• 29 commenti

Nokia Svezia risponde su Facebook che l’app ufficiale Instagram è in arrivo, subito dopo rimuove il messaggio

Si è parlato in passato di un possibile rilascio su Windows Phone dell’app ufficiale Instagram, nonostante questo non sono mai arrivate conferme ufficiali o per lo meno da fonti molto attendibili.

Notizie in merito arrivano da Nokia Svezia che ha risposto dalla propria pagina Facebook ad un utente che chiedeva se era in sviluppo l’app ufficiale Instagram per Windows Phone. Nokia ha scritto che l’app Instagram è in sviluppo ma che al momento non possono dare una data esatta sul suo rilascio.

Una volta che la notizia è arrivata ai primi blog, Nokia Svezia ha rimosso la propria risposta da Facebook. Difficile capire se il motivo è perché ancora non hanno notizie in merito allo sviluppo dell’applicazione o semplicemente perché non potevano dare questa informazione.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gian 920 ha detto:

    Io non capisco perché non hanno fatto l’app ufficiale fino ad adesso. Cioè più gente è su instagram meglio é per loro no?

  2. Valerio ha detto:

    instagram nn mi sembra è di facebook

  3. andre99 ha detto:

    Io spero che arrivi presto sia per il 7.x sia per l’8 perché mi piace e mi sarebbe utile, altrimenti non fa niente continuerò ad usare Lomogram e poi la posterò io su fb…

  4. Antonioerred ha detto:

    Arriverà, tranquilli.
    Ora è molto più facile fare i porting su Windows Phone. E a breve non sarà più neanche necessario curarsi di Windows Phone 7.x

  5. Andrea ha detto:

    Con l’aggiornamento di whatsapp mi serve solo più una app ufficiale di facebook riscritta e al passo col sito web, ruzzle gratis, instragram e skype che si apra in tempi decenti. Per il resto è tutto perfetto! Windows Phone 8 mi sta sorprendendo davvero tantissimo!

  6. Francesco ha detto:

    Roba da bimbiminchia… Anche se avessi un Android non la scaricherei…

  7. Massimo ha detto:

    Non è una di quelle App per cui “muoio”, ma sarei contento dell’uscita di Istagram.
    Perchè più App “famose” arrivano su WP, più WP si fa conoscere; più WP si fa conoscere, più terminali vengono venduti; più terminali vengono venduti, più le società che sviluppano App portano App famose su WP; e il giro ricomincia!
    Per esempio aspetto con ansia che gli sviluppatori di Waze aprano un po’ gli occhi!

  8. gab06 ha detto:

    Il pesce d’aprile son sicuro che non fosse solo una bischerata . Era sicuramente una versione Beta .

  9. Drak69 ha detto:

    Siamo diventati tanti ormai noi di windows phone :D tutti se ne stanno rendendo conto e le app arrivano perche sanno che a suon di milionate di utenti oramai siamo parte del loro business

  10. David ha detto:

    Si ma instagraph per i 7x?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *