• 41 commenti

Samsung aggiorna 4 app esclusive per i propri smartphone Windows Phone 8!

Samsung nella giornata di oggi ha aggiornato ben 4 delle sue applicazioni esclusive per i terminali Windows Phone 8. Le app in questione sono: Now, Music Hub, Photo Editor e MiniDiary.

Visto il poco supporto da parte di Samsung per i terminali Windows Phone fa sicuramente piacere vedere l’arrivo di questi 4 aggiornamenti. Purtroppo l’azienda non ha comunicato le migliorie apportate da questi update.

Now (LINK)

“Now” fornisce giornalmente importanti informazioni in un’unica visualizzazione panoramica.

È possibile controllare le previsioni del tempo per la giornata in corso, le ultime quotazioni del mercato azionario, il tasso di cambio della valuta oppure leggere le notizie più recenti e i tweet principali. Spostando il dito da un lato all’altro dello schermo, è possibile accedere con facilità a tutte le informazioni disponibili. E grazie alla tecnologia push, i contenuti in diretta come il meteo corrente e le notizie possono essere aggiornati sui riquadri.

 Music Hub (LINK)

Grazie all’accesso a 17 milioni di brani, avrai la tua musica sempre a portata di mano. Music Hub di Samsung, fornito da 7digital, offre un sistema di riproduzione intuitivo che consente ricerca, esplorazione, visualizzazione in anteprima, acquisto e download dei brani anche in movimento. Puoi inoltre gestire le tue canzoni e creare playlist. Le anteprime consentono di ascoltare in streaming da 30 a 60 secondi di ogni brano.

Photo Editor (LINK)

Modificare le foto è semplice con Editor foto. Photo Editor offre un’ampia gamma di funzionalità per tutti, dai principianti ai più esperti. È possibile utilizzare la funzione Effetti per aggiungere fantastici effetti alle foto e per decorarle con adesivi e cornici. È possibile ottenere fantastici risultati utilizzando gli effetti disponibili, come l’effetto distorsione, ed è persino possibile selezionare delle parti della foto per un editing più dettagliato. Photo Editor è uno strumento di editing di immagini semplicissimo da usare per tutti, dai principianti ai più esperti

MiniDiary (LINK)

Il Mini Diario è un’applicazione che facilita la scrittura di un diario giornaliero.
Con Mini Diario è possibile scrivere il diario durante gli spostamenti, catturare i momenti ogni volta che se ne ha la possibilità.
Si possono scrivere brevi note, aggiungere foto e registrare la propria posizione.
Mini Diario è di aiuto per tenere una traccia cronologica di ciò che si fa ogni giorno.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Eirinn ha detto:

    8| incredibile!
    saranno gli effetti “lassativi” degli incomprensibili cuginastri settentrionali?

  2. Carloch27 ha detto:

    Miracolo !

  3. sam ha detto:

    Ma Music hub è solo per wp8?

  4. Mauro ha detto:

    Gli upgrade riguardano solo le versioni per wp8.. Per esempio now per 7.8 nn s aggiorna

  5. Gino ha detto:

    Ma non é che hanno intuito che S4 quest’anno venderà meno?

    • Drak69 ha detto:

      O semplicemente hanno capito che se offrono dei servizi, poi devono migliorarli per dimostrare la serieta professionale

    • S3B ha detto:

      Meglio aggiorneranno le loro BARACCHE dalla A alla Y con delle antenne serie xke inutile fare vedere 3-4 tacche di segnale sia 3G che Wifi poi non riescono a connettersi alla rete o che non la trova o sparisce o nel caso migliore va da 3G alla Edge. Non parlo solo di quelli con Windows ma anche gli top 700€ di s1 s2 s3 . Ma chi caz!o ma fatto scambiare il mio 820 con questa MER.DA di S3 della minch!a . Affan..lo Samsung e vai a fare forni a microonde

      • Stefano ha detto:

        Ho comprato il forno a micronde della Samsung. Bellissimo, tutto nero con inserti in acciaio. Se ti interessa lo vendo a buon prezzo. E’ un affare, è praticamente nuovo

  6. Daniele D. ha detto:

    Per quanto fanno pena quelle quattro applicazioni in croce del loro market, farebbero prima a toglierle definitivamente.

  7. dome ha detto:

    Peccato che a quanto sembra (felice di essere smentito) non siano migliorate… servirebbero comunque altre app… Nokia, a parte giochi in esclusiva, ne ha decine che hanno aggiunto funzioni prima impensabili ai propri Lumia…

  8. lucawp7 ha detto:

    Music hub non lo utilizzo, però le altre 3 sono app molto buono che uso regolarmente! Mentre un app penosa é beauty(dovrebbe migliorare le foto) non si apre nemmeno

  9. Riccardo ha detto:

    Cavolo, Samsung con mini diary fa sul serio! Finché aggiornano queste app continuerò a comprare Samsung! Altro che le app Nokia…inutili!!! Sarcasmo OFF

  10. alessio ha detto:

    Ma esistono terminali Windows Phone Samsung? ahahhahahahahhahaahhahahahhahahahahhahahahahahhahahahhahahhaahah

    • Drak69 ha detto:

      si e sono anche degli ottimi dispositivi…tipo l’omnia 7 a suo tempo, l’economicissimo omnia w (l’omnia M vorrei anche non nominarlo xD) o l’attuale AtivS che è sia molto bello da vedere che molto funzionale (il cui unico difetto è il prezzo dato che non puo essere messo a confronto neanche lontanamente con il lumia 920)

      • marcello ha detto:

        che poi poi…

        uguale velocità e prestazioni (forse anche meglio)
        batteria rimovibile e molto molto molto più performante
        amoled…
        fotocamera buona, a detta di chi lo possiede anche meglio del lumia negli scatti di giorno..

        • War 78 ha detto:

          Io non voglio creare polemiche ma stai un tantino generalizzando.. ;)

          Il top di gamma WP8 Ativ S non fa foto superiori al Lumia 920, dopo l’aggiornamento poi la differenza é ancora più evidente

          Se vuoi ti posto le foto dei test..

        • Drak69 ha detto:

          Il lumia 920 riguardo le foto di giorno sta migliorando con i firmware (alla fine il pureview è una tecnologia complicata e ci vuole un po per sfruttarla al massimo con la parte software)…le prestazioni sono le stesse (se ti riferisci alla questione della risoluzione la differenza è così minima che in un gioco ci sarebbe una differenza di prestazioni nemmeno del 5 %) la batteria removibile è una delle cose che mi piace di piu dell’ativS ma non è un lusso da far pagare xD, l’AMOLED è soggettivo c’è a chi piace (tipo a me xD) e a chi no ma di sicuro riguardo la definizione non puo metteresi a confronto con un IPS…

          Poi cmq non è giusto mettere allo stesso prezzo il 920 e l’ativS intanto per le tecnologie hardware: pureview, ois, supersensitive touch, LTE. Poi anche per il supporto software con le esclusive e le piccole personalizzazioni del sistema operativo (ad esempio nokia ha l’equalizzatore…che pensandoci sarebbe stato piu logico vederlo su un HTC xD)

          • marcello ha detto:

            si anche io penso che dovrebbe constare 50 euro in meno; ma è comunque un ottimo telefono top di gamma, ed in tante cose non sfigura:

            il vantaggio della batteria non è che è rimovibile, ma che dura molto di più di quella del lumia.

            Sulle foto sono contento che stia migliorando la resa delle foto di giorno: ma non era una critica verso lumia, anche perchè ho sempre pensato che anche fosse non eccelso nelle foto diurne, ha il vantaggio enorme delle foto con scarsa luminosità che non gli toglie nessuno!

            era più che altro per dire che la fotocamera dell’ativ non va affatto male

          • War 78 ha detto:

            Non fraintendermi sono convinto che Ativ S sia un ottimo terminale, l’ho usato poco ma trovo superiore anche lo schermo rispetto al 920..

            Ma per moltissimi motivi ho scelto 920 come mio telefono personale e per il momento ne sono soddisfatto :)

      • Daniel ha detto:

        Concordo in pieno ;) fino a 3 settimane fa avevo omnia7 ed a parte il processore non potentissimo (che comunque a quel tempo andava benissimo) e la batteria che dovevo averne 2 per tirare un’intera giornata era una bomba e con una qualità dei materiali pari ai lumia, anzi se devo essere sincero preferisco ancora l’alluminio rispetto al policarbonato del mio 920…
        L’omnia W l’ho comperato a mia sorella e sinceramente a parte qualità delle plastiche non posso dire nulla di negativo mai un impuntamento oppure un blocco, e per il prezzo che ha é un affare…
        Per l’M io stendersi un velo pietoso o meglio, sarebbe potuto essere un gran terminale se solo avesse avuto la memoria dell’omnia 7 ed un prezzo più concorrenziale, imho ;)

      • sara ha detto:

        ma perchè parlate male dell’omnia M? è solo una domanda, io ce l ho e mi trovo benissimo.

      • Luca23 ha detto:

        Ciao posso chiedere perché l’omnia m è cosi poco considerato? Grazie

    • Mauro ha detto:

      Non voglio iniziare una guerra fratricida e non voglio essere di parte, ma l’omnia w si può equiparare al Nokia 800 che costava molto ma molto di più.. L’ unica app che mi mancava era viber…poi ho fatto l interrup unlpc ho cambiato l oem cosi da poter accedere allo store di nokia e scaricarla(prima che uscisse ovviamente) di sicuro fa piacere essere coccolati dal proprio brand.. Ma siccome Samsung non lo ha mai fatto io non ne sento la mancanza :)

    • S3B ha detto:

      Personalmente preferisco che Samsung non faccia Wp xke non e degno.

  11. marcello ha detto:

    l’editor foto di default sui samsung è ottimo: l’ho provato da unieuro al volo sull’ativ e mi ha fatto proprio una buona impressione..

    p.s: ma si conoscono i dati di vendita dell’ativ?

  12. JimmiV ha detto:

    Mi faccio durare ancora per un po’ l’Omnia 7 di cui sono contento … ma se Samsung non dimostra interesse verso WP mi sa che il prossimo tel sarà HTC o Nokia.

    • Gianluca74 ha detto:

      Quoto, io ho aquistato tre HTC. L’ultimo è un HTC HD7 aggiornato a WP 7.8(due anni portati alla grande) e posso garantire che RAM e Processore non sono minimamente paragonabili agli altri…….vanno che è una scheggia!!

  13. giggi85g ha detto:

    OT: aggiornamento per asphalt 7 heat

  14. Mauro ha detto:

    A proposito di Samsung:) qualcuno conosce procedure per attivare il tethering su omnia w??

  15. tony ha detto:

    Non funziona il market da codice di errore per qualsiasi applicazione

  16. Lorenzo Baroni ha detto:

    OT: Amazing Alex disponibile per wp7, non é XBLIVE.

  17. lorenzo ha detto:

    Shazam e acedia si sono aggiornate…..

  18. JimmiV ha detto:

    NOW aggiornato anche per WP 7.x riportando la big tile :-)

  19. urbiciccio1967 ha detto:

    Una curiosita´ io sono possessore di un hd7 da piu´ di 2 anni e mezzo e da oggi anche di un Ativ s mi dite quante app ha HTC ? Io non difendo Samsung visto che ho anche un Tab gt-p1000 che costava ben 700 euruzzi ( io l´ho preso a 180) mai aggiornato? Do ragione a chi dice che 599 per l Ativ s erano uno sproposito ma adesso che si trova a 250 ( preso mercoledi a 245 ) mi dite a quel prezzo cosa cé´di cosi scandaloso se appunto c´e´ gente che compra s3 mini allo stesso prezzo ? Io personalmente credo di aver preso un gran telefono e pazienza se non ci sono ancora tante app come i Nokia. Un saluto da Kaiserslautern

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *