• 0 commenti

Camera Preset+: L’app filtro che permette di creare preset di impostazioni per la fotocamera si aggiorna alla versione 1.3

Camera Preset+ è un’applicazione sviluppata per Windows Phone 8 che va ad integrarsi nella sezione fotocamera del nostro device tramite la funzione “filtri”.

L’applicazione permette di realizzare una serie di impostazioni personalizzate relative alla fotocamera in modo da scattare una foto con le giuste impostazioni in maniera immediata. Inoltre abbiamo la possibilità di creare una sequenza di impostazioni in modo da scattare automaticamente una serie di scatti con impostazioni della fotocamera differenti.

Lo sviluppatore Damiano Meneghetti ci segnala che Camera Preset+ in queste ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento che spinge la versione alla 1.3 implementando la possibilità di “pinnare” i Preset nella homescreen personalizzando l’icona ed il colore della Tile.

Al momento l’app ha problemi con il nuovo Nokia Lumia 520 (nello Store è stato scritto erroneamente 920), lo sviluppatore è al lavoro per risolverli.

Camera Preset+ è disponibile nello Store di Windows Phone 8 al prezzo di 1,29€ con la possibilità di scaricare prima la versione di prova gratuita.


Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook