• 33 commenti

Aggiornamento firmware 1030.54.20003.401 disponibile per HTC 8S!

Dopo aver visti il rilascio del nuovo firmware 1532.20.20105.401 per HTC 8X (Aggiornamento Firmware 1532.20.20105.401 disponibile per HTC 8X!), ecco arrivare un nuovo firmware anche per il fratellino minore HTC 8S.

Il nuovo firmware in rilascio per HTC 8S viene identificato dal numero di versione 1030.54.20003.401 e viene accompagnato anche da un aggiornamento del bootloader che passa alla versione 0.0.1530.54 (164172) e del software radio che passa alla versione 1.15b.3054.04_10.18.30.54.

Il nostro utente Matteo che ci segnala la disponibilità di questo aggiornamento ci informa che il suo modello è un NoBrand Europa, non sappiamo se il rilascio del nuovo firmware è iniziato anche per altri HTC 8S brandizzati diversamente. Purtroppo HTC non ha rilasciato nessuna informazione sulle migliorie apportate da questo nuovo aggiornamento.

Vi ricordiamo che potete cercare manualmente la presenza di nuovi aggiornamenti andando nelle “Impostazioni”, selezionando la voce  ”aggiornamenti” e tappando sul tasto  ”cerca aggiornamenti”.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. MikSteno ha detto:

    Ragazzi, ma una piccola osservazione… Mi sbaglio o HTC rilascia frequentemente update firmware per i suoi dispositivi, rispetto a Nokia? (Parlando di Windows Phone 8)…

    • Andrea ha detto:

      Ugual modo credo… Nokia si preoccupa di piu’ pero’…

      • MikSteno ha detto:

        Sul fatto che si preoccupi non ti do torto… Le app nel Nokia Store sono la prova evidente… Il controllo memoria idem…
        Però mi pare che lo sviluppo di firmware… Non so, sarà un’impressione… Fatto sta che alcuni problemi (durata della batteria sul Lumia 920?) dovrebbero essere corretti… È davvero difficile arrivare a sera…

        • grigo ha detto:

          Per quanto riguarda la batteria ti posto una mia considerazione: Apple con un sistema chiuso riesce a garantire un autonomia pari ai top gamma Android con una batteria di 1400mah, contro i 2200.
          Wp dovrebbe fare lo stesso(sistema chiuso con controllo Dell hardwere) ma é palese ke nn ci riesce.
          Credo quindi ke wp8 abbia ancora ampi miglioramenti su questo punto di vista, ma nn mi pare si stiano facendo passi avanti.

          • Drak69 ha detto:

            Un iphone deve gestire delle icone statiche…windows phone e android hanno rispettivamente live tile e widget che si aggiornano e che hanno bisogno di batteria anche per le animazioni. Direi che non si puo fare un confronto di consumi con iOs…oppure se proprio si vuole fare bisogna disattivare le live tile e allora ci si rende conto di quanto puo durare la batteria. In piu gli iphone da poco sono passati dai miseri 3,5pollici ai 4 pollici.

          • War 78 ha detto:

            Il mio capo ha un IPhone 5, mi piacerebbe che sentissi le sue impressioni sull’autonomia… :D

            Io non so quanto duri un Android con una batteria da 2200 ma so che lo carica anche 2 volte l’Iphone per arrivare a casa….

          • grigo ha detto:

            War78:

          • grigo ha detto:

            War78:
            La durata é soggettiva, Anke il mio lumia 820 mi dura 4-5 ore se mi impegno…
            Invece guardando dei test oggettivi ne risulta una durata maggiore del iphone(a parità di batteria)

        • Marco ha detto:

          Ma se la batteria dell’iPhone 5 non dura ‘na ceppa

    • grigo ha detto:

      Anke a me sembra ke si stia dando parecchio da fare…però c é una considerazione da fare…se Nokia sviluppa un firmwere in 4mesi, e htc ugual tempo ma lo rilascia già dopo 2(ovviamente dopo test di stabilita) alla fine sembrerà ke htc sia più attiva, ma il firmwere finale sarà identico…purtroppo ci vorrebbero dei test per ognuno..
      In conclusione:nn é la quantità dei firmwere ke determina la bontà di una azienda.

  2. JimmiV ha detto:

    Un mio collega ha questo device ed è proprio bellino … brava HTC!

  3. mattia ha detto:

    Prego ragazzi

  4. GiobyOne ha detto:

    Mio figlio ha preso un htc 8s, e devo dire veramente super come telefono. Ha una batteria che e’ uno spettacolo. Unico problema sono i 4 giga, se riescono a spostare le app scaricate sulla sd, ne vedremo delle belle. Telefoni economici dalle grandi possibilita’.

  5. Gianluca74 ha detto:

    Scusate ragazzi, mi inserisco.
    Ho un HTC HD7 con WP 7.8 vecchio di due anni che è una bomba, avrei voglia di cambiarlo ma…….non ce la faccio.
    Penso che il prossimo cell sarà l’HTC 8x. Ma aspetto che scenda un pò di prezzo. Non voglio fare pubblicità, ma è una ditta che si nota poco ma fa grandi device!!

    • lore83sv ha detto:

      Cambialo, fidati. Ho sempre avuto htc, mai un problema e dalla nascita di wp ho avuto hd7, titan, titan2 e ora 8x. Un altro pianeta già rispetto al titan, non ti sto a dire le sensazioni che avresti arrivando da un hd7 che, pur essendo ottimo Device, ha fatto il suo tempo.

      • Gianluca74 ha detto:

        Grazie del consiglio, lo prenderò sicuramente. Sinceramente su una ditta on line l’ho trovato a 349,00.
        Mi sa che faccio il salto!!

        • lore83sv ha detto:

          li vale tutti quei soldi. se ti 6 trovato bene con hd7, ti innamorerai di 8x. ah ragazzi piccolo ot vi segnalo aggiornamento fw anche per 8x brand tim. stesso update che hanno ricevuto i no brand giorni fa.

      • alberto ha detto:

        Ciao,anche io sono un affezionato del marchio HTC,dal qtek s100,son passato al Diamond,hd,hd2,hd7,e ora Titan,sempre soddisfattissimo,ora stavo pensando di passare all’8x,ma ho paura di esser troppo abituato al 4.7″ per passare ad un 4.3″,tu che hai fatto il passaggio come ti sei trovato?un’altra cosa,a livello ricezione e velocità navigazione in GPRS come tu sei trovato rispetto al titan?

        • lore83sv ha detto:

          No lo pensavo anch’io ma questo schermo é cosi bello che non ti da grossi fastidi la differenza di grandezza. Navigazione gprs siamo lì, fatto test con la mia ragazza che ha titan ed é di poco + veloce 8x. Quello che cambia é tutto il resto, caricamento di giochi e app istantanei! Differenza imbarazzante

  6. lucabiax ha detto:

    dopo l’ottimo htc hd7, sono passato ( all’inizio di quest’anno ) al nuovo 8X e devo dire che come dispositivo va davvero benissimo

  7. patrick ha detto:

    E io che aspetto ancora l’aggiornamento per 820 vodafone..

  8. andywind ha detto:

    da euronics (nova) 8S a 199 euro

  9. giovanni ha detto:

    Appena aggiornato anche il mio htc 8x brand TIM !!!

  10. DavideB ha detto:

    ho un htc 8s della vodafone ma non mi trova l’aggiornamento sopracitato

  11. emaf83 ha detto:

    Appena aggiornato anche il mio HTC 8X, ma il problema della memoria altro rimane e non é diminuita nemmeno di un pó…

  12. Pippo ha detto:

    il mio marcato tim non trova l’aggiornamento

  13. Calasanzio ha detto:

    Ho un htc 8s … ho installato si e no 3 app precise per il problema della memoria. ho usato app tipo phone storage ecc ecc ma nulla. la cartella altro è di 1,40 giga. ma il problema più grave è che ho 3 app precise. tipo facebook e twitter ma ho notato che più navigo e piu la memoria diminuisce… che cavolo devo fare? un cell di 200 euro che non posso sfruttare per nulla per la mancanza della memoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *