• 7 commenti

#2InstaWithLove: Aggiunto ancora un nuovo filtro chiamato “Smartshot” nell’app sviluppata da Nokia

Proprio ieri abbiamo visto il rilascio di un aggiornamento per l’app #2InstaWithLove sviluppata da Nokia per tutti i dispositivi Windows Phone (#2InstaWithLove: L’app Nokia si aggiorna alla versione 2.3).

#2InstaWithLove è un’applicazione nata per dare voce a tutti quegli utenti che chiedono il rilascio dell’app Instagram sulla piattaforma mobile di Microsoft. Se in un primo momento tramite l’app #2InstaWithLove era possibile applicare un solo filtro, da diverse settimana Nokia sta aggiungendo nuovi filtri alla propria applicazione. Proprio in queste ore Nokia ha aggiunto un nuovo 4° filtro chiamato “Smartshot”, per visualizzarlo non c’è bisogno di aggiornare l’applicazione, appena apriremo l’app sul nostro terminale ci sarà notificata la presenza del nuovo filtro aggiunto.

Ricordiamo che l’applicazione permette di scattare una foto dal nostro terminale, applicare uno dei quattro effetti disponibili e condividerlo utilizzando l’hashtag #2InstaWithLove. Le foto scattate dagli utenti saranno visibili all’interno dell’applicazione nella sezione “Photo Stream” e sul sito 2instawithlove.com

Potete scaricare #2InstaWithLove sui dispositivi Nokia Lumia a questo link, se siete possessori di un terminale Windows Phone non Nokia potete scaricare l’app da questo link

Grazie ad Alessandro per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. serban ha detto:

    Idea che si sta rivelando sempre più interessante.
    Ironicamente sta diventando una vera e proprio alternativa a Instagram

  2. Miki_73 ha detto:

    Secondo me l’unica cosa interessante di questa app è che gli sviluppatori per aggiungere nuovi filtri non ci devono far aggiornare l’applicazione.

    • Simone Tosi ha detto:

      Sopracciglio un po’ mascolino ma cmq una bella gnoccona!
      Cmq spero davvero che con #2InstaWithLove, Nokia raggiunga l’obbiettivo x cui è stata creata questa app! :D

  3. Jon Snow ha detto:

    Questi filtri sono davvero terribili. L’unico utilizzabile è il primo, polaroid. E Lumia, che praticamente non intacca l’originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *