• 26 commenti

Il Nokia Lumia 928 appare in un cartellone pubblicitario? Il miglior smartphone per effettuare foto con scarsa luminosità [AGGIORNAMENTO – x1]

Nonostante Nokia ancora non abbia presentato il Nokia Lumia 928, grazie a diverse fonti siamo riusciti a conoscere diverse caratteristiche del prossimo smartphone Windows Phone 8 della casa finlandese.

Il Nokia Lumia 928, stando alle informazioni trapelate in rete, sarà lo smartphone di punta dell’operatore americano Verizon e avrà caratteristiche molto simili al popolare Nokia Lumia 920. Un utente di MyNokiaBlog, oggi ha segnalato la foto che potete visionare sopra dove possiamo vedere un cartellone pubblicitario del Nokia Lumia 928 (molto strano visto che il dispositivo non è stato ancora annunciato, potrebbe trattarsi di un fotomontaggio). Accanto all’immagine del dispositivo possiamo leggere che il nuovo Lumia 928 è il miglior smartphone per effettuare scatti in condizione di luce bassa.

Il dispositivo, come possiamo vedere dall’immagine sotto, utilizzerà oltre al flash led anche un flash allo Xeno, garantendo ottime foto anche al buio. Le altre caratteristiche del terminale dovrebbero essere molto simile a quelle viste sul Lumia 920.

Stando alle ultime info trapelate in rete, il dispositivo potrebbe essere presentato ufficialmente tra pochissimi giorni, si parla del 7 o 14 maggio. Non ci resta che attendere per scoprire questo nuovo smartphone e se rimarrà , come sembra probabile, un terminale in esclusiva per l’operatore americano (almeno inizialmente).

Aggiornamento x1

A conferma che la presentazione del Nokia Lumia 928 è ormai imminente arriva sul sito ufficiale Nokia la pagina dedicata al dispositivo. potete visionarla a questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. blorg ha detto:

    EPIC FAIL

  2. ja ha detto:

    ammazza oh…capisco farsi trapelare delle info, ma mettere un cartellone cavolo!!ahahah

  3. Giuseppe ha detto:

    …ma che bel posto che hanno scelto per installare questo cartello pubblicitario…ma???, a me sembra un fake…

    • Guido636 ha detto:

      Anche per me è un Fake… Poi dai a vedere il luogo dove viene pubblicizzato… Palazzine mezze marcie e macchine idem… Bah

  4. alessio ha detto:

    Non esiste che un’azienda faccia addirittura pubblicità ad un prodotto da presentare. É un fotomontaggio

  5. Mattia ha detto:

    fake, la nokia non credo faccia queste boiate e poi…. non mi sembra il motto migliore per publicizzare un telefono. sinceramente mi sarà capitato un paio di volte in tutto di dover fare una foto con scarsa luce…. mi interessa di più che abbia la radio fm se devo esser sincero..

  6. CarMan ha detto:

    Anche a me sembra un falso. Il discorso sul miglior telefono per le foto al buio… Mah… Non mi parrebbe una gran trovata pubblicitaria. E poi non lo hanno ancora presentato…

  7. Pietro ha detto:

    Bhe ma sapete che il form factor non mi dispace per niente?? A vederlo nella seconda foto sembra avere una bella estetica e un’ergonomia buona… sembra anche più snello del 920… chissà se uscira anche qua in Europa…..

  8. Marcello ha detto:

    Se avrà un design simile al 720 ma cn hardware da top di gamma, sarebbe il cell perfetto

  9. Francesco ha detto:

    Sara sicuramente una scemenza fatta da qualcuno! La Nokia mica farebbe uscire il suo telefono su un cartellone per di più dove non c’è gente! Al massimo lo possono mettere in città! E poi lo farebbero uscire in una conferenza stampa! È un Fake!

  10. abcdefg ha detto:

    Ancora niente instagraph per 7. mah..
    Promesse non mantenute.

  11. GiobyOne ha detto:

    Time Square?

  12. Andrea ha detto:

    super fake…vi pare un posto dove mettere un cartellone nokia? sotto c’è CBS, pubblicità loro

  13. jo ha detto:

    …quello è il campus di Mountain View…

  14. Nicoripara ha detto:

    Potrebbe essere lungo una strada molto trafficata,vicino alle autostrade. Bisogna vedere se è vero. Non dove lo mettono. Possono passarci 10000 macchine al giorno li davanti.

  15. palladucuoio ha detto:

    Posizionato proprio a Times Squadre eh ;)

  16. nc883 ha detto:

    Forse questa cartella publicitaria l’hanno anticipato a Bangladesh! :)

  17. gian89 ha detto:

    Bè stando all’aggiornamento un fondo di verità c’era…

  18. Nicoripara ha detto:

    Non so voi ma tra i motivi che portano all’acquisto di un cellulare,quello che è il migliore a fare le foto con poca luce dovevo ancora sentirlo.

    • gian89 ha detto:

      Bè è sempre una manovra pubblicitaria. Pensa ad una persona appassionata di foto che deve cambiare cell, avrà sicuramente la sua macchina fotografica, ma non può portarsela sempre dietro. Deve cambiare smartphone e opta per un “fotofonino”. Oppure pensa ad un bimbominchia che vede una frase simile e dice “Wow, figata!” come la sincronizzazione dell’audio del Galaxy S4 che è una stronzata, ma attira.

    • Marcello ha detto:

      Invece secondo me é un fattore importante (e non é un caso che altri top di gamma com htc one, abbiano investito su questo punto): avere un telefono in grado di catturare molta luce significa poter fare foto decenti in condizioni solitamente proibitive con altri telefoni.

      In pratica significa che puoi usare il comparto fotografico del telefono anche con poca luce: l’obiettivo non é quello di usare il telefono come una macchina fotografica professionale (questo ancora ce lo possiamo scordare), ma semplicemente usarlo, facendo foto dignitose in tutte situazioni ..

  19. teddy ha detto:

    Da questa immagine sembra veramente brutto. Da notare cmq i settaggi trasparenti della fotocamera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *