• 6 commenti

Comodino con integrato la ricarica wireless per il nostro smartphone? Semplice (video)

Una delle particolarità dei nuovi smartphone Windows Phone 8 Nokia è la possibilità di essere caricati tramite la tecnologia wireless semplicemente appoggiando il terminale ad una basetta appositamente sviluppata.

Se alcuni terminali Nokia Lumia Windows Phone 8 hanno bisogno di una cover apposita per poter utilizzare questa funzione, il Nokia Lumia 920 ha integrata la componentistica per l’utilizzo di questo tipo di carica batteria.

Se vi piace l’idea di appoggiare il vostro terminale sul comodino per effettuare la ricarica della batteria senza che il carica batteria wireless sia visibile ecco arrivare su YouTube un video che mostra come modificare il proprio comodino per realizzare questo particolare “comodino hi-tech”.

Di seguito il video:

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. H1 ha detto:

    Fighissimo :D Non lo farò mai perché sono sicuro che gli farei un buco e a quel punto la mammina giustamente provvederà alla mia uccisione immediata

  2. Michele ha detto:

    Io che ho 2 caricatori wireless potrei anche farlo, ma quando sono a letto lo uso per ascoltare musica o fare una partita prima di dormire ed in questo caso il cavo è sempre la cosa piú comoda per poterlo tenere in mano.

  3. Salem ha detto:

    <3_<3 il mio Lumia merita questo

  4. Fabio ha detto:

    Mi sembra una ca****ta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *