• 7 commenti

Angry Birds Roost e Weather Channel per i terminali Nokia Lumia si aggiornano

Nokia nella giornata di oggi oltre a rilasciare la nuova applicazione “App Highlights Social”  in esclusiva per i propri smartphone Nokia Windows Phone 8 ha rilasciato un aggiornamento per Angry Birds Roost e Weather Channel.

Purtroppo per entrambe le applicazioni scaricabili gratuitamente da Nokia collection non sono state rese note le migliorie apportate.

Angry Birds Roost passa alla versione 1.4.0.685, di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Angry Birds Roost arricchisce la tua esperienza con soluzioni, sfondi, suonerie e altro ancora! Prova, acquista e gioca con l’interfaccia in-app e tuffati nel meraviglioso mondo di Angry Birds attraverso l’esclusiva app Angry Birds Roost per telefoni Nokia Lumia. Resta al corrente sulle ultime novità e scarica centinaia di fantastici sfondi, suonerie e soluzioni video; con la Angry Cam puoi coinvolgere anche la tua famiglia e i tuoi amici: scatta una foto con Nokia Lumia, personalizzala con i tuoi personaggi di Angry Birds preferiti e condividila con Facebook e Twitter oppure inviala per MMS o e-mail. L’ultimo aggiornamento dell’app ti permette di vedere gli articoli più popolari del negozio online di Rovio, accedere alle classifiche di gioco e vedere ulteriori soluzioni video create da AngryBirdsNest.com. Nota: l’app Angry Birds Roost non include giochi della serie Angry Birds gratuiti, che possono essere acquistati facoltativamente.


Weather Channel passa alla versione 2.6.0.1326, di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Prendi le caratteristiche che si aspettano da The Weather Channel per Windows Phone 7 comprese le mappe Full screen interattive, orario, ore 36, e 10 le previsioni giorno più caratteristiche esclusive per Nokia.


via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. asd ha detto:

    O.T qualcuno da se esiste qualche appin grado di riprodurre in wifi film presenti su cartelle condivise del pc o ancora meglio in gruppo home! L xbox lo fa già il pc anche manca solo Windows phone

  2. wratti ha detto:

    Sapevo che esisteva un programma anche per Windows Phone 7 che permetteva di gestire in remoto il pc!
    Cerca “remote” sullo store,dovresti trovare qualcosa

  3. Spasko89 ha detto:

    Per riprodurre i contenuti del telefono su una tv, c’è Nokia PlayTo (ovviamente solo per Lumia)… per riprodurre da un HDD/PC/Altro al telefono, che io sappia non c’è nulla. Tra l’altro non ricordo se PlayTo è già stato rilasciato anche per wp8…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *