• 68 commenti

Ruzzle per Windows Phone si aggiorna alla versione 1.1 portando notifiche e statistiche! [Aggiornato]

Alla fine del mese scorso finalmente è arrivato anche per la piattaforma Windows Phone il popolare gioco di parole Ruzzle (Ruzzle: Disponibile al download la versione per Windows Phone 8 e Windows Phone 7.x )

Da poche ore è disponibile nello Store di Windows Phone un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.1 portando il supporto alle notifiche e statistiche, caratteristiche mancanti nella prima versione rilasciata. Ruzzle rimane sempre disponibile solo nella versione a pagamento senza possibilità di scaricare la versione di prova, stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori a breve dovrebbe arrivare anche la versione gratuita.

Potete scaricare la nuova versione di Ruzzle per Windows Phone al prezzo di 2,99€ tramite il link diretto che trovate sotto:


Aggiornamento x1

Dalla pagina ufficiale Facebook di Ruzzle ecco arrivare la lista completa delle migliorie apportate da questo update:

  • Fixed problems with Facebook login on wp7
  • New statistics
  • Push notifications
  • New achievements
  • Overall stability and performance improvements

Grazie a steme92 e gl3nn88 per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. miccetta ha detto:

    Io ho appena scaricato l’ aggiornamento ma non è cambiato molto…hanno aggiunto il suono della notifica per gli inviti ma la scritta scompare subito e quindi non si sa chi ti ha invitato a meno che non si abbia il cellulare in mano,e non appare invece per niente l’ invito a giocare. E quindi??? ….lumia 800

    • AlexCavaz ha detto:

      Se lo inserisci nella homescreen la live tile indica il numero di notifiche cosi non le perdi.

      • miccetta ha detto:

        Si è vero che appare il numero delle notifiche per gli inviti ma quando apro il gioco non so chi mi ha invitato….non c’è scritto nulla…devo invitare sempre io…

  2. Bianco ha detto:

    Ma c’è ancora qualcuno che ci gioca? Non è una domanda retorica.
    Magari lo scaricherò quando sarà gratis.

    • Luca ha detto:

      Direi di si, in 15 giorni ha ricevuto quasi 2000 commenti e non c’è nemmeno la versione di prova…

    • Henrik Sozzi ha detto:

      Si si, io l’ho comprato e ne vale assolutamente la pena. Un disastro di miei amici su facebook con Android e iPhone ci giocano.
      Io sono pienamente soddisfatto dell’acquisto :)

  3. H1 ha detto:

    Finalmente, cosa manca ancora rispetto alla versione android?

  4. gandalf978 ha detto:

    E’ stato risolto il bug che non permette di essere invitati e che rende impossibile giocare tra Windows Phone?

  5. gl3nn88 ha detto:

    Chi ha un Lg Optimus 7 mi dice se gli va fluido? Io nel mio non vedo tutta questa fluidità e non riesco a giocare decentemente. Trovo molto più fluido Twisted! Questa nuova versione risolve qualcosa in termini di ottimizzazione/velocità? Comunque ho invitato alcuni amici su Facebook ma su 8 persone ne hanno risposto solo 3, inutile dire che questo gioco ha perso un po’ il suo appeal e noi, purtroppo, siamo arrivati tardi.

    • gl3nn88 ha detto:

      Mi rispondo da solo, nessuna miglioria in termini di velocità. Che schifezza!

    • debora ha detto:

      Io ho un lg e ruzzle mi va malissimo, si impalla mentre gioco e spesso non segna le paroel come se non rispondesse al touch….mah

      • karl ha detto:

        Ma per le parole forse è colpa del vocabolario in italiano, meglio come vocabolario è sicuramente wordament, anche su iPhone ruzzle non gira benissimo, non riconosce le parole e il touch non è precisissimo

      • pamela ha detto:

        Anche io ho riscontrato problemi sulla velocita’….le parole si scrivono lentamente, o non vengono segnate proprio….non si può giocare cosi, infatti ho rinunciato…erano più le partite perse che altro cosi!! Se le cose le devono fare devono farle bene altrimenti lasciassero perdere!!!

    • Bep ha detto:

      Sul mio LG Optimus 7 va benissimo!

  6. And80 ha detto:

    Ok le notifiche sono state attivate ma quando poi entri nel gioco non ti permette di vedere o accettare nulla.

  7. Andrea ha detto:

    Questo aggiornamento ha aggiunto sia gli inviti che le statistiche, pero lo stesso non fa accettare gli inviti.. Li ricevo solamente .. Ce bo! Che cazzo di aggiornamento pero..

  8. kevin ha detto:

    nessuno che condivide il proprio nick per delle belle sfide? :-)

  9. gandalf978 ha detto:

    beh non serve a molto condividere i nick se tanti non si può giocare…

  10. manuel ha detto:

    Dopo l aggiornamento nn mi va più, mi dice che ci sn troppe partite associate al mio nome ma nn ne ho nessuna in corso… Mah…

  11. gandalf978 ha detto:

    Ok l’ho testato bene. Le notifiche arrivano,anche per le richieste di match. Il problema è che non si possono accettare perché non vengono visualizzate. Bene l’inserimento delle statistiche. Mi auguro che il prossimo aggiornamento risolva il problema, poi rimarrebbero solo pochi dettagli. Speriamo bene.

  12. Michele ha detto:

    Dopo un anno di onorato servizio ho pensionato il mio l800 a favore di un nexus 4, ma devo dire che WP un po mi manca…

  13. vauro ha detto:

    A me funziona tutto alla perfezione anche gli inviti. La mia ragazza ha un lumia e io ativ s e giochiamo tranquillamente forte il problema è solo nei Nokia lumia?

  14. Nando ha detto:

    Ridicoli metterla a quel prezzo!!! Funzionasse bene poi mah

    • H1 ha detto:

      Dicono che non é ancora pronta, in realtà vogliono prendere il massimo profitto prima di rilasciare la versione gratuita

      • nyloc ha detto:

        La penso anch’io cosi,infatti volevo scaricarlo ma direi che posso anche aspettare la versione gratuita,dato che l’attesa è stata tanta ma il risultato non è ottimale

  15. Roberto ha detto:

    Va bene però non arrivano inviti a giocare!!!

  16. claus ha detto:

    2.99 è una rapina. Quanto costa su Google play?

  17. mahone ha detto:

    bisogna guardarci tutti negli occhi ed essere onesti: ci prendono poco sul serio, meriteremmo più rispetto, windows phone è una piattaforma in espansione ma molti sviluppatori ci trattano alla stregua di chi chiede l’elemosina, ogni tanto un contentino, ogni tanto una monetina, ma cavolo…quasi mai vedo uno sviluppatore serio (o di “blasone”) fare qualcosa per cui si possa dire “Ah che meraviglia, meno male che ho un windows phone, concorrenti rosicate!”.
    Tolti i ragazzi di venetasoft e pochi altri, secondo me ci sarebbe da prendere a sassate certi developer, mi sembra di vederli gli sviluppatori di questo gioco, darsi di gomito e sghignazzare pensando a quanti hanno già speso 3 euro per un embrione di applicazione, poco funzionante, poco soddisfacente.
    Microsoft deve mandare un segnale chiaro e forte, prima di tutto curando maggiormente le sue app (Facebook in primis, che è veramente qualcosa di osceno), perchè se nemmeno mamma MS mostra impegno e dimostra di crederci, figuratevi gli altri, e come secondo punto dovrebbe pagare (si, sganciare moneta sonante) a quei tre o quattro developer di grido, non posso pensare che ad anni di distanza dal rilascio di WP7 sul mio lumia 710 whatsapp e viber facciano pietà, e di facebook meglio tacere.
    serve un po’ di orgoglio, e olio di gomito.

    • blorg ha detto:

      Devi anche mettere in conto una cosa: uno sviluppatore spende delle risorse (umane ed economiche) se ha un ritorno. Sviluppare una versione per WP evidentemente non conviene, in fondo non ci crede nemmeno Microsoft, basta vedere lo scandalo dell’app di Facebook….

      • mahone ha detto:

        eh, è un discorso che condivido solo in parte (ho sviluppato 3 piccole app per WP, gratis e senza pubblicità, solo per il gusto di farlo, non per denaro).
        sicuramente è un circolo vizioso che qualcuno deve iniziare ad interrompere, e chi se non Microsoft può iniziare a farlo? Se le app basilari sono scadenti lo share di mercato stenterà sempre a decollare, sempre, per me il discorso “Windows Phone ha meno share degli altri, quindi non conviene” è l’origine di tutti i mali.
        A me viene da riflettere pensando, oltre all’app facebook, anche a quella di viber: c’è un’app, facebook jdb, dove le notifiche arrivano, funziona, non benissimo perchè le notifiche non sono in tempo reale, ma arrivano accidenti! possibile che non si riesca a fare di meglio in casa MS?
        e viber, vorrei ricordare che se non fosse stato per mamma nokia a quest’ora stavamo ancora con viber messenger: in quel caso MS concesse accesso a delle funzioni di sistema inaccessibili ai normali developers.
        ci vogliamo impegnare? bene: liberiamo queste benedette API e funzioni di sistema, non mettiamo le catene agli sviluppatori, e miglioriamo le nostre app.
        se il sistema windows ha sfondato in ambito domestico e aziendale è perchè consentiva di fare un botto di roba, MS deve essersene dimenticata.

  18. Pietro ha detto:

    Boh,questo gioco è uscito a Giugno 2012 per gli altri sistemi operativi,per noi invece è uscito adesso,non gira alla perfezione e per di piu’ manca anche la versione gratuita…boh!

  19. kevin ha detto:

    sono l’unico fortunate a cui l’app di facebook funziona bene e arrivano tutte le notifiche?

    • TheMortazz ha detto:

      Io col 620 Facebook e whatsapp sono perfetti

      • lorenzo ha detto:

        Ma ti arrivano anche le notifiche in tempo reale? Io ho l’820 e spesso non succede, devo entrare in whatsapp per farle arrivare….

        • kevin ha detto:

          le notifiche dell’app di facebook arrivano poco meno di un secondo dopo che le visualizzo sulla pagina di facebook (da pc ad esempio).
          con whatsapp arrivano sempre in orario (pero’ sono quasi sempre connesso con Wi-Fi)

        • Alessio ha detto:

          Non è che hai il risparmia batteria attivo ?? Anche io prima lo avevo e non mi arrivavano , ma poi ho risolto disattivandolo :)

        • gitano ha detto:

          Ma già il fatto che sai se ti è arrivata un secondo prima o un secondo dopo vuol dire che sei davanti al pc e questo va a influire sulla notifica al telefono perché se risulta già letta allora non ti arriva…in secondo luogo non arriva per tutto, ed è solo questo il limite, gruppi e messaggi son tagliati fuori, così come inviti e eventi (per fortuna ahahahah)

    • Tonio ha detto:

      No.. non sei l’unico ;)

  20. Valerio ha detto:

    A me arrivano le notifiche di Facebook… Con operatore Vodafone wp funziona meglio un po’ in tutte le cose. Provate comunque flda impostazioni a togliere le notifiche e rimetterle e ditemi se il problema è risolto.

  21. fabio ha detto:

    Ma farlo xbox live ??no ??

    • edoardo ha detto:

      Ecco ma mi spiegate cosa mi cambia a me utente se un gioco è xbox live oppure no? Grazie e perdonate l’ignoranza!

      • sam ha detto:

        Beh , si potrebbe usare il profilo xbox per mandare gli inviti tra i wp (come modern combat 4)

      • fabio ha detto:

        E cmq hai gamer xbox non prenderebbero Android o ifogne ma prenderebbero wp8 per i giochi xbox live a farsi obiettivi e giocare con giocatori xbox é questo un dei tanti obiettivi Microsoft ma questo secondo me andrebbe a genio per i gamer xbox live utenza piccola ma cmq considerevole vedendo quanto va l xbox

  22. Betta ha detto:

    Quando mettono la versione free??

  23. JJ McTiss ha detto:

    OT: si aggiornano “Your battery Level”,”display + sensibilità” e “easyRing & music” :)

  24. Tony ha detto:

    Scaricate Start BlueStacks, e un emulatore android per pc…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *