• 10 commenti

Trivial Pursuit: Il gioco Xbox in esclusiva Nokia disponibile anche per i terminali Lumia Windows Phone 8

Nel mese di Novembre Nokia ha rilasciato in esclusiva per i propri smartphone della serie Lumia Windows Phone 7.x il gioco Trivial Pursuit.

Questi popolare gioco realizzato da Electronic Art da poche giorni è disponibile anche per gli utenti Nokia che hanno acquistato un terminale Windows Phone 8. Il prezzo di questo gioco marchiato Xbox rimane lo stesso, 2,99€ con la possibilità di scaricare prima la versione di prova gratuita.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

DIMOSTRA CHE LE SAI TUTTE SU WINDOWS PHONE! Qual era il vero nome di George Orwell? Sai dove si trova il monte Kilimangiaro? Con tantissime domande, diventerai sicuramente un esperto di TRIVIAL PURSUIT dopo qualche centinaio di turni!

ABILITATO PER XBOX LIVE®
Scala le posizioni nelle classifiche per cervelloni di XBOX LIVE®. Sblocca eccezionali obiettivi XBLA come “”Ne sai troppe””, “”Velocità”” e altri ancora.

GIOCA COME VUOI
Scegli tra le modalità Pursuit e Classica. Puoi registrare le tue statistiche, personalizzare il tuo profilo, impostare i limiti di tempo e creare livelli di difficoltà personalizzati.

SAPUTELLO
Credi di saperle tutte? Esprimi il tuo genio interiore con migliaia di domande divertenti e coinvolgenti.

Insegui il divertimento quando e dove vuoi su Windows Phone.

 


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. adel ha detto:

    Ma va a cagare Nokia e chi ha altri Windows Phone 8 si attacca? Se incominciamo cosi torno ad Android

    • fra ha detto:

      E sarebbe colpa di nokia????È diventata una colpa preoccuparsi dei suoi clienti??? [Edid By Mod]

      • lorenzo ha detto:

        Io da possessore di lumia però do ragione ad adel, non bisogna fare distinzioni tra marca e marca però… Non a tutti deve per forza piacere nokia scusa, dovrebbero essere disponibile per tutti….

      • adel ha detto:

        Ma ho offeso te? Cos’è tu sei la Nokia? No, quindi abbassa le ali e fai poco il buffone. Io scrivo quel che voglio se vedo che continuano a fare preferenze ai lumia, va bene che la Nokia deve pensare alla Nokia, ma se vuoi che cresca sto benedetto so aiuta anche le altre case dai un calcio in c..o a tutti gli altri so e fai vedere che Windows Phone regna… Ma non ti fermare sempre e solo ai lumia…

        • SpongyPag ha detto:

          Non è che a tutti deve piacere Nokia, ma non si può criticarla solo perché sta investendo mooolto di più di tutti gli altri e non si può pretendere che sia lei ad aiutare le altre marche che se ne stanno sbattendo di WP. Nokia vuole tornare al primo posto, voi arrabbiatevi con chi invece vi vende uno smartphone da 500 euro e vi abbandona SUBITO

        • fra ha detto:

          Nokia non ha già fatto tanto??? Se i suoi cellulari sono i lumia, perchè dovrebbe mettersi di impegno al posto degli altri??? Cosa è, un servetto? Nokia perdonalo perchè non sa quello che dice!

      • fra ha detto:

        Perchè i moderatori censurano me e non lui??? Ha detto la mia stessa identica cosa!!!

    • Dome ha detto:

      Grazie a Nokia questo gioco fra qualche mese ce l’avrai anche tu. Se non era per lei probabilmente te lo scordavi! Questa è la triste verità. Lei ci mette del suo e gli altri no, è innegabile.

  2. Drak69 ha detto:

    Ma è un esclusiva temporanea giusto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *