• 13 commenti

Bloomberg: Il Nokia Lumia 928 sarà presentato a Maggio

Abbiamo visto alla fine della settimana scorsa un rumor che parlava di una possibile presentazione del Nokia Lumia 928 per il 25 Aprile (Nokia Lumia 928 sarà annunciato il 25 Aprile? (rumor) [AGGIORNAMENTO – x1]), questa news viene ora smentita dal noto sito Bloomberg che parla per la presentazione di questo nuovo smartphone per il mese di Maggio.

Stando a quanto riferisce il sito Bloomberg, il Nokia Lumia 928 sarà presentato il prossimo mese e probabilmente uscirà con a bordo il prossimo aggiornamento dedicato a Windows Phone 8 (GDR2).

Il Lumia 928 è previsto per arrivare, almeno inizialmente, in esclusiva con l’operatore americano Verizon. Ricordiamo che è già apparso in rete sono apparsi i primi rendering di questo smartphone da una fonte molto affidabile, come possiamo vedere dall’immagine sopra, il terminale oltre al classico flash Led monta anche un flash allo Xenon. Le altre caratteristiche dovrebbero essere simile a quelle viste su Lumia 920, schermo da 4,5 pollici, processore dual-core da 1,5 GHz e fotocamera da 8,7 MP PureView, inoltre dovrebbe essere più leggero e leggermente meno spesso del Lumia 920.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. David ha detto:

    ot: ma sto instagraph per i 7.x? lo aspetto con ansia..

  2. nico ha detto:

    E anche leggermente più brutto ;)… Piuttosto non capisco certe cose.. Ma sto 928 a cosa serve di preciso se i nuovi top di gamma saranno presentati a fine anno o su per giù.. Da luglio in poi comunque.. Cioè non capisco il posizionamento di questo 928

  3. reallyfly ha detto:

    bel telefono, mi ricorda il mio mitico satio col flash xenon…sono tornato a windows phone dopo note2 e s3 con un ativ s garanzia europa…speriamo bene

  4. grasso ha detto:

    Prezzo abbordabile… Intorno a 1000 euro poco più poco meno..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *