• 14 commenti

Cubovision: L’app ufficiale Telecom Italia si aggiorna e porta la compatibilità con i device Windows Phone 7.x

Nel mese di Gennaio abbiamo visto l’arrivo sullo Store di Windows Phone 8 delle app Cubovision e Cubomusica, le app di Telecom Italia che prima erano presenti solo sui terminali Windows Phone 8 brandizzati TIM (Cubovision e Cubomusica: Le due app di Telecom Italia disponibili per tutti i terminali Windows Phone 8!).

Gli utenti possessori di un terminale Windows Phone 7.x non sono stati dimenticati, infatti nel mese di Marzo è arrivata la compatibilità di Cubomusica (LINK) e con il nuovo aggiornamento rilasciato in queste ore (v 2.2) arriva la compatibilità anche di Cubovision.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store in merito all’app Cubovision:

Cubovision ti offre una ricca programmazione di film, appassionanti serie TV, tutta la magia dei cartoni per i tuoi bambini, la scoperta del mondo con i documentari d’autore ed il grande calcio della Serie A TIM in diretta su tutti gli Smartphone Windows Phone 7.

Grazie all’applicazione Cubovision, puoi seguire in diretta tutte le partite di Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma, oltre agli incontri più importanti di tutte le altre squadre della Serie A TIM per l’intera stagione 2012/2013.

..e per tutti i Clienti abbonati al servizio, il traffico Internet effettuato all’interno dell’App è incluso nel costo dell’abbonamento!

Scarica l’applicazione gratuitamente ed accedi alle seguenti sezioni:

Film&Tv – Tanti canali tematici per tutta la famiglia a partire da 1,59€ (IVA inclusa) al giorno: film di azione, serie TV, programmi per bambini e ragazzi, documentari, concerti e molto altro. Il meglio dell’intrattenimento, con una ricca programmazione e centinaia di contenuti sempre disponibili, senza vincoli di orario, perché il programma previsto dal palinsesto parte sempre dall’inizio.

Calcio – Le principali dirette del Campionato di Calcio Serie A TIM sempre a portata di mano!

Video Store – Una selezione sempre aggiornata di film, con le migliori novità cinematografiche, capolavori di animazione, serie TV, documentari, concerti, cartoni e rubriche. Naviga il menu della sezione Video on Demand e scegli il contenuto che desideri acquistare per averlo immediatamente pronto per la visione per 36h (da 49 cent!).

Video Free – Una selezione di alcune tra le migliori Web TV gratuite, che puoi guardare in mobilità sia in 3G che Wi-Fi. Rivedi quando vuoi, senza vincoli di orario, l’ultimo TG di La7, le rubriche e i programmi più seguiti. Rilassati con i canali dedicati alla cucina, ai viaggi, ai motori e alla casa!


Grazie ad Andrea per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Francesco ha detto:

    Grande…..se aspettavamo le app di Mediaset Premium e Sky campa cavallo….spero che le dirette calcio siano accessibili a prezzi umani….

  2. Dome ha detto:

    Ehhhh ricordo quante polemiche per queste app dagli utenti (come me) WP7.8….. anche se magari non fregava a nessuno.
    Adesso voglio leggere commenti come “OHHHH FINALMENTE ANCHE SU WP7! L’ASPETTAVO!!!”

  3. TheMortazz ha detto:

    Ennesima dimostrazione che i wp7 non sono stati abbandonati… Basta solo aspettare perché ci vuole tempo nel cambiare linguaggio di programmazione. Nei wp8 arriva tutto prima per via del codice nativo, ma ricordatevi anche che ha più api, é più semplice il porting da win8 e inoltre é più recente. Spero che abbiate capito che arriverà tutto (se possibile).

  4. Francesco ha detto:

    se le cerco sul market place mi escono 2 app uguali….quale delle 2???….dal qr code accede alla 2….che differenza c’è?

    • andrea ha detto:

      Le app sembrano identiche (istalllate prima una e poi l’altra), credo sia una differenza di market perche sul mio L920 con TIM le vedo entrambe mentre sul telefono di mia moglie con scheda tre se ne vede una sola.

  5. diego ha detto:

    SKY GOOOOOOOOOO….

  6. sigfrid ha detto:

    Molto bella come app :) ma se affitto un film on demand il traffico dentro l’app non è considerato a consumo per tale film ? O mi devo abbonare a tutto il servizio per avere questo vantaggio (tipo cubomusica)?

  7. 2kame2andrea ha detto:

    E per wp7.8 ?

  8. Stefania Strano ha detto:

    Fantastica la app :) più che il calcio (mi romperà la scatole solo il mio ragazzo) mi interessa il mondo del cinema e delle serie tv. Mi affascina come offerta e in più ci si può fare una bella maratona anche in trasferta. Grandi!

  9. Stefania Strano ha detto:

    Fantastica la app :) più che il calcio (mi romperà la scatole solo il mio ragazzo) mi interessa il mondo del cinema e delle serie tv. Mi affascina come offerta e in più ci si può fare una bella maratona anche in trasferta. Grandi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *