• 1 commento

Tabelline: L’app ideale per aiutare i più piccoli ad imparare le tabelline

La software house Netretis International ci segnala che da poche ore è disponibile nello Store di Windows Phone 8 una nuova applicazione per aiutare i più piccoli ad imparare le tabelline divertendosi.

Tramite l’app “Tabelline” i più piccoli potranno contare sul supporto di Orologino e Orologina per imparare le tabelline con la possibilità di ascoltarle dall’applicazione per poi ripeterle seguendo le istruzioni. Non manca la possibilità di interrogare i più piccoli per verificare il livello raggiunto.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Ciao! Mi chiamo Orologino e voglio aiutarti ad imparare le tabelline. Ascolta e ripeti ad alta voce seguendo le mie istruzioni. Vedrai, ci divertiremo!
Per imparare le tabelline è molto importante l’esercizio. Ma insieme non sarà faticoso. Poi ci sarà anche Orologina ad aiutarci e tutti i nostri simpatici amici della dimensione magica del tempo!

Dopo aver studiato, Orologino potrà interrogarti per verificare il livello che hai raggiunto. Non ti annoierai mai! E imparerai le tabelline in pochissimo tempo :-)

Ricordati di leggere la storia multimediale dei nostri eroi: “Orologino e Orologina in – Non c’è tempo da perdere!”

Tabelline è disponibile nello Store di Windows Phone 8 al prezzo di 0.99€, presente anche la versione di prova gratuita.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ncc2000 ha detto:

    simpatica iniziativa!! P.s. Ho impiegato diversi secondi per capire che il nome della app non si leggesse ” tabellain”!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *