• 10 commenti

Anche Angry Birds Star Wars per Windows Phone si aggiorna alla versione 1.2 [AGGIORNAMENTO – x1]

Dopo aver visti un aggiornamento per la versione classica di Angry Birds rilasciata questa mattina (Angry Birds per Windows Pone 8 si aggiorna alla versione 3.1.1. Ancora GRATIS per pochi giorni!), ecco arrivare un aggiornamento anche per la versione ispirata a Star Wars.

Angry Birds Star Wars, il popolare gioco Rovio con i personaggi di Star Wars, da poche ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.2

Purtroppo non sono state segnalate le migliorie apportate, se notate novità rispetto alla versione precedente potete segnalarcelo tramite commenti. Angry Birds Star Wars è scaricabile sui terminali Windows Phone 7 come gioco normale e in versione Xbox su Windows Phone 8 al prezzo di 0,99€

Windows Phone 8


Windows Phone 7


Aggiornamento x1

Come segnalato nei commenti, il nuovo aggiornamento aggiunge Cloud City sul nuovo pianeta Bespin e le missioni Boba Fett.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • pippozzo

    Alé hanno aggiunto cloud city!!!!

  • Federico

    Penso abbiano aggiunto i livelli mancanti

  • Hanno aggiunto Bespin (Cloud City) e Boba Fett missions (alla versione per WP7 almeno).

  • BannedWinS

    Domanda stupida:
    Lo avevo acquistato tempo fa su wp7.8, ora sono passato ad 8 ma ho notato che nello storico di Wp non me lo fa riscaricare……..non ditemi che devo riacquistarlo!

    • Fabio

      Credo proprio di si, è uno dei pochi giochi che ha la versione WP7 e WP8 separata, quindi con un ID diverso

    • leoniDAM

      Beh sembrano 2 app diverse, quindi sembrerebbe di si, contatta il supporto di Rovio: support@rovio.com

      • BannedWinS

        Grazie, ci provo tentar non nuoce. anche perchè non sarebbe l ‘unico gioco, mi ero comprato tutti gli Angry birds, non sarebbe proprio il massimo la cosa.
        Se cosi fosse inutile aggiungere altro…….

        • Dome

          Anche io ho acquistato AB: Star Wars e Space! E avevo acquistato il primo AB abilitato Xbox. Adesso posso scaricarlo gratis ma quando passerò a WP8 mi toccherà pagarlo di nuovo se ci voglio giocare ancora…
          Bella cagata questa dell’ID diverso.
          Credo siano costretti a separarle in quanto una ha Xbox e l’altra no e avrebbero 2 icone e 2 descrizioni diverse…
          Fammi sapere come va con il supporto! Interessa molto anche a me! 🙂

          • Marco

            Per fortuna non è così, sul dev Center è obbligatorio, definire icona, screenshot e descrizione non solo per ogni versione (wp7.5, wp7.8, wp8) ma addirittura per ogni lingua di ogni versione. Se non ti interessa differenziarli puoi ricaricare ogni volta gli stessi, ma in questo senso la libertà è assoluta… Non si spiega perché abbiano messo due id differenti…

  • nino

    Comunque le migliorie ci sono state.. Hanno aggiunto 2 nuovi mondi