• 144 commenti

Viber per Windows Phone 8 inviata a Microsoft, disponibile al download a breve! [AGGIORNAMENTO x2 – DISPONIBILE anche su WP7]

Viber, l’applicazione multi-piattaforma che fa il suo punto di forza nella possibilità di effettuare chiamate vocali, nella versione per Windows Phone è sprovvista di questa funzionalità (nello Store chiamata Viber Messenger). Grazie alla collaborazione di Nokia con Viber è uscita solo per i terminali Nokia Lumia Windows Phone 7.x una versione di questa applicazione con la possibilità di effettuare chiamate vocali.

Come anticipato in nostri precedenti articoli è in arrivo su Windows Phone 8 l’app ufficiale Viber con supporto alle chiamate voip, stando alle informazioni del sito TruTower, gli sviluppatori hanno inviato l’applicazione a Microsoft per la certificazione quindi il suo rilascio sullo Store dovrebbe avvenire a breve.

L’app ricordiamo non sarà un’esclusiva Nokia come successo su Windows Phone 7.x, tutti gli utenti Windows Phone 8 potranno sfruttate le chiamate vocali che sono la caratteristica principale di Viber.

Aggiornamento x1

Come promesso, l’app è ora disponibile al download. La nuova versione di Viber permette di effettuare chiamate voip, supporto alla Live Tile e notifiche nella schermata di blocco.

Se interessati  potete scaricare la nuova versione sviluppata per Windows Phone 8 al link diretto che trovate sotto:


Aggiornamento x2

Come segnalato nei commenti, dal canale twitter di Talmon Marco, CEO di Viber, arriva la conferma che l’app con supporto alle chiamate vocali è stata presentata anche per i terminali Windows Phone 7.x.

Se siete utenti Windows Phone 7.x potete scaricare la nuova versione direttamente da questo link

Grazie a Gianluca per la segnalazione! – via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Leo ha detto:

    Evvai finalmente!! Grande Microsoft & Nokia!!! Vi amo! :D continuate così :)

  2. Dome ha detto:

    Bene… contento per gli utenti WP8 che finalmente avranno la loro versione.
    Peccato per la versione per WP7 che rimarrà quel mezzo cesso che è…

  3. War 78 ha detto:

    [malinconia ON]

    Sono depresso perché di questo passo non leggerò più quei commenti interessantissimi di lamentele verso WP….

    [malinconia OFF]

    :D

    • luigiwp7 ha detto:

      Dimentichi Instagram!xD

    • Davide C. ha detto:

      Troveranno sempre qualcosa di cui lamentarsi, è la natura umana purtroppo ;)

      Riguardo all’articolo, finalmente arriva anche viber ;) In queste ultime settimane stiamo prendendo il passo giusto. Forza WP che stiamo recuperando campo :P

    • M04r3n0 ha detto:

      Fidati il malcontento é sempre molto in voga, ci sarà sempre qualcosa per cui lamentarsi.
      App a pagamento, app in ritardo, interfaccia metro troppo metro, tiles quadrate troppo spigolose…..ecc.

    • Mic-Schumacher ha detto:

      Blorg dovrà andare a lamentarsi sul sito di simbyan…..

  4. McRooster ha detto:

    Cavoli sembra che la Microsoft si sia svegliata tutta d’un tratto, Ruzzle,Temple Run,Viber….datemi anche Temple run 2 e Instagram e siamo davvero apposto.

    • War 78 ha detto:

      Microsoft non centra una fava in tutto ciò.. ;)

      • Daniele ha detto:

        Secondo me si.. in fin dei conto se gli sviluppatori non sono interessati a WP microsoft è l’unica che li può smuovere.. con dei lauti incentivi :P

        • leoniDAM ha detto:

          Sicuramente questo è possibile (è quello che è successo con le app esclusive per Nokia, dove era Nokia a pagare gli sviluppatori)
          Ma in questo caso, per quanto riguarda i giochi il merito va al supporto alle Direct3D, e per Viber alle API VoIP che consentono alle app come Skype e Viber di funzionare alla grande

    • Drak69 ha detto:

      Si perche microsoft sviluppa tutti i titoli che vanno sul market xD

  5. tony ha detto:

    Perché? Doveva essere solo un esclusiva Nokia…il nuovo sistema operativa si chiamerà Windows Nokia Phone 9 ahaha…

  6. gl3nn88 ha detto:

    Io non capisco questa guerra che vi fate tra utenti di Windows Phone 7.x e Windows Phone 8, in fondo dovremmo essere tutta una famiglia e voi perdete tempo a insultarvi invece di portare solidarietà. Siete persone mature o cosa?

    • M04r3n0 ha detto:

      Tra 7.x e 8 c’è una inevitabile frattura tra utenti 7.x che di colpo si vedono sempre più messi da parte complici sia gli sviluppatori sia la MS stessa, e gli utenti 8 che vorrebbero app non retro compatibili ,per sfruttare appieno il loro hardware e le caratteristiche del nuovo os.
      Ci sarà pace solo quando passeranno tutti a 8, e anche li ci saranno le gang Nokia vs Htc vs Samsung vs altri.

      Parlo per esperienza personale, almeno é così per quanto mi riguarda.

      • leonardo ha detto:

        Personalmente ogni persona che un Windows Phone 8 in mano misteriosamente diventa il mio migliore amico :)

    • frank ha detto:

      ma perchè non ci dobbiamo lamentare noi di wp 7.8???
      sempre windows siamo!!! SEMBRA CHE VOI DI WP8 SIATE DI UN ALTRO SISTEMA OPERATIVO A PARTE.
      non capisco cosa cambia fra wp8 e wp7 siamo indietro anni luce ad apps a confronto di iOs e android e poi non dimenticate che il supporto sia per wp8 che per wp7.8 finirà nel 2014 per tutti e due

      • Alessandro ha detto:

        Windows phone 8 ha un nuovo kernel che porta la compatibilità al codice nativo che permette di portare i giochi dalle altre piattaforme in modo facile.. Wp7 non permette questa possibilità e quindi i giochi andrebbero riscritti da zero e nessuno é disposto. Capita la differenza ora?
        Il supporto a Portico finirà nel 2014 ma col prossimo update verrà rinnovato di 18 mesi..

        • leoniDAM ha detto:

          La questione non gira attorno al kernel (per il quale è indifferente il linguaggio con il quale viene programmata un’app) ma in parte hai ragione.

  7. eddy ha detto:

    Finalmente viber!
    Finalmente WP8!
    Finalmente Nokia!

  8. Toni ha detto:

    Tutto perfetto, finalmente siamo stati presi in considerazione! L’accortenza che richiedo a Microsoft personalmente è solo un’app migliorata per Facebook come lo è stata per Twitter e credo per il momento basti cosi’, se gli sviluppatori pubblicheranno pari merito pe tutti, stiamo a cavallo!

    • andrea ha detto:

      Un’accortenza migliorata come lo é stata…(più pilu) pe tutti…stiamo su u cavallo!!!
      Ok scusa non volevo infierire

    • Drak69 ha detto:

      io uso Facebook JDB (ex the facebook) ed ho anche le notifiche push oltre che su lock screen

      • Gab.O.Le ha detto:

        Io dopo averne provata qualcuna (touchfb, fb+…) ho caricato fbpro che mi visualizza almeno le notifiche sulla tile… Questa jdb è migliore?

  9. leonardo ha detto:

    L’avevo detto io che sarebbe uscita lunedì :D

  10. Riccardo ha detto:

    ciao ragazzi, scusate l’OT ma volevo segnalarvi che un noto blog riguardante Windows afferma che ha ricevuto l’ultimo update di nokia. l’articolo per adesso si riferisce ai terminali no-brand. potete fare una prova e dirci se anche per voi è disponibile??
    Grazie :)

  11. Drak69 ha detto:

    Vai a vedere che lo riceveremo per pasqua xD

  12. Dome 92 ha detto:

    Ciao ragazzi, chi ha Windows Phone 7.x ha un po’ ragione, vedersi abbandonare così… Guardiamola da realisti, posseggo un 920 dopo aver avuto x due anni il fidato Omnia7, mi sono reso conto già da mesi orsù che Microsoft avrebbe abbandonato il 7.x perché é stata una piattaforma di beta/testing, una sorte di progetto pilota dopo la morte di Windows Mobile 6.5… In più, non é solo Microsoft che abbandona la piattaforma di 7.x, ma anche gli sviluppatori, per colpa del kernel CE, le app avevano bisogno di essere riscritte da zero, o quasi, cosa che con l’8.x non accade poiché grazie alle api é stato reso più veloce il porting, quindi il succo della questione é:
    1. Uno sviluppatore vuole guadagnare sulla sua app.
    2. Dopo averla scritta x la concorrenza non ha voglia di riscriverla da 0 per un SO che qualcuno e anche ms considera in agonia.
    3. La seconda generazione di Windows Phone 7.5 é stata il più grosso sbaglio, tra cui il lumia 900, nemmeno 8 mesi dall’uscita e già risulta un terminale morto… Se non fosse stato così chiunque si sarebbe ritrovato con un terminale vecchio di 2 anni e magari più propenso per l’acquisto di uno nuovo.
    Quindi se analizziamo bene il tutto, 7.8 é stata una presa per i fondelli bella e buona, che all’utente medio basta, ma a chi ne capisce un po’ di più fa girare le p***e, come successo anche a me quando ho cambiato un telefono nuovo sotto il profilo hardware ( nemmeno un graffio), ma ormai destinato a morte certa dal lato software.
    L’errore più grande, anche perché i tempi non erano maturi é che wp doveva partire con il kernel NT, dato che già due anni fa le possibilità hardware c’erano. Quindi, amici miei, mettetemi tanti -1 quando volete, ma il sinto é questo.
    Se ormai gli utenti 7.x aspettano miracoli é inutile, con qualche sforzo che poi sarà ricompensato passate a Windows phone 8, non ve ne pentirete…

    • Bianco ha detto:

      La cosa più grave non è stato aver creato la seconda generazione, ma il prezzo a cui è stata messa. Per capirci l’omnia w (che ho preso) già a Giugno stava perdendo prezzo (l’ho preso a 149 €), mentre i Lumia hanno perso prezzo solo qualche settimana prima di WP8.

      Questa volta errore di Santa Nokia.

    • Mic-Schumacher ha detto:

      Il tuo ragionamento può valere per te,ma nn è detto che valga per tutti: esempio io ho acquistato il lumia900 bianco nuovo,no brand bellissimo,a 240€ sapendo beniss che nn sarebbe stato aggiornato però per i miei usi è il top nn mi manca nulla:navigatore ottimo mail ottime Excel e fb integrato,per adesso nn sento nessuna mancanza …certo mi manca skygo ma nn ce l’ ho neanche sul galaxy tab 7.0…. Quindi devi ragionare solo per il tuo utilizzo nn per quello di tutti

    • leoniDAM ha detto:

      Il problema non è il kernel ma è che l’SDK di WP8 contiene molte API che WP7.x non ha.
      WP7 non poteva partire con il kernel NT.
      Gli sviluppatori non supportano WP7.x non perché devono riscrivere le app da zero (anche con WP8 di certo non fanno porting 1:1 delle loro app, non è possibile, certo alcuni componenti possono essere condivisi fra le versione per i vari OS, ma non di certo tutta un’app), quanto le prospettive commerciali, evidentemente la maggior parte degli sviluppatori ritiene che WP8 possa raggiungere (o abbia raggiunto) la massa critica.
      Per i giochi invece, il supporto alle DirectX ed il supporto di engine grafici come Unity, ha favorito il lavoro anche degli sviluppatori indie

  13. Gianluca ha detto:

    yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee FINALMENTE CAxxOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Settimana scoppientante per il WP Store!!! :D

  14. Daniele ha detto:

    VIBER MESSENGER NOW AVAILABLE RAGAZZI :P

  15. daniele ha detto:

    Che figura dimmerda xD

  16. frank ha detto:

    questi che hanno wp8 che dicnono che noi di wp7.8 nn dobbiamo lamentarci, lo sanno che il supporto microsoft per wp8 e per wp 7.8 finirà per tutti e due l’anno prossimo?

  17. Morris ha detto:

    eeeee arriva il supporto alla schermata bluuuu ahahahah ma dai… esultare per viber… avete SKYPE che è 1000 volte meglio…

  18. mario ha detto:

    un esclusiva per nokia 7.8 e per windows 8…..perche tutti gli altri telefoni 7.8 come l’omnia w sono sempre abbandonati e ignorati da windows???!!!!!

  19. giggi ha detto:

    Cmq su Twitter talman marci, il ceo di viver, ha detto che loro amano Windows phone 8 e che hanno fatto di tutto per rendere l’app il più performante possibile

  20. carlo ha detto:

    Scusate ma vi rendete conto che state tutti esultando per l’uscita di VIBER!? Un’applicazione che su altre piattaforme andava di moda 1 anno fa?

    • j-mac ha detto:

      Considerando che WP ha un ritardo di 3/4 anni rispetto agli altri sistemi (grazie a Gates) direi che possiamo esultare

    • leonardo ha detto:

      Sei serio? O.o Stanno facendo uscire un’app utilissima che permette di chiamare gratis decine di milioni di persone in tutto il mondo e ti lamenti del fatto che sia passata di moda??? Ma poi apparte il fatto che non è vero,qualcuno ti obbliga a scaricarla? io non so più che leggere…

    • giggi ha detto:

      Si certo come no! Allora anche Facebook é passato di moda..cmq le stupidaggini che di leggono sono cosi tante che non si contano più. Se Windows phone dovesse superare Android come sistema operativo diranno che oramai gli smartphone non si usano più

  21. Federico ha detto:

    Si va bene, ma tutte queste app dove le mettiamo ??? 8 giga x il mio 820 sono purtroppo veramente pochi, ultimamente con i continui aggiornamenti sono stato costretto ad eliminarne alcune x fare spazio, servirebbe urgentemente la possibilità di salvarle su sd !!!!

    • War 78 ha detto:

      Era stato assicurato dal porta voce Microsoft soprattutto per i terminali con solo 4GB..

      Farà parte dei prossimi aggiornamenti dice

  22. Io ha detto:

    Ma vaff#####o dimmi te se si può spendere 300€ per un telefono per non avere servizi che sugli altri OS sono basilari suo telefoni da 90€!!! Ogni giorno sempre peggio. IOS ARRIVO VOI RESTATE QUA A FARVI PRENDERE IN GIRO DA QUELLE SCIMMIE DELLA MOCROSOFT.

    • tonio ha detto:

      Cavolo.. scrivi ios arrivo.. da così tanto tempo e così spesso.. che ormai dovresti essere già arrivato da un pezzo….

      • lore83sv ha detto:

        c’è bisogno che gli suggeriamo il luogo dove dovrebbe già essere arrivato o è scontato? un aiutino: inizia per “fan” e finisce per “lo”. Vuoi comprare una vocale?

        • Io ha detto:

          Ci andrete voi dopo che l’anno prossimo con wp9 voi rimarrete indietro, dopo solo un anno e 500€ di spesa… Allora vi lamenterete

          • lore83sv ha detto:

            ah gia hai ragione noi con 500 euro il telefono lo prendiamo a te ne servono 800. quindi… uhm… aspetta che ci penso– prendo wp, resto contento e vado in vacanza oppure prendo iphone con tutte le magagne che sono uscite e sto con le pezze al culo?? dammi qualche giorno e ti do una risposta!

    • Endri16 ha detto:

      Vai vai vai!!!!! Ah salutami cook quando compri l’iPhone. Io restò qua col mio bel lumia 920!!!!!!!!!!!!!!

      • Io ha detto:

        Ti saluta anche lui, ma mi ha detto di dirti di non passare ad Apple, altrimenti senza i suoi 2 o 3 clienti wp fallisce.

  23. max ha detto:

    Mi da errore 805a0194?!?!

  24. LaMe ha detto:

    Parte il download e poi, circa a metà si blocca e mi da errore… È un problema solo mio?

  25. eros ha detto:

    Non riesco scaricarla da qui mi da un errore e sullo store ce la solita viver messenger

  26. eddy ha detto:

    a me da errore: pagina non trovata…nemmeno da web!
    uff…

    • Kristian ha detto:

      Personalmente io non ce la faccio più.. Ho preso il Samsung Omnia w mesi fa ormai e mi sono trovato abbandonato sia dalla Microsoft, che dalle migliori app. Ovviamente Viber per WP 7.8 non c’è, e non si sa neanche se ci sarà .. Ora non voglio criticare o cosa, ma wp delude proprio in questo punto di vista e sicuramente non solo io la penso così..

  27. Nico ha detto:

    A me da errore!

  28. Leo ha detto:

    A me non mi fa completare la registrazione su Viber.. Una volta messo il codice il nome e la foto quando faccio fine si impalla su Caricamento in corso… E dopo un minuto mi dà connessione a internet assente :(

  29. tonio ha detto:

    Scaricata e provata! Ok :)

    p.s. Non che me be freghi qualcosa.. ma dopo questa.. a parte instagram.. quali app (no giochi) ricercate mancano?

    • leonardo ha detto:

      Beh personalmente non ne mancano più considerando che ci sono molte app uguali o superiori a instagram

      • giovanni ha detto:

        Manca solo un app che inoltri i pdf per email senza passare da skydrive e qualche impostazione(tipo dettagli per foto e video) nell so, ma per questo c’è tempo :-)

        Stracontento! L920

    • Leo ha detto:

      Mancano forse più che altro i giochi.. Perché di app “normali” le abbiamo.. Eccetto appunto Instagram e Facebook :)

  30. Daniel ha detto:

    Olé! appena scaricata, la registrazione mi é toccato farla col codice con la chiamata perché via sms non mi é arrivato nulla, vabbè sincronizzato con Facebook ed ora và tra poco la provo :)

  31. Drak69 ha detto:

    A me funziona :D ho provato a fare la chiamata ad un 920 e ad un note 2…funziona!!!!! ed è velocissimo :D

  32. LaMe ha detto:

    Ora va una meraviglia, a parte la mancata presenza degli stickers.

  33. Michele ha detto:

    Scusate ma con l’ultimo aggiornamento Skype vi fa davvero così schifo?
    Io ho sempre usato quello.

    • Daniel ha detto:

      A me Skype con l’ultimo aggiornamento funziona bene e non mi posso lamentare, toh, se proprio proprio devo lamentarmi non mi ha notificato 2-3 messaggi ma il resto tutto ok… Problema che con Skype ho solo 4 contatti e con viber cinque volte di più ;)

    • Drak69 ha detto:

      Viber fa piu successo di skype non perche è migliore, ma perche non c’è da fare alcun account ;) ricordati sempre che l’essere umano era pigro, ed ora grazie alla tecnologia è piu pigro di prima.

      • giggi ha detto:

        ha più successo?? skype ha 800 miolioni di utenti..viber 175 mln..non sono paragonabili poi come servizi offerti

  34. sigfrid ha detto:

    Premesso che ho viber per Lumia 7.x e non mi trovo tanto male (a parte la velocità dell’app migliorabile a me le notifiche arrivano sempre puntuali) dite che è previsto qualche rilascio tipo bug fix o miglioramento di prestazioni ?

    • Leo ha detto:

      Mi sembra di aver letto su un forum che molto probabilmente rilasceranno un aggiornamento per l’app che ne migliorerà prestazioni ecc ecc xD

  35. giggi85 ha detto:

    Scusate ma talmon marco su fb ha detto che hanno appena pubblicato una versione von il supporto alle chiamate vocali per tutti i wp7 e che dovrebbe essere disponibile a breve!

  36. Giiiii ha detto:

    ma l hanno aggiornato anche per il 7.8 ora posso chiamare anch io dal mio omnia w

  37. sigfrid ha detto:

    Ok ora ho trovato sul market la 2.20 per tutti i wp 7.x, io che ho Lumia 800 ho la 2.2.2.1. Quale è meglio ? Si può fare un po’ di chiarezza ?

    • leonardo ha detto:

      Sto provando le 2 versioni ora faccio un resoconto… Cmq la versione 2.2.2.1 è un semplice bug fix perché prima non funzionava, quindi le due versioni sono uguali

      • leonardo ha detto:

        Ragazzi se avete l`app di nokia tenetela… Sono alla pari, in pratica hanno allargato la versione di nokia a tutti i wp7. L`app ufficiale però è un filino più scattante (da considerare che é stata appena scaricata quindi non ha dati o conversazioni da caricare) e il bug del +39 nelle conversazioni è stato risolto, mentre quello della rubrica rimane

  38. Leo ha detto:

    Finalmente anche per WP 7.8 yeah! Lo sapevo che Microsoft non ci abbandonava :D ovviamente anche Nokia fa la sua parte ;D

  39. Shark ha detto:

    ho verificato la versione tra viber per win 7x tra quella di nokia e gli altri (lg 7.8) la versione è differente…
    Anche l’icona è diversa..
    Qualcuno sa nulla??

  40. Vanquish ha detto:

    A me non sincronizza la lista contatti. Nokia Lumia 820.
    Nessun altro ha avuto lo stesso problema?

    • federicoSMPE ha detto:

      Anche a me non sincronizza la rubrica e nulla, rimane vuota…

      • Vanquish ha detto:

        Possibile che nessun altro abbia questo problema? Come si risolve?
        ho provato a spulciare il sito di supporto di Viber, ma non ho trovato nulla a riguardo…

        • sigfrid ha detto:

          Tutti i numeri di telefono per essere correttamente gestiti da viber devono cominciare con +39
          Vi consiglio dopo aver modificato i numeri di cancellare e reinstallare viber

    • francesco ha detto:

      Io, con viber Messenger avevo tutta la rubrica, ma quando ho installato questa nuova versione mi dice sempre che sta sincronizzando e non ne vedo nessuno

  41. silric ha detto:

    Installata su Optimus 7 e a parte un piccolo lag per chi mi riceve va alla grande!
    Nessun bug +39 riscontrato e rubrica sincronizzata alla perfezione.
    Notifiche mex immediata.

  42. gaetano ha detto:

    Ciao a tutti a me da errore quando inserisco il codice “si e verificata un eccezione imprevista” l’sms non arriva con il link ti chiamano ti danno il codice lo inserisco ma da errore reinstallato tre volte qualcuno mi può aiutare, grazie

  43. Lorenzo Baroni ha detto:

    LG E900, ho aggiornato la precedente che non utilizzavo mai, fatto due prove, una verso un iphone 4 e una verso un altro E900, che dire….devastante! Velocissima e la qualità audio superiore alla chiamata tradizionale….incredibile.

  44. nino ha detto:

    Funziona meglio di Skype maaaaaaaaaaa

  45. BannedWinS ha detto:

    Aggiornato alla versione nuova per wp7.8 mostruosa!

  46. Stefano ha detto:

    Ho letto un centinaio di commenti di cui buona parte di lamenti su Viber per WP7.x
    Io stamattina guardo il telefono, 3 aggiornamenti, scarico, apro viber, attivo il numero e eccomi pronto a chiamare sul mio HTC Mozart, comprato prima di NoDo nel 2011!!

    • Laplace ha detto:

      Io con l’optimus 7 comprato qualche giorno dopo i day one l’ho appena provata.. In wifi va na meraviglia, in 3g anche ma bisogna avere una connessione abbastanza stabile.. Sto Lg non smette mai di stupirmi xD Sono contentissimo!

  47. Lorenzo Baroni ha detto:

    Davvero, alla faccia di tutti gli andropausati scassaminchia che sostengono il declino di wp7.

  48. giggi ha detto:

    cmq a me dopo un po sparisce la lista contatti salvo qualche d’uno..qualche idea^ lumia 920

  49. Spasko89 ha detto:

    E per la serie “non facciamoci mancare nulla”, la versione per 7.x va benissimo, se non fosse per il fatto che ora non compare più il numerino sulla tile xD accade a qualcun altro?

  50. rocco ha detto:

    Favolosa questa Rom, che ho installato sul mio Samsung omnia 7, trasformato in un Lumia, posso sentire la musica, e tutti programmi Nokia, in più adesso posso anche telefonare con viber.
    Ho provato viber e funziona alla grande;)

  51. marco ha detto:

    Vorrei capire come mai ricevo sempre l’errore “Eccezione Imprevista” dopo aver inserito il codice di accesso, ho provato anche a reinstallare più volte.
    Ho un Lumia 920 e leggo che altri lo hanno configurato con successo, anche se dopo hanno riscontrato degli errori.

  52. Luca ha detto:

    A me non arriva l sms di conferma.

  53. Homer ha detto:

    Ora che è uscito per wp7 la smetterete di scassare?

    Forse a voi non andrà giù, ma microsoft sta facendo un ottimo lavoro, supportando wp7 oltre ogni immaginazione.
    Ci son dei limiti per cui non è fattibile aggiornare i vecchi terminali a wp8, e cmq mi pare il supporto duri parecchio. Quasi tutte le app sono installabili anche sui wp7, quindi di che vi lamentate?

    Gli unici che hanno ragione a lamentarsi sono gli utenti dei lumia 900, ma parte della colpa va anche a loro per averlo acquistato vicini all’uscita del nuovo sistema, bastava informarsi.

  54. Eou ha detto:

    L’audio dallo speaker è una boiata clamorosa

  55. nico37 ha detto:

    Ma per ricevere il codice cosa bisogna fare? A me l’sms non arriva cosa devo fare?

  56. marco ha detto:

    Con Lumia 800 le chiamate si ricevono solo con l’app aperta se no non squilla. Succede anche anche a voi?

  57. serk ha detto:

    Avevo l app viber sviluppata da Nokia e funzionava ora ho installato questa ma si chiude da sola quando entro nella configurazione dopo aver messo il codice cosa posso fare?

    • sigfrid ha detto:

      Era migliore quella, io ho fatto l’errore di provare questa ed ora mi accorgo che l’altra è stata rimossa dal market…comunque a me anche la nuova funziona, solo non visualizza le emoticon, cosa che la versione Nokia faceva, non capisco far uscire una versione che toglie cose che già c’erano :(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *