• 12 commenti

#2InstaWithLove: L’app Nokia si aggiorna alla versione 2.3

#2InstaWithLove è un’applicazione sviluppata da Nokia e rilasciata per tutti i terminali Windows Phone nata per dare voce a tutti quegli utenti che chiedono il rilascio dell’app Instagram sulla piattaforma mobile di Microsoft.

Nelle ultime settimane abbiamo visto come Nokia ha aggiunto 3 nuovi filtri alla propria app #2InstaWithLove, in queste ore Nokia ha invece rilasciato un aggiornamento alla propria applicazione che porta la sua versione alla 2.3.

Nessun changelog rilasciato sulle migliorie apportate, facendo un confronto con la versione precedente non abbiamo notato nuove funzionalità, solo il caricamento delle immagini pubblicate ci è apparso più veloce.

Ricordiamo che l’applicazione permette di scattare una foto dal nostro terminale, applicare uno dei filtri disponibili e condividerlo utilizzando l’hashtag #2InstaWithLove. Le foto scattate dagli utenti saranno visibili all’interno dell’applicazione nella sezione “Photo Stream” e sul sito 2instawithlove.com

Versione per Nokia Lumia


Versione per i terminali NON Nokia


Grazie a Ricky Rina per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. orso ha detto:

    MA instagraph per wp 7.8?

    • Tonyxx85 ha detto:

      Non conosciamo la tempistica esatta, gli sviluppatori ci hanno detto che la versione per Windows Phone 7.x è in arrivo a breve. Appena sarà disponibile ovviamente provvederemo a scrivere un articolo in merito ;)

  2. martina ha detto:

    A me nn segnala niente

  3. Drak69 ha detto:

    Ma che differenza c’è tra la versione per i nokia e la versione per i non nokia?

    • gab06 ha detto:

      Per fini statistici secondo me . Non so di che tipo , ma sarebbe inutile fare due versioni quando la si può rendere disponibile per tutti . E’ comunque uguale in entrambe le versioni .

  4. gab06 ha detto:

    E’ un pò imbarazzante la situazione 2ITL .Continua ad essere aggiornata con dei filtri , ma la sua utilità ( dopo mesi ) risulta essere ( apparentemente da quanto si è visto ) INUTILE . Vista anche la TOTALE mancanza di filtri per la privacy . Salvo ovviamente dichiarazioni Shock da parte di Nokia all’evento del 14 ( dove si vocifera veranno resi disponibili Instagram e TR 2 ) . Mmmah !

  5. Jon Snow ha detto:

    App al momento inutile, a meno che la finalità in futuro non sia creare un “proprio instagram” WP social e fare una pernacchia a instagram vero. (spero proprio non sia così)

  6. orso ha detto:

    perche censurate i commenti su instagraph?

    • Tonyxx85 ha detto:

      Quali censure, la prima volta che si commenta sul blog deve essere approvato da un moderatore per contenere lo spam o utenti che vogliono solo insultare.

      Ti ho risposto sopra ;)

  7. peppe ha detto:

    Hanno aggiunto un altro filtro

  8. Emanuele ha detto:

    Su Omnia 7 è molto veloce in apertura…anche se è un’app totalmente inutile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *