• 10 commenti

Repubblica TV: L’app ufficiale del servizio video di Repubblica disponibile su Windows Phone!

Con il rilascio sul mercato dei primi smartphone Windows Phone 8 abbiamo assistito ad un numero sempre crescente di app ufficiali dei diversi servizi web per la piattaforma mobile di Microsoft.

L’ultima arrivata è l’app Repubblica TV, l’applicazione dell’omonimo servizio offerto dal sito di Repubblica che permette di visionare i contenuti video on demand e in live trasmessi dalla testata giornalistica.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Scarica subito Repubblica TV per avere sempre con te la internet TV del quotidiano la Repubblica. Un’offerta di contenuti video on demand e live di alta qualità su tutti gli argomenti: politica, cronaca, mondo, economia, sport, motori e tanti altri. L’applicazione ti consente di visualizzare in mobilità tutti i video di Repubblica e di accedere alle diverse sezioni:
La Repubblica Tv è disponibile su smart tv, smartphone e tablet.

Repubblica TV è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone, se interessati potete scaricarla tramite il link diretto che trovate sotto.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gl3nn88 ha detto:

    Fatta molto molto bene!

    • Dario ha detto:

      Concordo, ben fatta e anche sotto rete 3G i video sono fluidi e di buona qualità

      • gl3nn88 ha detto:

        È anche molto veloce! Di solito le app con tante immagini caricano un po’ lente ma questa è fatta davvero come si deve. Nel mio terminale di prima generazione va veloce, immaginiamoci negli ultimi cellulari :)

  2. Mic-Schumacher ha detto:

    E per noi wp7? Ci hanno abbandonati,siamo i più brutti siamo di serie b siamo sporchi e cattivi…. Ah no scusate si scarica anche per noi….. :)

  3. Lorenzo Baroni ha detto:

    Oh mio dio …. e…. raaaazzzol? asd

  4. Dome ha detto:

    In qualche modo WP8 aiuta anche WP7… dove si può gli sviluppatori preferiscono fare app per entrambe le piattaforme, avendo più base installata. Per altre invece non si può fare diversamente, tipo i giochi.

  5. Antox ha detto:

    Ca**o quant’è fluida

  6. dottore ha detto:

    Plaffooooo lo so che nn è la sezione giusta pero vorrei segnalravi che waths app dopo l ultimo aggiornamento nn va più a parecchie persone, anzi si apre dopo 5 min ed è lentissimo help

    • Francesco ha detto:

      continuo a pensare che il problema sia di aggiornare tramite zune…io ho fatto tramite nokia assistenza e ho zero problemi….aggiungo che prima del lumia 800 aavevo il 610 che avendolo aggiornato tramite zune per un minor update dopo poco tempo si è bloccato e ho dovuto portarlo in assistenza…ora 1 +1 fa 2 secondo me…il procedimento di update su zune è un terno al lotto…forse è su questo che si dovrebbero concentrare…ma è un mio personalissimo test…su 2 dispositivi…prendetelo con le dovute cautele…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *