• 115 commenti

Facebook Beta: La nuova app ufficiale per Windows Phone 8 si aggiorna alla versione 5.0.1.1 [Aggiornamento – x1]

Dopo molta attesa abbiamo visto arrivare all’inizio di questa settimana la nuova applicazione ufficiale Facebook in versione beta su Windows Phone 8 (Facebook Beta: Disponibile la nuova app ufficiale Facebook per Windows Phone 8).

L’app, nonostante solo in versione beta è stata molto apprezzata e gli sviluppatori hanno assicurato che grazie ai feedback ricevuti rilasceranno diversi aggiornamenti per renderla completa e funzionale.

Proprio in queste ore gli sviluppatori hanno rilasciato un aggiornamento che porta la sua versione alla 5.0.1.1. Non sono state rese note le migliorie apportate, abbiamo comunque notato come sia stato corretto il bug relativo all’utilizzo degli accenti in fase di scrittura di post o commenti che generava prima un errore (potete segnalarci altre migliori trovate nei commenti al post).

Se siete utenti Windows Phone 8 potete scaricare la nuova versione di Facebook in versione beta tramite il link diretto che trovate sotto.


Aggiornamento x1

Come segnalato nei commenti, oltre alla correzione del bug relativo all’utilizzo degli accenti, nella nuova versione troviamo:

  • Gli ultimi commenti ai post ora sono visualizzati in basso
  • Quando si visulizzano le foto in landscape ora non appare la chat a destra
  • Corretto il bug sulla condivisione dei link

Grazie a Jacopo Pesce e grigo per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Dario ha detto:

    Wow già un primo update, ottimo lavoro!

  2. Morris ha detto:

    Ovviamente. Windows phone 7 É dimenticato…. È non dite che É una beta perché visto che dite che Windows phone 8 É completamente diverso allora serve una beta anche per il 7 o quando uscirá sará la solita app piena di bug…. Dai Microsoft pessima in queste situazioni.

    • marcello ha detto:

      compra un wp8

    • Marco Biraghi ha detto:

      Ciao!
      Windows Phone 7 non è così diverso da WP8 come pensi, a livello di programmazione. Per una app del genere il lavoro da fare per il porting non dovrebbe essere più lungo di una settimana, per avere una app identica e ugualmente funzionale.

      Tuttavia non ha senso fare il porting di una beta, motivo per cui per ora c’è solo per WP8. Sono sicuro che la faranno uscire anche per 7!

      • Morris ha detto:

        Speriamo, anche se la fiducia É a -1000. Comunque non sono d’accordo, un porting é sempre un operazione invasiva, mi aspetterei una beta anche per il 7 per non trovare le solite app piene di problemi. Ma è evidente il totale disinteresse

        • Marco Biraghi ha detto:

          Dipende da come è stata realizzata l’app… Per una app del genere è necessario usare ben poco le api di sistema, o meglio, non è necessario usare niente che ci sia su ep8 e che non ci sia su wp7. L’unico problema che vedo all’orizzonte è quello delle prestazioni. Su wp8 girano fluidi anche i sassi, Su WP7 serve più attenzione.

          però è MS! Se non programmano bene loro non so! :-)

      • oz. ha detto:

        ciò testimonia ulteriormente come Microsoft abbia abbandonato gli utenti wp7. Se ci vuole una settimana al posto di fare aggiornamenti per l’8 facessero un’app anche per il 7. Magari in contemporanea così da trattare alla pari gli utenti!

        • pippo ha detto:

          Di voi chi ha mai lavorato in Team? Se si sta sviluppando un progetto con C# e FW4, si attende la rtm e solo dopo, quando si hanno tutte le funzionalità, si inizia a fare il porting per una versione precedente.
          Sarebbe da pazzi avere due beta per uno stesso programma. Anche se penso che già sia in sviluppo per 7.
          Tranquilli:)

          • ncc2000 ha detto:

            Tolto le parole di bocca

          • Morris ha detto:

            ma che c’entra? Non stai parlando del team che sviluppa il portale del comune locale, parli di microsoft

          • pippo ha detto:

            Ma che senso ha sviluppare due beta?? Correggere due volte la stessa cosa?? Io ho sempre scritto le app x la mia azienda per le versioni più recenti, anche con zk, poi se doveva funzionare anche su versioni precedenti sistemavo il poco non l’intero progetto. Sarebbe da pazzi. Microsoft non è pazza! Punta a vendere e a far piacere 8, mantenendo aggiornato il 7 x 18 mesi. Inoltre wpBlue si installerà sul 920 sicuro :).
            Attendete e vi sarà dato. Tranquilli!! :):)
            Mi dispiace anche a me x 7.x ma arriva! Come Twitter!

      • Matteo ha detto:

        MA CHE CASPITA STAI DICENDO?????

        Windows Phone 7 e Windows Phone 8 cambiano completamente a livello di programmazione…. Il fatto che tu usi le stesse API di Windows Phone 7 su Windows Phone 8 (in un’App nativa WP8) non significa che siano molto simili..
        Anzi, la maggior parte delle API Windows Phone 7 sono “deprecate” su Windows Phone 8, in favore di quelle del Windows Runtime (kernel condiviso con Windows 8)..
        Non sappiamo nemmeno com’è stata realizzata questa applicazione, magari è uscita da un qualcosa con Unity3D (azzardando ipotesi parecchio improbabili)….
        Tempo al tempo, se uscirà per WP7 vuol dire che si può, altrimenti no…

        • Morris ha detto:

          infatti anche a me l’hanno venduta così, ma qui se uno tira fuori un difetto diventano tutti avvocati per dimostrare il contrario.. buh come se gli venisse in tasca qualcosa con questo comportamento da FAN..

          • lore83sv ha detto:

            ma proprio tu parli che difendi a spada tratta apple e i suo costi assurdi e assolutamente ingiustificati?

          • Morris ha detto:

            Ingiustificati secondo te… Io sono anni che compro apple e sono anni che sono soddisfatto!

          • lore83sv ha detto:

            Bravo allora vieni da me che ti vendo una 500 a 40.000 euro cosi 6 contento!

          • Morris ha detto:

            ma vedi non basta comprare una 500 e venderla a 50000 euro, devi fare qualcosa altrimenti non la vendi, direi che solo un’idiota può pensare che apple venda così tanto solo perchè prende un cellulare da 100 euro e lo rivende a 700…

        • Marco Biraghi ha detto:

          Allora, non so come sia sviluppata questa app di Facebook però sicuramente è sviluppata in C#/VB + xaml come una normale app per WP. Le API richieste che possono differenziarsi tra wp7 e wp8 sono quelle relative alla lockscreen, le toast, le live tile e il background agent. Altro non vedo… L’accesso alle API Facebook avviene tramite richieste http, e si usano le stesse API in entrambi i SO. In .net fw 4.0 manca la gestione dei task che c’è in .net 4.5, ma await e async possono essere portati e sporcando un po’ il codice si possono gestire i task anche su wp7.

          insomma, le possibili differenze sono poche e non vedo motivi tecnici validi per dire che su wp7 non può essere trasportata abbastanza facilmente. L’unico dubbio sono le prestazioni, che su un wp7 potrebbero non essere sufficienti, sia per via dell’hardware sia per come è strutturato il sistema operativo

      • Marcello ha detto:

        Penso che sbagli visto che utilizzano API non dico diverse ma su wp8 sono migliori, poi sai che il kernel è il nucleo di un sistema operativo? quindi vuol dire che per quanto simili wp7 è diverso da wp8. Ripeto chi ama e vuole vedere svilupparsi windows phone deve abbandonare il 7 e passare all 8 così si svilupperà ancor piu velocemente e tutti saranno felici e contenti anche sacrificando un duecento euro se si può o per chi può ;)

        • Morris ha detto:

          Un genio…. Come si dice “fanboy?”

          • Marcello ha detto:

            Si lo ammetto sono un fanboy di windows phone e voglio che questa piattaforma diventi importante come ANDROID e iOS. Sto su un blog di windows phone dovrei essere fanboy apple ?
            Ma non sono un fanboy che difende windows phone a spada tratta, so che in questo momento è inferiore alle altre piattaforme, ma spero che le cose cambino anche perché a me piace tanto questa piattaforma e se potessi un bel lumia cn wp8 lo comprerei. Con questo voglio dire che inutile lamentarsi sempre, ho accettato il fatto che wp per crescere doveva fare una rivoluzione a livello di KERNEL del sistema operativo, quindi anima in pace e acquistare wp8 ;)

          • Morris ha detto:

            è qui che sbagli, non puoi essere un fan di una multinazionale, che sia Microsoft, Canonical, Apple , VMWARE , Juniper, IBM tutto quello che vuoi…
            Può piacerti di più windows phone rispetto ad altri e non c’è nulla di male, anzi è proprio bello ed innovativo, quindi l’unica cosa che puoi fare non è tifare e comprare l’ultimo dispositivo solo per far crescere la piattaforma, perchè tanto dei tuoi soldi non se ne fanno niente, sei una goccia in un mare.. L’unica cosa che puoi fare è STUDIARE ed eventualmente programmare qualcosa che possa farti guadagnare e far crescere windows phone.

          • Marcello ha detto:

            Perchè scusa non posso essere fan di una multinazionale? A me piacciono i prodotti Microsoft e se potessi fare qualcosa per sviluppare la piattaforma lo farei, ma non sono un programmatore e nemmeno un lavoratore quindi non ho possibilità per far sviluppare la piattaforma non avendo conoscenze tecniche e soldi personali da poter spendere. Ma per aiutare a crescere la piattaforma cè bisogno che aumenti anche il numero di utenti che la utilizzano, non dico di voler un Lumia 920( sono troppo belli il 920 e il 720) ma gia un 620 e 520 andrebbero bene visto che condividono insieme al 720 lo stesso hardware. dico di cercare, se tasca permette, di acquistare wp8 perchè lui andrà avanti mentre il 7.8 per via di hardware e API e destinato a cadere giù

    • oz. ha detto:

      Nonostante verrai sommerso di meno,il tuo è il commento più giusto a questo articolo! È un’indecenza!!!

    • migo 2.3 evolution ha detto:

      Anche il tuo cell, caro Morris, ha il bug degli accenti…. Quando scrivi tu tutte le “e” hanno un accento… Impara a scrivere prima di commentare.

      • Morris ha detto:

        IPAD 3, non mi ero accorto che bastava premere l’altra ” è ” perché ho scritto velocemente, comunque complimenti per il commento inutile….

    • Drak69 ha detto:

      Vi piace lamentarvi? iniziate se microsoft dichiara che anche la versione finale sarà solo per wp8

      • Morris ha detto:

        certo dobbiamo ancora aspettare per le lamentele, non basta tutte le ” cagate ” che ha fatto microsoft fino ad ora, perchè lamentarsi aspettiamo ancora un po’ …. sembra di vedere la politica italiana qui..

        • Drak69 ha detto:

          Non sto dicendo che sbagliate a lamentarvi…sto solo dicendo che vi state lamentando in anticipo xD Aspettiamo la versione finale del nuovo facebook e poi si vedra. Se microsoft non fara la nuova versione anche per wp7 allora con piacere partecipero anche io alla petizione (pur non essendo direttamente interessato dato che ho un wp8)

    • LoreX75 ha detto:

      E ora anche le lettere accentate vanno senza problemi :)

    • mauro ha detto:

      quando si sono presi i 600 euro x WP7.5 ci avevano giurato che se ci fosse stato un aggiornamento software saremmo passati tranquillamente a quello.. ed invece siamo rimasti a WP7.5 cambiando le live title facendoci credere a qualcosa di aggiornato.. si puo’ dire buffoni?

  3. Damia91 ha detto:

    Anche io ho notato che ora gli accenti funzionano, e anche che ora mettendo l’app in landscape quando si visualizzano le foto, non appare più quella parte di chat a destra dello schermo.

  4. andrea ha detto:

    A me per adesso non lo da, guarderò più tardi, sapete se si può condividere adesso?

  5. XYZ ha detto:

    A me ancora nn ci sono aggiornamenti..

  6. Tonyxx85 ha detto:

    Per chi non trova l’update, provate a rimuovere l’applicazione e installatela nuovamente tramite il link sopra. Dovrebbe darvi la nuova versione ;)

  7. Alex32 ha detto:

    Con l’aggiornamento funziona la condivisione dei link, prima non andava..
    Ma non c’è l’opzione per disattivare la chat?

  8. Alexandro ha detto:

    Sempre belle notizie su Plaffo :D Aggiorno subito

  9. Paolo ha detto:

    Sembra un pochino più fluida anche se ho notato che quando ho aggiornato tramite il codice qr mi ha chiesto di effettuare il log in. Comunque secondo me va migliorata la velocità in background perché quando faccio tap sull’icona mi dice sto riprendendo

  10. andrea ha detto:

    Comunque questa di Microsoft di fare uscire una beta e di farci fare i tester a noi secondo me non é stupida, nel giro di un mesetto spero che sia definitiva e sicuramente come piace a noi e senza bug perché le migliaia di persone noteranno sicuramente tutti i difetti che magari posso scappare a qualche tester, a me me piace!! Brava ms, fai il brevetto per sta cosa!!

  11. giggi85 ha detto:

    Cmq oh che palle ogni post pieno di sti benedetti commenti per la versione per i wp 7.8! Basta non se ne può più! Ma non perché magari uno non abbia ragione ma perché non é il luogo adatto e le discussioni svuotano il significato del post che invece riguarda il mero funzionamento dell’applicazione! Quindi scrivete a Microsoft a Facebook a Joe Belfiore a Bill Gates al papa, ma non si può intasare ogni post cosi! Plaffo sta diventando illegibile! Tornando a noi, anche io ho notato il bug degli accenti corretto, quello del landscape e della condivisione

  12. Mark ha detto:

    ho reinstallato…. Ma è sempre la punto 0

  13. Mauro Alessandrini ha detto:

    Sono davvero sulla buona strada!!

  14. Daniel ha detto:

    Ora mi funzionano le notifiche!!! Solo tile però, le toast non mi vanno ancora… Mi pare che sia leggermente aumentata la velocità nei caricamenti.

  15. ciro ha detto:

    É stata anche correnti il bug che quando inserivi la pass per accedere cliccandoci sopra nn te la faceva evidenziare completamente

  16. migo 2.3 evolution ha detto:

    Hanno risolto il problema del surriscaldamento del telefono e dell’eccessivo consumo di batteria?

  17. peppe ha detto:

    Il cell si surriscalda molto e ti ciuccia tutta la batteria!!!Lumia 920

  18. Leo ha detto:

    Grandi un update!! Speriamo che non rilascino la versione per WP7 altrimenti se bisogna stare dietro a loro come si fa ad andare avanti.. Oramai vanno superati!!! (lo so avrò molti meno ma intanto questa è la verità)

    • fra ha detto:

      Te sei un dilaniato.

    • lele ha detto:

      Ma basta con sta storia di wp7…questa é ancora in beta!! La tecnologia funziona cosi..perché la concorrenza aggiorna app con sistemi operativi vecchi? Non volete passare a wp8? Allora andate su android…ma smettetela di rompere!! Tra meno di un annetto quando avremo tutte le app che ci mancano e migliorate quelle esistenti vedrete quanti passaggi a wp ci saranno..nell’attesa andatevene o smettetela di rompere!!
      Felice possessore di omnia 7 e lumia 920!!

  19. nonsonobiondo ha detto:

    Spero vivamente che Microsoft non lasci soli gli utenti 7.8.
    Sono fiducioso che non lo farà .
    Nel caso c’è sempre questa http://www.change.org/petitions/windows-phone-program-management-microsoft-upgrade-facebook-app-for-windows-phone-7-8

  20. lorenzo ha detto:

    Ma i compleanni li fa già vedere oppure lo metteranno più avanti?

  21. Andrea ha detto:

    Ho aggiornato alla 5.0.1.0, ma le correzioni non sono state effettuate! I commenti sempre nell’ordine sbagliato e le lettere accentate non vanno…

  22. ale ha detto:

    Spero che quando uscirà wp9 abbandonino wp8 come hanno fatto col 7 così voglio vedere le faccie di quelli che dicono “comprati un wp8” “wp7 non ha i requisiti per andare avanti” “andate avanti con la tecnologia”..con tutto il mio cuore

  23. CarMan ha detto:

    Io ho disinstallato la precedente versione per reinstallarla “pulita”, ma andando a cercarla nel market non la trovo piú! Che significa?

  24. EmanueleLumia920 ha detto:

    Non si vede più l’immagine di copertina nella tile rettangolare.
    Era bella come cosa!

  25. CarMan ha detto:

    Non c’è più nel market! L’hanno ritirata?!?! Nel Marketplace americano c’è solo la versione 1.0.0.0

  26. Gianluca ha detto:

    Io non la trovo la versione aggiornata!!! Comunque basta con sti commenti x wp 7.8!!! Evitate di commentare se non avete wp8!!! Io ho pagato x avere il top del mercato, quindi é giusto cosi! X quelli che si sono comprati il lumia900 era meglio che aspettavano un po’!

    • Gianluca ha detto:

      Trovata…. :) Sta aggiornando!

    • Emanuele ha detto:

      Tu hai pagato per avere il top del mercato ( quindi presumo hai il 920) e hai fatto bene…il problema è che chi ha speso un terzo di quello che hai speso tu ha la tua stessa esperienza d’uso…

    • lorenzo ha detto:

      Gianluca ma stai zitto, quelli che hanno acquistato un lumia 900 sono stati truffati capito????!!!!! Metti in moto il cervello dai invece di dire minchiate…. Ricordo a te e a tutti che la nokia all’uscita del 900 disse in modo chiaro che quel terminale avrebbe avuto l’aggiornamento a wp8….. Ovviamente molti lo davano per scontato: per quale motivo un top gamma di quel prezzo non si sarebbe dovuto aggiornare? Dopo un paio di mesi arrivò il comunicato… Caro gianluca, col senno di poi sono buoni tutti!!!!!

  27. Marcello ha detto:

    Voglio solo dire qst: Anke se wp8 venisse supportato meno del 9 ke verrà io le applicazioni più importanti le avrò lo stesso visto ke saranno sviluppate per l 8, poi QUELLO KE VOGLIO FAR CAPIRE A CHI SI LAMENTA SEMPRE E KE WP8 HA IL KERNEL DIVERSO DAL 7, SI POSSONO DEFINIRE QUASI DUE SISTEMI OPERATIVI DIVERSI, IN COMUNE HANNO POKISSIMO. POI CONDIVIDENDO IL KERNEL CN WINDOWS 8/RT LA MICROSOFT AGGIORNERA WP8 (SEMPRE IN BASE ALL HARDWARE, PER DIRE NN PUOI KIEDERE IL MULTIWINDOW HA UN TELEFONO DI 200€, esemio in stile ANDROID) NON PUÒ ABBANDONARLO, E STUPIDA KE SI METTE A FARE UN SISTEMA OPERATIVO DIVERSO OGNI ANNO ? POI SE CI TIENI ALLA PIATTAFORMA FARAI UN SACRIFICIO E SPENDERAI QLCS PER UN WP8. KE DOVREBBERO DIRE GLI ANDROIDIANI KE PER ANNI MLT CASE PRODUTTRICI NN HANNO AGGIORNATO ALLA VARIE DISTRIBUZIONI DI ANDROID, OLTRETUTTO SAPENDO KE ANDROID ERA MLT INFERIORE AD iOS, MA L HANNO SUPPORTATA LO STESSO E ADESSO HANNO UN SISTEMA OPERATIVO COMPLETO. MI DISPIACE KE SI SONO SPESI TNT SOLDI PER LUMIA DI VECCHIA GENERAZIONE CM UN 800/900. MA IO DA POSSESSORE DEL 610, SPERO KE WP8 MIGLIORI SEMPRE PIÙ e quando farò qualche soldo in più un bel nokia nuovo me lo compro ;)

  28. Thiago ha detto:

    Aggiornato e la live tile grande, con la foto del profilo, non funziona più…

  29. War 78 ha detto:

    Dal link ora mi trova l’aggiornamento fino a poco fa no..

  30. Federico ha detto:

    Le apps in Windows Phone hanno la stessa pretesa di far galleggiare una nave da crociera in due metri di acqua. Gli utenti che sono i croceristi devono star chiusi nelle loro cabine e la nave girare per tutta la crociera intorno ad una boa…

  31. carlo ha detto:

    Solo per WP8??? Ma cos’è sta discriminazione?? Capisco temple run e altre app o giochi, ma questa…QUESTA??? Che al massimo può occupare 150-250mb di memoria RAM…una sola parola, vergogna! È vero che bisogna andare avanti, ma così è troppo!

    • Andrea ha detto:

      Quoto

    • War 78 ha detto:

      LEGGI CON ATTENZIONE PROVO AD AIUTARTI:

      1)É UNA BETA!!

      2)LA BETA SI TESTA SULL’ULTIMO OS É OVVIO

      3)UNA VOLTA COMPLETA USCIRÀ ANCHE PER 7.8 COME È STATO PER TWITTER

      scrivo grande cosi forse é più facile da capire…..

      • carlo ha detto:

        LEGGI CON ATTENZIONE PROVO A FARTI GIRARE LE ROTELLE:
        Io sono una persona come le tante che ha un cellulare, e che si limita a scaricare le app e giochi, non sono un fot.tuto genio di cellulari che sa quando e se uscirà un’applicazione…ma caz.zo, se sai qualcosa nn limitarti a fare il coglion.e sapientone, esponila cosìcché possiamo non lamentarci più…scrivo così diretto per farti capire meglio!

      • Morris ha detto:

        1) SE WP8 è COMPLETAMENTE DIVERSO DAL 7 SERVE UNA BETA PER IL 7 altrimenti l’app farà cagare come sempre e come il 99% di app che c’è in casa microsoft!!!

  32. Roberto Fudo ha detto:

    Anche sul mio live tile non più funzionante. Comunque per la cronaca un Lumia 920 lo si può avere con veramente poco se si fa un contratto con gli operatori. È inutile che vi lamentate per il prezzo del telefono e che non ve lo potete permettere, vi lamentate solo per il gusto di farlo… Bye! :-)

  33. Xaldin ha detto:

    OT:
    Salve a tutti,
    volevo fare una domanda per avere delle delucidazioni, se possibile!
    Dovrei mandare il mio LG Optimus 7 in assistenza a causa di questo problema di cui Plaffo aveva già parlato: http://www.plaffo.com/2012/08/lg-optimus-7-terminale-bloccato-alla-schermata-del-logo-davvio-non-siete-i-soli/ .
    Ora vorrei resettarlo, giusto per avere un minimo di privacy che non nuoce mai! XD
    Come funziona con le applicazioni che ho scaricato a pagamento/in offerta/gratuite se dovessi riaverlo, o se cambiassi telefono (sempre windows phone, solo 8) potrei riaverle tutte? anche quelle scaricate in offerta?
    Sono riuscito, dopo averlo tenuto nel congelatore, ad effettuare un back-up.
    Cosa salva il back-up?
    Ultima domanda, posso effettuare il reset nella situazione in cui mi trovo?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

  34. lillo ha detto:

    scusate l’ot..è stato aggiornato sunspider e sul mio wp7.8 non riesco a eseguire il test ..avete lo stesso problema anche voi?

  35. VLADD ha detto:

    IL MIO CONSIGLIO è: SE DEVO COMPRARE UN NOKIA LUMIA 720 O PIù, CHE COSTA 350 EURO, CON LO STESSO PREZZO MI PRENDO IL NEXUS 4 CHE è UNO DEI MIGLIORI CELLULARI DEL MOMENTO, RAPPORTO QUALITà PREZZO MAI VISTO PRIMA, ANDROID JELLY BEAM STABILISSIMO E VELOCISSIMO, TUTTE LE APP CHE VOLETE E GIà MATURE E UTILIZZABILI (VEDI FACEBOOK,TEMPLE RUN 2, RUZZLE GRATIS, ISTAGRAM ECC ECC), CENTRO NOTIFICHE… E PER GLI SMANETTONI SI PUO ANCHE MODIFICARE DALLA TESTA AI PIEDI GRAZIE AL SUPPORTO DI MILIONI DI COMUNITà CHE CI LAVORANO SU.. VERRà AGGIORNATO SEMPRE PER PRIMO E PER 2 ANNI… MATERIALI NOBILI… COSA VOLETE DI PIù??? SFIDO CHIUNQUE A DIRE CHE IL 920 SIA MIGLIORE…

  36. Jon Snow ha detto:

    Confermo: funzionano live tile e notifiche toast

  37. NemiS ha detto:

    Finalmente una buona app per fb!ma se con quella che avevo prima che faceva schifo le notifiche mi arrivavano con questa No!non mi arrivano né toast né tile!uff!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *