• 35 commenti

Ruzzle per Windows Phone si aggiorna alla versione 1.2 [AGGIORNAMENTO – x1]

A distanza di poco più di una settimana dal rilascio dell’aggiornamento 1.1 per il popolare gioco Ruzzle per Windows Phone (Ruzzle per Windows Phone si aggiorna alla versione 1.1 portando notifiche e statistiche! [Aggiornato]), ecco arrivare un nuovo update.

Da poche ore è disponibile nello Store di Windows Phone un nuovo aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.2 (su Windows Phone 8 la versione è la 1.2.0.1), purtroppo non sono state elencate le migliorie apportate, ad un primo sguardo non abbiamo notato cambiamenti visibili per l’utente. Ruzzle rimane disponibile solo nella versione a pagamento senza possibilità di scaricare la versione di prova, stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori a breve dovrebbe arrivare anche la versione gratuita.

Se notate migliorie rispetto alla versione precedente potete segnalarcelo tramite commenti. Ruzzle è scaricabile dallo Store di Windows Phone al prezzo di 2,99€


Aggiornamento x1

Come segnalato dal nostro utente donald tramite commenti, gli sviluppatori tramite la propria pagina ufficiale su Facebook hanno pubblicato le migliorie apportate da questo nuovo aggiornamento. Stando a quanto riferiscono, la nuova versione include ottimizzazioni nella stabilità e nelle performance. Inoltre specificano che sono a lavoro per correggere alcuni problemi relativi ai device Windows Phone 7 con poca memoria (RAM).

 

Grazie a tutti per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Vito ha detto:

    Con questo aggiornamento si possono accettare le richieste di gioco finalmente! :D

  2. oz. ha detto:

    Leggo con piacere nelle recensioni dello store che fa cagare! Ha le funzioni limitate e spendere 2.99 per un giochino che funziona male è da fessi. Detto ciò voglio proprio sentirmi dire che wp batte tutti,che non è stato una truffa,che Microsoft pensa ai suoi utenti….hahahaha tornassi indietro iPhone tutta la vita,per fortuna sbagliando s’impara!

    • marconokia ha detto:

      la tua stupidità sfiora il ridicolo.

      il sistema operativo non ha nulla da invidiare agli altri, se non appunto, lo store.
      ma questo non è colpa di Microsoft !!

      ogni giorno bisogna leggere questi commenti dementi

      • Lorenzo Baroni ha detto:

        Superqote per Marconokia.

      • oz. ha detto:

        ma se lo store è inadeguato,cosa me ne faccio di un so da paura??? È una Ferrari senza benzina. Cambierei tutta la vita il so per app migliori. Cosa fa di piu la differenza,un so buono o uno store buono (con un so decente)??

      • aL ha detto:

        Addirittura chiamare stupidi le persone, mi sembri tu il ridicolo a questo punto…ognuno è libero di criticare o apprezzare…d’altronde non è vero che Microsoft non ha colpe di nulla! Le sue politiche sono talvolta contro gli utenti e non favoriscono gli sviluppatori a creare nuove app! In un mercato in cui ci sono due sistemi operativi con degli store completi, è davvero difficile competere, se non offri un servizio eccellenti a livello di app! Il consumatore medio tra un samsung in plastica scadente che costa 100 euro con cui può giocare a ruzzle gratis e un nokia perfetto con app scadenza, nel 70% dei casi sceglierà il primo…quindi è Microsoft che dovrebbe incrementare i suoi sforzi!

        • marconokia ha detto:

          mi son permesso di darti dello stupido, perché ogni giorno leggo commenti (pochi fortunatamente, visto che siete sempre i soliti 4o5 n00b) che lo store fa cagare, che le app sono indietro anni, che le app degli altri son migliori ecc ecc., insomma… ABBIAMO CAPITO !!!!!!!!

          appena su wp ci saranno una quantità considerevole di utenze, vedrete che lo store sarà al pari degli altri SE NON SUPERIORE !
          adesso mi godo un SO diverso dalla concorrenza, stabilissimo e che mi permette di fare praticamente tutto ciò che fanno gli “altri” !

        • oz. ha detto:

          Non mi ero soffermato sull’offesa in quanto controbattere sarebbe davvero da stupidi e non porterebbe a nulla,non ho 12 anni e un cazzottone virtuale il “supermegafantastico sistema operativo” ancora deve inventarlo. Grazie per aver preso le mie parti.

    • charls ha detto:

      pigliati sto iphone e non rompere

  3. fabio ha detto:

    Le funzioni arrivano abboate pazienza su Android fino la versione 1.3 faceva schifo cazzo state calmo

  4. Taglia ha detto:

    Quiz cross uscirà mai?

  5. gl3nn88 ha detto:

    Nella versione 1.1 avevano detto che c’era stato un incremento delle performance, tutte balle. Finché non lo miglioreranno veramente io non ci gioco.

  6. GiobyOne ha detto:

    OZ. se hai un w8 propongo uno scambio con un 3gs 16g perfetto (anche integrando dipende dal modello che hai)

  7. francesco ha detto:

    Se avete bisogno di usare un cellulare per dei giochi allora comprate una play station…
    Io mi trovo bene, non mi interessa che ci siano giochi all’ultima moda… Per cosa? Per fare l’asociale quando sono in giro e stare sempre sul cellulare a giocare? Io ho usato iPhone e android e mai e poi mai tornerei a quelle schifezze… Pero a quanto pare si comprano le cose solo perché fa moda… :D

  8. gogo ha detto:

    Provata ora. Invito da un Android, lo segnala ma ancora non da la possibilità di accettare. Non ho provato se ora è possibile giocare tra wp.

  9. gogo ha detto:

    Provato anche tra wp. Arriva l’invito ma non da la possibilità di accettare.

  10. Reed ha detto:

    C’è ancora chi gioca a ruzzle?
    Se lo possono tenere la versione gratis ormai perché sono pochi gli sfigati che ci giocano ancora.

  11. Andrea ha detto:

    Ma quanti ci vuole per poter accettare le partite??? Possibile che non se ne siano accorti?!

  12. roby ha detto:

    Ho pagato I 2.99 con carts di credito per il giochino il problema ë ke non mi si ë installato! Visa devo fare?

  13. donald ha detto:

    Sulla pagina facebook di ruzzle sono elencate le migliorie con questo aggiornamento

  14. TheMortazz ha detto:

    Che pensino a sistemare anche gli inviti che non si possono accettare! Io lo vorrei comprare, ma non lo faccio per questo grave problema!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *