• 23 commenti

Skype per Windows Phone 8 si aggiorna alla versione 2.5!

Skype, la popolare applicazione per effettuare chiamate voip acquisita da Microsoft, ha rilasciato da poche ore un aggiornamento alla propria applicazione ufficiale nello Store di Windows Phone 8.

La nuova versione di Skype disponibile al download è la 2.5.0.135, per questo update gli sviluppatori dichiarano che hanno lavorato principalmente per migliorare le prestazioni e la stabilità dell’applicazione, in particolare ora le notifiche dei messaggi Messenger è attiva per impostazione predefinita, sono stati corretti i bug riscontrati all’avvio dell’applicazione da alcuni utenti che si erano loggati con il proprio account Microsoft e miglioramenti per quanto riguarda la gestione delle chiamate/videochiamate.

Se siete possessori di un terminale Windows Phone 8, potete scaricare gratuitamente l’aggiornamento utilizzando i link posti sotto.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. kevin ha detto:

    bene :)

    • Arjol ha detto:

      per mè no invece perchè per device con 256 mb di ram non cè neanche spero la facciano presto :(

      • Gab.O.Le ha detto:

        Capisco cosa provi, ma purtropppo non è inerente all’articolo in quanto qui si parla della versione per WP8 che non c’entra nulla con l’app per WP7.

  2. Mirko ha detto:

    Dai, ora vogliamo il nuovo Facebook!

  3. Dome ha detto:

    Ma i video messaggi?
    Non dovevano arrivare su WP8 e W8 ad aprile? Ricordo male?

  4. Emanuele ha detto:

    Cmq devo dire che Skype mi funziona bene a parte le notifiche che arrivano quando vogliono. La qualità delle chiamate anche in 3G la trovo ottima, devono solo migliorare le notifiche che spero con questo update abbiano fatto

  5. fabio ha detto:

    Buono questo update

  6. dario ha detto:

    Fantastico, sul mio Huawei W1 tutto una meraviglia.

  7. Nico ha detto:

    ehm, siccome non è stato ancora chiesto, ne approfitto..
    ma wp7.8? :D

  8. Luis ha detto:

    è inutile avere Skype tanto dopo pochi minuti la batteria si scarica….

    • giggi ha detto:

      ma che dici???????????????? non capisco perché la gente spara cavolate!
      io skype c’è l’ho perennemente attivo sul lumia 920 e non ho nessun problema di consumo della batteria.. skype su wp8 funziona tipo whatsapp, rimane attivo per le notifiche e le chiamate ma non è in esecuzione. Anche le chiamate non scaricano molto la batteria

    • corrado ha detto:

      Nessun problema neanche con il mio 920, anzi con le stesse app aperte in background che avevo sul 900 la batteria mi dura dalle 2 ore alle tre ore di più.
      Skype, Accuweather, Wheather, Your battery level, Gmaps pro, Here City Lens e Drive, Plaffo, App Highlights e 4 account di posta che scaricano ogni mezz’ora.

  9. leo108 ha detto:

    Luis,sarà un tuo problema perché a me Skype in background non consuma quasi niente,logico che se lo usi incide sulla batteria,ma questo su tutti gli smartphone

  10. Michele ha detto:

    Dovrebbero aggiungere anche l’invio di allegati come le foto almeno.

  11. Davide ha detto:

    Sarebbe ora che la Microsoft aggiornasse anche la versione per WP 7.8 rimasta ferma così da luglio. Perlomeno aggiungessero le notifiche e la possibilità di loggarsi con l’account unificato!

  12. alest ha detto:

    A me se mi chiamano e non l’ho aperto,non suona mai..non capisco il motivo. Come si fa poi per attivare o disattivare le notifiche?

  13. Diabovx ha detto:

    Cmq, sarà vero che chi ha 7.8 non si deve lamentare… Ma qui si parla di una app di Microsoft, non sarebbe male avere anche su 7.8 lo stesso tipo di implementazione… Specie sull’hub messaggi, dove è già presente la chat di fb, e dove quindi è già possibile fare andare una app in background, nonostante sia solo 7.8….

  14. Miki_73 ha detto:

    Spero abbiano sistemato il difetto che c’era dall’ultimo aggiornamento: quando chiamavi o ti chiamavano non faceva più vedere la tua faccia. Gli altri ti vedevano ma tu non vedevi cosa vedevano loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *