forza dell’app originale sugli altri Os, o mi sbaglio?

    • yanezprl ha detto:

      non ti sbagli ( a quanto pare )

    • mtb ha detto:

      A parte che se ho capito bene, instagraph ha i filtri (avendo wp7.8, posso solo parlare per quel che mi pare di aver capito), comunque puoi sempre fare una foto con un’altra app che ha i filtri e poi caricarla su instagram… Il vero vantagglio di instagram è che è di per se un vero e proprio photo social, con commenti, mi piace, amici e tutto quello che ne viene, basato pero sulla pubblicazione di una foto. Immagina di dover pubblicare su fb una foto, ogni volta che vuoi dire qualcosa… Dillo con una foto! =)

  5. leonardo ha detto:

    ragazzi ci sono molte voci di corridoio che dicono che youtube e facebook beta sbarcheranno domani su wp 7.8, e guardando un po’ in giro ho trovato questo articolo che dice che instagram verrà rilasciato o domani o dopodomani (non so quanto questo possa essere attendibile, ma le voci sono davvero tante): http://www.webmasterpoint.org/news/nokia-lumia-920-900-820-710-620-520-610-youtube-e-non-solo-nuove-applicazioni-in-arrivo_p52058.html

  6. l'ale ha detto:

    Io aspetto l’app ufficiale

  7. gab06 ha detto:

    Ho Instagraph dal lancio . E devo dire che non mi ha mai deluso .
    Fa bene il suo lavoro , ed ogni volta che ho chiesto qualcosa al Team di sviluppo mi hanno risposto sempre in modo garbato ed esaustivo . 10 , 100 , 1000 Venetasoft . Orgoglio Italiano !!

  8. Faber ha detto:

    Sarò un po’ cattivello, ma quando dissi che far pagare per questo servizio così tanto era fuori dalle mie logiche, sono stato attaccato. Tra poche settimane magari sarà gratuito, come giusto.
    Dico giusto non per la Venetasoft che ci ha lavorato dietro e chiede di guadagnarci, ma perché non trovo giusto speculare come terzi su un servizio che per tutti é gratuito.
    Poi sono scelte e chi lo vuole ora lo paga.

  9. andrea ha detto:

    Ma x il 7.8 ancora nnt… Che bolle!!! :(

  10. Giulio ha detto:

    Ma a voi funzionano bene i tag ?
    Perché ho provato a caricare un paio di foto e tutte le volte mi tagliava fuori metà dei tag che inserivo, come mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *