• 6 commenti

Risk e Connect 4: I due giochi Xbox ora disponibili per tutti i terminali Windows Phone

Electronic Arts nel mese di Ottobre ha rilasciato in esclusiva per i terminali Windows Phone Nokia i giochi Risk e Connect 4, questo grazie ad un accordo stipulato  tra le due aziende che prevedeva l’arrivo sui terminali Lumia di molti giochi realizzati da Electronic Arts (Nokia rilascia due giochi Xbox sviluppati da Electronic Arts in esclusiva per i terminali Lumia: Risk e Connect 4).

I due giochi pubblicato sotto la certificazione Xbox ora sono usciti dalla fase esclusiva Nokia e sono disponibili al download per tutti i terminali Windows Phone. Risk è il classico gioco di strategia risiko che ci porterà alla conquista del mondo, Connect 4 propone invece il popolare gioco da tavolo con la possibilità di giocare in multiplayer tramite WiFi o con la modalità “passa e gioca”.

Se interessati potete effettuare il download tramite i link diretti che trovate sotto:

Risk – Prezzo 2,99€


Connect 4- Prezzo 0,99€


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nicola ha detto:

    Come immaginavo, in esclusiva per i primi mesi e poi per tutti.

  2. fabio ha detto:

    Em ero gli altri giochi ea ?? Quando arrivano ?? Gameloft sicuramente dopo questi 12 giochi non esce più un cazzo Iron Man che sta per uscire sembra bello tanto bello solo per ios e Android ragazzi chi si allea con me per fare boicottaggio contro le software house dai ragazzi e per il bene nostro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *