• 17 commenti

Hipstamatic Oggl: L’app dedicata alla fotografia in arrivo su Windows Phone 8 con la possibilità di condividere le foto su Instagram

Durante l’evento organizzato da Nokia questa mattina è stato annunciato l’arrivo su Windows Phone 8 dell’app Hipstamatic Oggl, un’applicazione dedicata alla fotografia che permette di scattare foto quadrate e applicare filtri molto particolari su di esse.

Caratteristica interessante di questa applicazione è la possibilità di condividere il risulato, oltre con Oggl, anche su Twitter, Facebook, Foursquare, Tumblr, Flickr e Instagram.

L’applicazione dovrebbe arrivare su Windows Phone 8 molto presto, probabilmente insieme all’uscita sul mercato del Nokia Lumia 925.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gab06 ha detto:

    Ma che ca … :D

  2. l'ale ha detto:

    Quante nuove app ultimamente !

  3. kevin ha detto:

    non vedo l’ora di averla :)

  4. Aurelio Cirella ha detto:

    …Ho un Samsung Omnia W sbloccato. Installando il market Nokia e scaricando quest’app, insieme allo streaming di Mehdoh, pensavo di essere riuscito finalmente a sopperire all’assenza dell’app Instagram senza spendere soldi inutili per acquistare app sicuramente buone ma NON ufficiali e limitate come Instagraph….ma toh, ecco il problema…è solo per WP8…come sempre del resto ! …grazie Windows per avermi fatto comprare uno smartphone nemmeno un anno fa e averlo reso già obsoleto !

    • Damia91 ha detto:

      ma perché è già disponibile l’app?

    • Matteo ha detto:

      Non vedo perchè ti vanti di aver fatto pratiche illegali sul tuo smarphone…

      • Lorenzo Baroni ha detto:

        Un vero delirio di autodenuncia. Pensavi di avercela fatta e invece no. windows ti ha fatto comprare uno smartphone cattivo.

    • Jhonny Magia ha detto:

      Ti prego bastaaaa. Non sopporto più di leggere di gente che si lamenta perché non ha instagram, angry birds terzo mondo e qualche altra app da bimbomin-ia. Hai pure la cravatta ma ti rendi conto? Cosa fai, ti prendi il cellulare per giocare ai mini pony? Poi bravo furbo, bulleggiati di aver sbloccato un cellulare.

      • Aurelio Cirella ha detto:

        …poi mi spieghi cosa c’entra la cravatta in tutto questo ! :D …non mi servono app da bimbimin.hia, ho citato instagram giusto per fare un esempio ma in realtà almeno un buon 80% (se non di più) di tutte le app/giochi che stanno uscendo (belle o brutte che siano è opinabile) sono disponibili SOLO per WP8…ora non so se la colpa è di Microsoft, degli sviluppatori o delle case produttrici e so che le app per WP7 e WP8 hanno caratteristiche differenti e vanno completamente riscritte, ma non sono pagati per fare questo ?

      • morriscoglione ha detto:

        Voglio angry bird terzo mondo :D :D :D
        Lancio di palline di fango sulle catapecchie ??

    • gab06 ha detto:

      Con i metodi che hai usato meriti ciò che hai . Credevi di comprare un Samsung
      risparmiando e avere le stesse cose per cui ha pagato chi ha acquistato un Lumia ? Per un volta l’inculaturxa Win7.8 ci stà . TE LA MERITI!
      Mi dispiace solo per il restu dell’utenza che al momento si trova azzoppata dal galoppante Win8 e da Microsoft . Per te ne sono contento!

      • Aurelio Cirella ha detto:

        …pratiche illegali ? ma se è stato lo stesso Plaffo a tradurre una guida che spiegava come fare l’interop-unlock sul proprio device; ma se proprio su questo sito c’è un ampia sezione dedicata alle app homebrew disponibili esclusivamente per device sbloccati, cosa venite a fare la morale a me ? di cosa stiamo parlando ? io sono soddisfatto al 100% del mio WP, specialmente per estetica, fluidità e sicurezza. Quando l’ho acquistato/scelto (che poi non l’ho neanche acquistato io, perchè l’aveva comprato mio padre e poi ha voluto darlo a me perchè mi piaceva e lo volevo io) ero perfettamente consapevole che non sarebbe stato aggiornato ad 8 e che non avrebbe avuto tutte le sue nuove funzionalità, anzi, avevo apprezzato la scelta, perchè c’è stato chi come Apple ha aggiornato tutti i suoi device (anche i più vecchi) al nuovo OS nonostante le caratteristiche differenti ed ha portato solo bug e problemi, perdendone di velocità e prestazioni. Ero inoltre conscio del fatto che WP è un sistema nuovo e in crescita e che molte app famose già presenti su altri OS sarebbero arrivate con un pò di ritardo, ma non mi aspettavo assolutamente che ora che tante nuove app e giochi stiano finalmente arrivando, queste vengano sviluppate solo per WP8 e non più per WP7 che sebbene sia un sistema comunque nuovo e all’avanguardia stanno rischiando di fargli fare sempre più la fine del caro vecchio antenato (e WP8 è uscito solo 6 mesi fa) …ed ho citato Instagram giusto per fare un esempio, perchè alla fine non mi è poi così indispensabile, ma il discorso app in realtà è molto più ampio…

  5. gab06 ha detto:

    Domanda logica . Come mai Hipstamatic può effettuare il caricamento delle foto su Instagram se le Api ufficiali non sono state rese disponibili alle terze parti?? D:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *