• 15 commenti

Camera Preset+ (Anteprima): Una nuova app “filtro” in arrivo su Windows Phone 8 [AGGIORNAMENTO x1 – Disponibile]

Camera Preset+ è una nuova app in arrivo a breve sullo Store di Windows Phone 8 che va ad integrarsi nella sezione fotocamera del nostro device tramite la funzione “filtri”.

Damiano Meneghetti, sviluppatore dell’applicazione, ci ha dato la possibilità di provare in anteprima l’app Camera Preset+ nelle diverse versioni beta private e da ieri nella versione finale. L’applicazione permette di realizzare una serie di impostazioni personalizzate relative alla fotocamera in modo da scattare una foto con le giuste impostazioni in maniera immediata. Inoltre abbiamo la possibilità di creare una sequenza di impostazioni in modo da scattare automaticamente una serie di scatti con impostazioni della fotocamera differenti.

Il funzionamento di Camera Preset+ è semplicissimo, una volta avviata avremo la possibilità di scattare foto con il preset selezionato precedentemente o selezionarne uno differente tramite il tasto rapido poto in basso. Inoltre abbiamo la possibilità di creare nuovi preset tramite l’apposito tasto o eliminare uno di quelli presenti.

L’applicazione è stata inviata a Microsoft per la certificazione, appena sarà disponibile al download provvederemo ad aggiornare l’articolo.

Aggiornamento x1

Damiano, lo sviluppatore di questa nuova app “filtro” ci comunica che finalmente Camera Preset+ è disponibile al download sullo Store di Windows Phone 8. Se interessati potete scaricarla al prezzo di 1.29€, la versione di prova gratuita permette di utilizzare tutte le funzionalità per un breve periodo di tempo.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Sembra carina, inoltro vedo che è possibile settare il tempo di esposizione non presente nelle impostazioni del mio telefono

  2. Federico ha detto:

    Ottima notizia

  3. mauro ha detto:

    ovviamente se si parla di windows phone 8 non si sta parlando di windos phone, di conseguenza WP 7.8 è tagliato fuori anche x questa app.. Grazie!!

  4. diego ha detto:

    E per wp 9? Sempre tagliati fuori!! ;)

  5. antonio ha detto:

    ti si sbriciolano forse xkè le hai secche e probabilmente xkè nn hai
    cacciato 600 euro x un cel. che dopo 5 mesi è gia’ fuori produzione e contrariamente a quanto avevano promesso nel suo lancio l’aggiornamento a wp8 nn si puo’ fare x via del kernel diverso.. a me fa rodere il culo e nn mi riescono le battutine sarcastiche da 4 soldi..

    • Daniele D. ha detto:

      E di grazia…quale cell hai pagato 600€ e dopo sei mesi è fuori produzione? E quando lo hai acquistato? E per caso…ha smesso di funzionare?

  6. gumper ha detto:

    Si può impostare il time stamp?

  7. serk ha detto:

    Che palleeeee sempre i soliti commenti idioti su wp7.8 sempre le stesse cose e lo dico da possessore Lumia 800…basta…la nostra piattaforma e stata un beta tester va bene cosi…wp8 si sta evolvendo in maniera esponenziale e sono stracontento di vedere finalmente un Nokia meglio di iPhone e android…nn abbiamo temple run e sti cazzi :) preferisco un cell stabile ke non lagga in confronto anche ad un s3 pieno do virus e lag…basta propongo a plaffo di aprire una sezione wp7.x e 8.x cosi da non avere piu commenti idioti e ridondanti…

  8. Francesco ha detto:

    E il time warp? :D

  9. Tonaz ha detto:

    O.t: runtastic a 0,99…un affare da prendere ad occhi chiusi :D
    Approffitatene :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *