• 7 commenti

#2InstaWithLove: Aggiunto un nuovo filtro chiamato “Lumia” nell’app sviluppata da Nokia

Il mese scorso Nokia ha rilasciato nello Store di Windows Phone #2InstaWithLove, un’app nata per dare voce a tutti quegli utenti che chiedono il rilascio dell’app ufficiale Instagram sulla piattaforma Windows Phone.

La scorsa settimana abbiamo visto un aggiornamento rilasciato da Nokia per questa applicazione, inizialmente per i propri dispositivi Lumia e pochi giorni dopo anche per i terminali Windows Phone non Nokia (#2InstaWithLove: L’app Nokia si aggiorna aggiungendo un nuovo filtro [AGGIORNAMENTO – x1]). La nuova versione ha implementato anche la possibilità da parte di Nokia di aggiungere nuovi filtri senza che sia rilasciato un aggiornamento per l’applicazione. Questa opzione è stata utilizzata recentemente, infatti da alcune ore gli utenti che hanno avviato l’applicazione vengono avvisati tramite un messaggio a schermo dell’aggiunta di un nuovo filtro chiamato Lumia (piccola pubblicità visto che l’app è disponibile anche per altri dispositivi).

Ne approfittiamo per darvi due news sempre relative a Instagram, la prima notizia riguarda l’app Instagraph, la prima ed unica app per Windows Phone 8 che permette di condividere le proprie foto con Instagram che dopo il potenziamento della propria infrastruttura è tornato nuovamente visibile nello Store e ora può essere scaricata dai nuovi utenti interessati (maggiori informazioni sull’applicazione a questo link).

Altra informazione arriva dai colleghi di WMPowerUser che hanno notato come il nome Instagram risulta essere registrato sulla piattaforma dedicata agli sviluppatori Windows Phone. Ovviamente questa info al momento dice ben poco, infatti il nome era stato utilizzato anche il 1° aprile per lo scherzo che abbiamo visto nel nostro precedente articolo. La speranza che possa uscire in futuro un’app ufficiale per Windows Phone comunque rimane.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andrea ha detto:

    Se il nome è registrato forse l’app è presente ma nascosta oppure in versione beta privata

  2. Andrea ha detto:

    Le app stanno arrivando… Ora basta avere la possibilità alle app di mandare video e musica e il mio lumia 620 può battere per sempre un iphone 4s.

  3. oz. ha detto:

    Ma per il 7.8 nn si sa nulla?? #2iwl è stata una gran della idea,una “protesta” intelligente! Grande NOKIA(e sottolineo NOKIA)!!!

  4. Federico ha detto:

    Aspetto con ansia instangraph per wp 7.8!!! Forza Venetasoft!!! :)

  5. amar ha detto:

    Scusate se non centra niente ma da quando ho fatto l’ultimo aggiornamento al telefono (Nokia lumia 800) dopo venti giorni succedono cose strane..metto a caricare il telefono e dopo otto ore non si è ancora caricato del tutto ma arriva a 79% poi comincia a calare mentre è in carica…sapete spiegarmi questo o devo annullare l’aggiornamento se è dovuto a quello? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *