• 11 commenti

Nokia Lumia 928: Trapela in rete un primo rendering del terminale! [AGGIORNAMENTO – x1]

Dal canale Twitter di @evleaks, utente che per primo ha pubblicato le immagini del Nokia Lumia 920/820/720/520 e di altri smartphone poi effettivamente annunciati, ecco arrivare il primo rendiring del Nokia Lumia 928

Il terminale stando alle informazioni trapelate sarà lo smartphone di punta dell’operatore americano Verizon e avrà caratteristiche molto simili al popolare Nokia Lumia 920. Il dispositivo, come possiamo vedere dall’immagine sopra monta oltre al falsh led anche un flash allo Xeno, caratteristica sicuramente molto interessante per chi effettua spesso foto in zone poco luminose. Le altre caratteristiche del dispositivo dovrebbero essere uno schermo da 4,5 pollici, processore dual-core da 1,5 GHz e fotocamera da 8,7 MP PureView, inoltre dovrebbe essere più leggero e leggermente meno spesso del Lumia 920. Stando a rumor precedenti il terminale doveva utilizzare una scocca in alluminio, visto il rendering di oggi sembra proprio che ancora una volta la casa finlandese adotterà il policarbonato come fatto con i precedenti smartphone di punta.

La sua presentazione dovrebbe avvenire a breve.

Aggiornamento x1

Dal canale Twitter di @evleaks ecco arrivare un secondo rendering che mostra la parte posteriore Nokia Lumia 928 nella colorazione bianca:

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    A prima vista sembra molto simile all’HTC 8X

  2. Mirko ha detto:

    Credo che sarà in esclusiva per il mercato americano, alla fine a parte il flash alo xeno non cambia nulla con il Lumia 920

  3. Mat-Ale ha detto:

    Se davvero sarà così, a me non piace. Troppo diverso dal 920 (troppo simile al 720), l’altoparlante posizionato posteriormente poi è una scelta alquanto discutibile (anche se forzata dalla forma stessa dello smartphone)… A questo punto spero scenda di prezzo il 920…

  4. Mirko ha detto:

    Aggiungo l’altoparlante dietro non mi piace, basta appoggiarlo sul letto che l’audio scende del 90%

  5. Nickg ha detto:

    Ma quello sotto il tasto start è un microfono?

  6. ncc2000 ha detto:

    Se non erro avevano anche rumoreggiato di un adreno 320

  7. dome ha detto:

    Ragazzi di plaffo bell’articolo menzionate la scocca di alluminio ma questo non è catwalk (che dovrebbe uscire con at&t e anche nel nostro paese) ma Laser quello esclusivo Verizon! :)

  8. lios ha detto:

    Problema lumia 620 foto doppie o triple e se ne cancelli una spariscono tutte, cambiate 4 microsd ma nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *