• 1 commento

Tabelline: L’app ideale per aiutare i più piccoli ad imparare le tabelline

La software house Netretis International ci segnala che da poche ore è disponibile nello Store di Windows Phone 8 una nuova applicazione per aiutare i più piccoli ad imparare le tabelline divertendosi.

Tramite l’app “Tabelline” i più piccoli potranno contare sul supporto di Orologino e Orologina per imparare le tabelline con la possibilità di ascoltarle dall’applicazione per poi ripeterle seguendo le istruzioni. Non manca la possibilità di interrogare i più piccoli per verificare il livello raggiunto.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Ciao! Mi chiamo Orologino e voglio aiutarti ad imparare le tabelline. Ascolta e ripeti ad alta voce seguendo le mie istruzioni. Vedrai, ci divertiremo!
Per imparare le tabelline è molto importante l’esercizio. Ma insieme non sarà faticoso. Poi ci sarà anche Orologina ad aiutarci e tutti i nostri simpatici amici della dimensione magica del tempo!

Dopo aver studiato, Orologino potrà interrogarti per verificare il livello che hai raggiunto. Non ti annoierai mai! E imparerai le tabelline in pochissimo tempo :-)

Ricordati di leggere la storia multimediale dei nostri eroi: “Orologino e Orologina in – Non c’è tempo da perdere!”

Tabelline è disponibile nello Store di Windows Phone 8 al prezzo di 0.99€, presente anche la versione di prova gratuita.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ncc2000 ha detto:

    simpatica iniziativa!! P.s. Ho impiegato diversi secondi per capire che il nome della app non si leggesse ” tabellain”!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *