• 41 commenti

Instagram, Temple Run 2 e Jetpack Joyride saranno annunciati insieme al Nokia Lumia 928? (rumor)

Con l’arrivo di Windows Phone 8 abbiamo assistito al rilascio di numerose app molto popolari che finalmente sono sbarcate anche sul nuovo sistema operativo mobile di Microsoft.

Stando alle fonti dei colleghi di WMPowerUser, Microsoft rilascerà una serie di importanti applicazioni e giochi durante il lancio del Nokia Lumia 928, il nuovo smartphone top di gamma della casa finlandese in esclusiva per l’operatore americano Verizon che dovrebbe essere annunciato il prossimo mese.

Stando a questa fonte, durante l’evento dedicato a questo terminale saranno rilasciati sullo Store di Windows Phone le popolari app Instagram, Temple Run 2 e Jetpack Joyride. Precisiamo che al momento non c’è nessuna comunicazione ufficiale e che la fonte non è nota per altre informazioni rilasciate in passato, la speranza per un arrivo a breve di queste importanti applicazione comunque rimane.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andrea ha detto:

    Eh speriamo…

  2. Andrea ha detto:

    Avevano (e avevate) detto che molte app importanti sarebbero arrivate verso Maggio (Soulcraft compreso) forse ci siamo!! :)

  3. oz. ha detto:

    Chi vive sperando muore cacando.

  4. amifra8 ha detto:

    Mi piacerebbe che Instagram fosse anche per wp 7 ma…. Visto quanto ci tiene a wp (instagram) ne dubito

  5. sasà ha detto:

    Spero almeno che temple run 2 e jetpack joyride non siano a pagamento

    • Maurilio ha detto:

      Io spero sempre che quando vado a prendere un caffè al bar non sia a pagamento…

      • TheMortazz ha detto:

        Per iOS e Android sono gratis… Spero che siano gratis pure da noi visto che nn siamo diversi dal resto del mondo. Lo so che loro hanno le pubblicita, ma a me poco importa, che la mettano pure da noi allora.

  6. Drak69 ha detto:

    Se jetpack joyride lo fanno a pagamento e solo per i terminali con 1gb giuro che butto il mio w1

  7. mr.hyde ha detto:

    Perché tutta questa rabbia se l app è a pagamento? -.-
    non credo voi lavorereste gratis, e neanche loro lo fanno. Siete ridicoli! Dovrebbero pubblicare queste app in tutti i mercati eccetto per l Italia!
    gli sviluppatori non lavorano la notte perché non riescono a prendere sonno -.-
    e comunque se esce instagram mi dispiace per l impegno mostrato da venetasoft

    • Drak69 ha detto:

      Probabilmente perche sono tutte cose gratuite nei market degli altri sistemi operativi? xD

    • Andrea ha detto:

      Se gli altri hanno le stesse app gratis perché noi dovremmo pagarle? Siamo diversi?

      • fabio ha detto:

        Perché quello. Che dici é una cazzata…le app ai pagano anche li e lo stesso prezzo di qui l unica cosa che li si bagga molto ….qui no fortunatamente e quando si renderanno conto che cosi su wp 8 si guadagna perché non ce aking verranno tutti basta solo avere una buona vendita e dei buoni numero

      • Tonio ha detto:

        ancora con questa convinzione del caxxo .. ma perché non controllate negli altri store prima di dire caxxate… Se sono gratis al max è perché o sono limitate (le nostre versioni “prova”) .. o piene di pubblicità …

        • Andrea ha detto:

          Ho un tablet Android quindi controllo sempre. Alcune app che loro hanno gratis da noi sono a pagamento. Ok che lì hanno la pubblicità, ma se anche io la volessi scusa?

          • tonio ha detto:

            Perché (parola di programmatore) .. (non io) .. per Android conviene inserire la pubblicità.. visto l’elevato numero di app piratate..

        • Marco ha detto:

          Confermo, Temple Run 2 per Android è strapieno di pubblicità che ti spunta all’improvviso e ti fa anche perdere…. sulle recensioni si lamentano tutti. Gratis un par di palle, preferisco pagarla tanto non si va falliti per 2 euro

  8. simone ha detto:

    Forse perché sugli altri SO sta sia la versione gratuita PIENA di pubblicità e anche la versione a pagamento SENZA pubblicità?

    Volete gratis? App lenta e con le pubblicità in mezzo al bip :D

    Certo non è cosi per tutti i giochi ovviamente! per l’80% si però XD

  9. gab06 ha detto:

    Ma.. a proposito di Instagram. Istagraph ?

  10. Luca ha detto:

    Fate la cosa più giusta che si possa fare, usate Lomogram e fatevi un’idea migliore di cosa sia una buona app

  11. Andrea ha detto:

    I N S T A G R A M

  12. Laplace ha detto:

    Secondo me con tutto questo tempo avranno anche fatto l’integrazione su Instagram.. Dei piccoli sospetti ci sono, come ad esempio l’assoluta assenza di “voci di corridoio” e l’incredibile quantità di tempo per la pubblicazione di sta benedetta app.. Sperem

    • Alpha ha detto:

      Questo sarebbe un sogno per tanti anche se il 90% della gente sarà talmente cocciuta che reclamerà per la scadente app che in realtà è inutile!!! (:

  13. Moddi96 ha detto:

    Inutile fare giochi nuovi se poi sono disponibili sono per la memoria da 1G di ram! E gli altri Windows Phone 8?!?!

  14. Lalo ha detto:

    Oh ma instagraph? :D FAIL (potrete riempire il commento anche di meno ma realmente cosa hanno fatto quelli di venetasoft?)

    • Mario Cecchin ha detto:

      Instagraph é seconda in classifica nei Social Network negli Stati Uniti. Non avendo la versione di prova significa che é stata acquistata da MIGLIAIA di persone. L’Italia é irrilevante nel mercato delle app..

  15. RiccardoR93 ha detto:

    Nn capisco xkè MICROSOFT dovrebbe rilasciare app alla presentazione di un telefono NOKIA.. é come dire se Android rilascia un app alla presentazione di un Galaxy.. Bah

  16. Roberto Fudo ha detto:

    Qualcuno è così gentile da spiegarmi la differenza tra instagram e fhotoroom? Grazie… :-)

    • Yari90 ha detto:

      Photoroom ti permette di applicare filtri e poi la puoi condividere dove ti pare, Instagram invece, oltre a farti modificare le foto, ti permette di pubblicarle direttamente su Instagram stesso, che è un mix tra Twitter e Flikr. Praticamente carichi la foto usando degli hashtag per indicizzare la foto (#cielo #nuvole #estate) poi cliccando su un hashtag ti vengono mostrate tutte le foto di quell’argomento. Sinceramente non capisco chi dice che è da bimbiminkia (ultimamente sta parola va parecchio di moda ed è usata più del dovuto) è un bel social basato sulla fotografia, dipende dall’uso che ne si fa logicamente. Lo puoi usare per condividere la tua creatività o delle cose emozionanti o semplicemente x mostrare i tuoi addominali scolpiti e raccogliere mi piace e sentirti figo. Ad ognuno la propria scelta.

  17. Irene ha detto:

    Finalmente! Speriamo arrivino davvero tra un mesetto!

  18. Francesco ha detto:

    Per me va bene se sono a pagamento ma basta che ci saranno anche su Windows Phone 7.8!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *